Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo o hard tuning?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • certo ne ho gia con mappa del cazzo
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

    Luca200sx Online

    Commenta


    • Re: nuovo o hard tuning?

      me li puoi passare in qualche modo?
      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

      Commenta


      • vedo di uppurli
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

        Luca200sx Online

        Commenta


        • Re: nuovo o hard tuning?

          uppa luca uppa
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • Re: nuovo o hard tuning?

            anch'io voglio i video

            Commenta


            • serazza
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

              Luca200sx Online

              Commenta


              • Re: nuovo o hard tuning?

                Originariamente inviato da Nissan GT
                ragazzi sono fortemente indeciso su cosa fare:

                prima soluzione prendo la mia primera GT del 93 e la sottopongo ad un intervento massiccio di hard tuning completo cioè interni, esterni, hi-fi car e soprettutto tanta tanta meccanica per farne una vera auto da track day

                seconda soluzione acquisto una peugeot 206 RC che però dovrei lasciare di serie per ovi motivi economici

                ragazzi a voi la scelta, nella scelta tenete presente che sono un rappresentante e ho la macchina aziendale perciò questa la userei solo il sabato e la domenica
                Io ti consiglierei la 206 RC!E' nuova,potente ed OMOLOGATA!!!!!

                Commenta


                • Re: nuovo o hard tuning?

                  tieni il primerda e pompalo piuttosto che l' RC...........cio' non voglio togilere nulla all RC che e una bella belva! ma piuttosto comprati la clio RS! che e meglio!
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • eccolo qua
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                    Luca200sx Online

                    Commenta


                    • Re: nuovo o hard tuning?

                      Originariamente inviato da G-Lader
                      ....non voglio togilere nulla all RC che e una bella belva! ma piuttosto comprati la clio RS! che e meglio!
                      Vabbe'.....piu' o meno sono uguali........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X