Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Virtual.Tuning.II

    poi l'ho vista la golf..non mi pare malaccio tranne la porta vertical (a livello di qualità,poi destetica va a gusti)

    Commenta


    • Re: Virtual.Tuning.II

      Originariamente inviato da hmcre
      guarda ke skerzavo per la storia dei pm
      poi anke te hai sbagliato a tradurre ( hai fatto quote e hai preso lo smile ke ride dopo GOD e quindi il traduttore ti ha fatto "dei della risata")
      lo sò che scherzavi


      traducimi te allora

      nn ho fatto quote ma copia & incolla

      il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

      Commenta


      • Re: Virtual.Tuning.II

        Originariamente inviato da hmcre
        poi l'ho vista la golf..non mi pare malaccio
        ho visto di meglio, ma quel "meglio" era + in giù in classifica (solita storia che si ripete ogni mese )

        il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

        Commenta


        • Re: Virtual.Tuning.II

          Originariamente inviato da hmcre
          poi l'ho vista la golf..non mi pare malaccio tranne la porta vertical (a livello di qualità,poi destetica va a gusti)
          beh inzomma... le mascherine dei fari anteriori sono parecchio piatte... e poi esteticamente sono proprio brutte



          anche il lancer ha la sua magagna però eh... la prospettiva del para verso sinitra è cileccata, e non poco...

          Commenta


          • Re: Virtual.Tuning.II

            Originariamente inviato da West
            lo sò che scherzavi


            traducimi te allora

            nn ho fatto quote ma copia & incolla
            l'ultima frase non l'ho capita molto,penso ke le prime volte ke c guardava pensava ke fossimo bravi e ke saremmo migliorati tot, invece non siamo migliorati quel tot

            x la storia della classifica ultimamente è già migliorata la situazione sec me...anke se a volte come logico non sono proprio dacccordo..

            Commenta


            • Re: Virtual.Tuning.II

              finalmente un po di vita al forum
              www.pesarotuningclub.it

              Commenta


              • Re: Virtual.Tuning.II

                Ragazzi, credete che, osservate i miei lavori sulla firma, potrei iscrivermi al concorso TuningLove???
                La successione dei lavori è Focus-Integra-147-106...questo per vedere se secondo voi ci sono stati miglioramenti (secondo me si ed anche notevoli)...apparte la 106 in cui ho adottato un metodo tutto nuovo quindi sicuramente troverete da ridire...(p.s.: cmq la sto aggiornando la 106...ho già tolto le linee marcate nere intorno ai fari, ho stuccato il passagomma al para ant., sto migliorando qualche dettaglio e sto abbassando il para ant.)...
                voi cosa dite???
                potrei far parte del concorso anche se è già iniziato???
                qualcuno ptrebbe descrivermi brevemente il concorso(magari anche via pm)???
                grazie in anticipo!

                Extreme Design
                >>>

                Commenta


                • Re: Virtual.Tuning.II

                  se hai voglia partecipa...tanto a volte partecipa anke d peggio

                  t descrivo il concorso: se arrivi 1 ....hai vinto!

                  Commenta


                  • Re: Virtual.Tuning.II

                    Originariamente inviato da turbo-frà_89
                    Ragazzi, credete che, osservate i miei lavori sulla firma, potrei iscrivermi al concorso TuningLove???
                    La successione dei lavori è Focus-Integra-147-106...questo per vedere se secondo voi ci sono stati miglioramenti (secondo me si ed anche notevoli)...apparte la 106 in cui ho adottato un metodo tutto nuovo quindi sicuramente troverete da ridire...(p.s.: cmq la sto aggiornando la 106...ho già tolto le linee marcate nere intorno ai fari, ho stuccato il passagomma al para ant., sto migliorando qualche dettaglio e sto abbassando il para ant.)...
                    voi cosa dite???
                    potrei far parte del concorso anche se è già iniziato???
                    qualcuno ptrebbe descrivermi brevemente il concorso(magari anche via pm)???
                    grazie in anticipo!

                    la 106 e la integra rifalle completamente xke proprio nn ci siamo
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • Re: Virtual.Tuning.II

                      aspetta che la 106 è W.I.P.....
                      tra poco posto la nuova...(sto rifacendo tutto a mano il pezzo sotto del para.....)

                      l'ITR...dettagli pessimi, lo so...ma la risoluzione nn era ottimale...poi gli interni.....mica mi chiamo kei-kun????

                      Dai però la 106 non è male..........eddai...su......

                      cmq..@hmcre..a volte partecipa di peggio......ma so' tanto penoso?????

                      dai ho cominciato da manco un mese a fa' i lavori "seri"....

                      ma caxxarola che vi ha fatto di male la 106?????

                      Extreme Design
                      >>>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X