Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHI VI PREPARA LA "BIMBA"??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: CHI VI PREPARA LA "BIMBA"??

    aooo regaa e namoooo sto 3d non lo possiamo lasciar morire cosi....dai vediamo la maggioranza a ki si affida.....e volendo vediamo che interventi riusciamo a farsi da soli.....se volete potete anche scriverli (magari con una descrizione al riguardo, ke sarà sicuramente utile a altri utenti)

    "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

    BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
    NO NOS.....NO PARTY

    Commenta


    • #32
      Re: CHI VI PREPARA LA "BIMBA"??

      Non sono in possesso di quello che mi serve (Uno TuBBBo), ma non appena c'è l'avrò mi fiondo a casa di un mio facoltoso amico, e mi parcheggio nel suo garage con attrezzi e ponte e ci lavoriamo insieme............come facemmo per la sua (Seicento) e come facciamo ora (RS4) anche se poco si può fare.......
      La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
      "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

      Commenta


      • #33
        Re: CHI VI PREPARA LA "BIMBA"??

        maggior parte dei lavori sulla mia car me li sono fatti...neon,accessori,fanaleria e altro...tranne x la carrozz in alcuni frangenti mi sono affidato ad una carrozzeria che conosco da un 2 anni...si fanno pagare ma sono dei draghi...
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

        Commenta


        • #34
          Re: CHI VI PREPARA LA "BIMBA"??

          io mi sono rotto le pa**e dei mecca/preparatori e dunque nella misura del possibile faccio tutto da solo.

          le cose che non posso fare da solo mi tocca per forza andare da loro, tipo montare le molle o quando mi serve la pressa per tirare fuori gommini o cuscinetti.. ora devo far preparare il motore serio,... e quello è già tutto smontato da me.. gli porto i pezzi e poi lo chiudono.. mi deve arrivare un paranco e lo swap me lo faccio da solo

          Commenta


          • #35
            Re: CHI VI PREPARA LA "BIMBA"??

            bhe volendo...lo swap del motore ....se hai un crick ....non ci dovrebbero essere grossi problemi a swapparlo....io sulla mia 5 l ho fatto...anke senza crick e da solo..... solo co l aiuto de un carrello de quelli pe carica i mobili (capito quali)...oddio per poco mi usciva un ernia...pero col crick si fa tranqui cmq in gamba ragazzi bravi cercate di fare il possibile da soli...in fondo e pure bello imparare e allo stesso tempo curare la propria passione in prima linea

            "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

            BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
            NO NOS.....NO PARTY

            Commenta


            • #36
              Re: CHI VI PREPARA LA "BIMBA"??

              votato l'ultima opzione
              fidarsi è bene non fidarsi è meglio...fin dove si può arrivare con l'attrezzatura casalinga si fa...quando si tratta di estrarre il motore si chiede aiuto ad amici fidati ...ma non li si lascia mai fare,si lavora insieme e si controlla lo sviluppo delle cose
              secondo me è il metodo migliore x essere sicuri della buona esecuzione dei lavori sulla propria auto...chi fa da se fa x 3
              ovviamente la macchina deve essere abbastanza semplice,la mini a questo scopo è adattissima,ha talmente poca elettronica che si riesce a fare tutto da soli,anche cambiare la testa

              Commenta


              • #37
                Re: CHI VI PREPARA LA "BIMBA"??

                Originariamente inviato da Sulkygirl
                votato l'ultima opzione
                fidarsi è bene non fidarsi è meglio...fin dove si può arrivare con l'attrezzatura casalinga si fa...quando si tratta di estrarre il motore si chiede aiuto ad amici fidati ...ma non li si lascia mai fare,si lavora insieme e si controlla lo sviluppo delle cose
                secondo me è il metodo migliore x essere sicuri della buona esecuzione dei lavori sulla propria auto...chi fa da se fa x 3
                Al 100%

                Commenta


                • #38
                  Re: CHI VI PREPARA LA "BIMBA"??

                  Originariamente inviato da Sulkygirl
                  votato l'ultima opzione
                  fidarsi è bene non fidarsi è meglio...fin dove si può arrivare con l'attrezzatura casalinga si fa...quando si tratta di estrarre il motore si chiede aiuto ad amici fidati ...ma non li si lascia mai fare,si lavora insieme e si controlla lo sviluppo delle cose
                  secondo me è il metodo migliore x essere sicuri della buona esecuzione dei lavori sulla propria auto...chi fa da se fa x 3
                  ovviamente la macchina deve essere abbastanza semplice,la mini a questo scopo è adattissima,ha talmente poca elettronica che si riesce a fare tutto da soli,anche cambiare la testa
                  Una donna a cui piace sporcarsi di grasso...........
                  La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                  "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

                  Commenta


                  • #39
                    Re: CHI VI PREPARA LA "BIMBA"??

                    oddio non è che sia la mia passione ma se si deve fare lo faccio
                    e poi esistono sempre i guanti e le tute da meccanico

                    Commenta


                    • #40
                      Re: CHI VI PREPARA LA "BIMBA"??

                      Mi ti sposerei all'istante.

                      Eheheh se scherza.
                      La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                      "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X