Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi hanno rubato la macchina...BAS***DI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: mi hanno rubato la macchina...BAS***DI

    mi dispiace...
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #22
      Re: mi hanno rubato la macchina...BAS***DI

      KE BASTARDI DI MERDA ...VORREI SAPE KE KAXXO CI FANNO CO NA POINT IN FONDO NN è UNA MAKKINA KE VALE TANTISSIMO....CMQ FIDATI , APRI PORTAPORTESE E GIRA PER SFASCI ..QUELLE SN MAKKINE KE PRENDONO PER I PEZZI

      "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

      BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
      NO NOS.....NO PARTY

      Commenta


      • #23
        Re: mi hanno rubato la macchina...BAS***DI

        Originariamente inviato da davide_puntojtd
        la macchina è perfettamente originale...stavo mettendo da parte i soldi per fare delle modifiche...ci ero affezionato...cmq grazie a tutti per la solidarietà...

        allora magari "serviva" solo x spostarsi..in fondo è una punto (sia chiaro non è offensivo!..è che auto costose tempo mezza giornata sono fuori confine perchè si vendono bene..punto e auto di segmento b-c difficilemnte vengono rubate per la vendita..)

        e cmq un mio amico dopo 1 mese ha ritrovato l's3...e gliela hanno rubata in parcheggio..quindi era convinto che fosse già all'estero...
        Ultima modifica di nik978; 31-05-2005, 05:43.
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #24
          Re: mi hanno rubato la macchina...BAS***DI

          Originariamente inviato da davide_puntojtd
          ciao kei...specifiche estetiche purtroppo non aveva ancora niente la macchina era grigio metallizzato...e aveva lo specchietto retrovisore destro crepato...non 'ho più ritrovata alla stazione eur magliana...
          Mandami la targa in Pm

          Commenta


          • #25
            Re: mi hanno rubato la macchina...BAS***DI

            uno fa tanti sacrifici x comprarsi l'auto e poi sti figli di...
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #26
              Re: mi hanno rubato la macchina...BAS***DI

              lo stesso
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #27
                Re: mi hanno rubato la macchina...BAS***DI

                tanti tanti auguri....
                "Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre."
                (Gandhi)

                "L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
                (O. Wilde)

                "Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio."
                (J. Morrison)

                Commenta


                • #28
                  Re: mi hanno rubato la macchina...BAS***DI

                  che bastardi!!!
                  guarda, a me già hanno fregato una macchina e uno scooter
                  la macchina era la mia adorata 106 del foglio rosa, ci ero affezzionatissimo, ed era perfetta, meglio che nuova oserei...me l'hanno presa alle 6 di mattina sotto casa (uno l'ha pure vista andar via ma pensava fosse mia mamma che andava a lavoro )
                  ...non l'ho più vista
                  la notte pregavo di non trovare mai chi me l'aveva rubata, perchè l'avrei ucciso (e l'avrei fatto davvero penso...purtroppo...)
                  lo scooter invece l'hanno rubato sotto la mia "casa studentesca" durante le vacenze di natale, quando ero tornato a casa mia...mi hanno svegliato quelli della stradale il giorno della befana, dicendo che avevano ritrovato il mio motorino "parzialmente smontato"...alla faccia del parzialmente...quei bastardi per prendersi la marmitta hanno distrutto tutto...del tipo quello che mi serve lo smonto con cura (si erano portati gli attrezzi le merde), il resto lo distruggo a martellate...ora si tiene insieme con lo scotch!!!! (e i pezzi li ho dovuti raccattare in giro nell'arco di 50m...

                  io li ucciderei, ma davvero!!

                  buona fortuna Davide, sii fiducioso
                  (alla mia girl hanno rubato la macchina 2 settimane fa e l'ha ritrovata dopo 2 giorni)

                  dai che la trovi!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: mi hanno rubato la macchina...BAS***DI

                    Originariamente inviato da davide_puntojtd
                    ieri pomeriggio mi hanno rubato la macchina alla stazione...che basta*di...

                    mi hanno incasinato e ora sono costretto a comprarmi una macchina che costi massimo 3000 euro che schifosi...


                    avete consigli su qualche acquisto...?


                    ascolta, hai provato a chiamare i vigili o qualche deposito per sapere se te l'hanno portata via col carro attrezzi? davati la stazione della magliana ci ho lavorato per un po' di mesi, e puntualmente c'erano i vigili a far portare via le auto...

                    se cosi' non fosse, mi dispiace. L'unica consolazione e' che era originale e con l'assicurazione potrai cmq prenderne un'altra.
                    Ciao
                    :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

                    Commenta


                    • #30
                      Re: mi hanno rubato la macchina...BAS***DI

                      Originariamente inviato da davide_puntojtd
                      ieri pomeriggio mi hanno rubato la macchina alla stazione...che basta*di...

                      mi hanno incasinato e ora sono costretto a comprarmi una macchina che costi massimo 3000 euro che schifosi...


                      avete consigli su qualche acquisto...?

                      mi spiace davide che pezzi di merxa

                      cmq con 3000 euro ho trovato questo su internet http://www.mondomotori.com/cerca/lis...no_da=&anno_a=
                      dacci un occhio...ciao
                      <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                      "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                      "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X