Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho comprato la mia prima auto !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ho comprato la mia prima auto !!!

    Originariamente inviato da zio gavino
    Ed io che pensavo di essere l'unico: mio padre a 16 anni quando gli andai a chiedere la moto mi disse la stessa cosa: pensa a trombare!!! Però mi è sembrata una cazzata diseducativa: è vero che anche con una moto ci si può rovinare la vita ma ti immagini se a 16 anni avessi fatto il botto con una ragazza (capiscimi)??? Insomma ogni cosa ha i suoi rischi alla fine, o mi sbaglio io?
    a me l esatto contrario ,a 14 chiesto il motorino e avuto dopo poco , a 16 volevo il 125 ma per cazzi e mazzi , mi hanno preso RS 50 , a 19 ho voluto il saxo e lo hanno preso ... pero' proferiscono che pensi a studiare trovare lavoro e a divertirmi che star dietro con le tipe ... forse perche si sono sposati giovani e hanno perso un po di divertimento bhooo valli a capire sti genitori

    cmq mi diverto di brutto lo stesso
    Ultima modifica di valeAX1.1; 02-06-2005, 00:48.
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Ho comprato la mia prima auto !!!

      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      a mio padre???uno stile di vita???..........mi dava una pedata nel culo dicendomi: alla tua età pensa a trombare piuttosto che allo stile di vita........poi a 30 che fai ??pensi a quando ne avevi 19 e a quante te ne sai mangiate???

      e anche lì...zitto....che se no passi pure per pippone o finocchio......
      dicono cosi per nn fargli tirare fuori gli €€€

      poi se si fa qualche cazzata su quel lato ti fanno sempre il tanto
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: Ho comprato la mia prima auto !!!

        Originariamente inviato da Edoardo87
        La patente la prenderò a settembre/ottobre, nel frattempo girerò ugualmente con il foglio rosa da solo, nonostante sia vietato; tanto di stronxate non ne faccio ...
        Con la moto 125cc per 2 anni ho girato con il foglio rosa più volte scaduto e moto con potenza superiore agli 11kw.
        L'importante è non fare il pirlx, così vai tranquillo e non ti fermano.
        eh eh mi ricordi il sottoscritto, 1 anno e mezzo di foglio rosa con la KTM e dopo 6 mesi di patente auto, e' arrivato il mio sogno un escot cosworth bianco. Tenuto per quasi un anno senza incidenti (tranne una volta una portiera su un parcheggio innevato , e stavo facendo lo stupidino ). Se hai testa 125cv non sono tanti, ma ti daranno cmq ottime soddisfazioni, complimenti per l'acquisto.
        WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
        Pagina CamaroSSTonyKart125

        Commenta


        • Re: Ho comprato la mia prima auto !!!

          Originariamente inviato da Edoardo87
          Finalmente quest'oggi ho ordinato la mia prima macchina !!!

          Anche se i 18 anni li faccio il 14 Agosto, l'ho ordinata adesso perchè occorrono circa 2 mesi per averla, quindi arrivo perfettamente alla fatidica data.
          Cosa ho acquistato ?

          CITROEN C2 1.6 VTS 125cv DEEJAY EXPERIENCE

          Inutile dire che sono soddisfattissimo dell'acquisto !!!



          Ovviamente mi rendo conto che per uno che non ha mai (o quasi) guidato un'auto, ritrovarsene una con 125cv non sia cosa da poco, ma sarò prudentissimo e userò tanta testa.

          Ciao.
          ciao edoardo...anche tu qui??bhe si è un pò traumatizzante passare a una car da 125 cv...come è successo per me portando dalla corsa 1.0 ala golf V 105 cv...
          Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
          Tw:
          Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
          Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
          Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
          Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

          Commenta


          • Re: Ho comprato la mia prima auto !!!

            Originariamente inviato da Edoardo87
            La patente la prenderò a settembre/ottobre, nel frattempo girerò ugualmente con il foglio rosa da solo, nonostante sia vietato; tanto di stronxate non ne faccio ...
            Con la moto 125cc per 2 anni ho girato con il foglio rosa più volte scaduto e moto con potenza superiore agli 11kw.
            L'importante è non fare il pirlx, così vai tranquillo e non ti fermano.
            complimenti a te e ai tuoi genitori !
            Ultima modifica di ruzzo; 02-06-2005, 13:09.
            _Non può piovere per sempre

            Commenta


            • Re: Ho comprato la mia prima auto !!!

              Raga', ma siamo sicuri al 100% che posso prendere il foglio rosa un mese prima di compiere gli anni ???
              Che in questo caso, sarebbe molto più comodo, così potrei prendere subito la patente una volta compiuti ...

              Commenta


              • Re: Ho comprato la mia prima auto !!!

                Originariamente inviato da Edoardo87
                Raga', ma siamo sicuri al 100% che posso prendere il foglio rosa un mese prima di compiere gli anni ???
                Che in questo caso, sarebbe molto più comodo, così potrei prendere subito la patente una volta compiuti ...
                puoi iniziare a seguire la scuola guida un mese prima ma il foglio rosa te lo danno 1 settimana dopo i 18 mi pare ovvia come cossa
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Ho comprato la mia prima auto !!!

                  Originariamente inviato da valeAX1.1
                  puoi iniziare a seguire la scuola guida un mese prima ma il foglio rosa te lo danno 1 settimana dopo i 18 mi pare ovvia come cossa
                  Ah, ecco, adesso mi torna ...

                  Commenta


                  • Re: Ho comprato la mia prima auto !!!

                    Originariamente inviato da Edoardo87
                    Raga', ma siamo sicuri al 100% che posso prendere il foglio rosa un mese prima di compiere gli anni ???
                    Che in questo caso, sarebbe molto più comodo, così potrei prendere subito la patente una volta compiuti ...
                    Il foglio provvisiorio che è uguale a quello rosa lo prendi il giorno stesso in cui paghi (o nel quale fai 18 anni se ti iscrivi prima). Poi ti arriva il foglio rosa. esattamente 1 mese ed 1 giorno dopo la data di emissione del foglio rosa puoi dare l'esame di teoria, poi anche il giorno dopo puoi fare pratica.

                    Io mi sono iscritto il 15 dicembre e il 19 febbraio presi la patente. Se fai in fretta 2 mesi e te la cavi (io però mi sono iscritto 15 giorni dopo i 18 anni).

                    Commenta


                    • Re: Ho comprato la mia prima auto !!!

                      Originariamente inviato da Nitro DarkSide
                      Il foglio provvisiorio che è uguale a quello rosa lo prendi il giorno stesso in cui paghi (o nel quale fai 18 anni se ti iscrivi prima). Poi ti arriva il foglio rosa. esattamente 1 mese ed 1 giorno dopo la data di emissione del foglio rosa puoi dare l'esame di teoria, poi anche il giorno dopo puoi fare pratica.

                      Io mi sono iscritto il 15 dicembre e il 19 febbraio presi la patente. Se fai in fretta 2 mesi e te la cavi (io però mi sono iscritto 15 giorni dopo i 18 anni).
                      i tempi sono molto relativi cmq...
                      bisogna vedere se c'è disponibilità, io dopo aver fatto la prova di teoria ho aspettato un mese xkè non c'era posto...
                      cmq x seguire le lezioni penso che se vuoi puoi iniziare a farlo anche ora...


                      cmq per la storia di guidare senza patente, ti auguro di non essere beccato e non fare incidenti, ma se ti dovessero fermare e non potessi fare la patente fino a 21anni riderei di gusto...
                      mi chiedo come si possano pensare, dire e fare certe cose...
                      e sopratutto come cavolo fa un genitore a permettere che il figlio faccia certe cose, boh...
                      _Non può piovere per sempre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X