Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo o hard tuning?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: nuovo o hard tuning?

    RC

    Commenta


    • #12
      Re: nuovo o hard tuning?

      io non avrei dubbi, tra un un'auto nuova e bella come una 206RC e una nissan di 12anni fa sceglierei senza esitare la prima.
      _Non può piovere per sempre

      Commenta


      • #13
        Re: nuovo o hard tuning?

        nissan assolutamente... magari messa come nel campionato GT giapponese di 10 anni fa...
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #14
          Re: nuovo o hard tuning?

          interessante siete divisi quasi al 50% vediamo come và

          Commenta


          • #15
            Re: nuovo o hard tuning?

            quoto tutti quelli che hanno favorito la primera
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #16
              Re: nuovo o hard tuning?

              io sono per la Primera, soprattutto perchè le 2.0eGT che ci sono si contano su una mano, e poi perchè la pug non è il massimo... ce l'hanno tutti e non è anonima (Fab mi stupisci... ).
              tienti la tua Primera e falla diventare un'auto da pista!!!! (JCTC Rulez )
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

              Commenta


              • #17
                Re: nuovo o hard tuning?

                Originariamente inviato da Nissan GT
                ragazzi sono fortemente indeciso su cosa fare:

                prima soluzione prendo la mia primera GT del 93 e la sottopongo ad un intervento massiccio di hard tuning completo cioè interni, esterni, hi-fi car e soprettutto tanta tanta meccanica per farne una vera auto da track day

                seconda soluzione acquisto una peugeot 206 RC che però dovrei lasciare di serie per ovi motivi economici

                ragazzi a voi la scelta, nella scelta tenete presente che sono un rappresentante e ho la macchina aziendale perciò questa la userei solo il sabato e la domenica

                avevi detto che ti facevi la skymeraaaaaaaa
                La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                Commenta


                • #18
                  Re: nuovo o hard tuning?

                  Originariamente inviato da giuse GT-R
                  avevi detto che ti facevi la skymeraaaaaaaa

                  si lo sò ma sai 12 anni sono tanti e ora che la finisco ne avrà almeno 15 però è anche vero che quando sarà finita avrà potenza che nessuna macchina nuova (che io mi posso permettere) mi dara mai

                  Commenta


                  • #19
                    Re: nuovo o hard tuning?

                    ragazzi siete perfettamente divisi 50% primera 50% rc

                    Commenta


                    • #20
                      Re: nuovo o hard tuning?

                      Originariamente inviato da Nissan GT
                      ragazzi siete perfettamente divisi 50% primera 50% rc
                      scusa mi ero dimenticato di votare...
                      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X