Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo o hard tuning?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: nuovo o hard tuning?

    rc..
    200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
    400mt Monza: 15.257@141.73km/h

    La mia 106

    Commenta


    • #22
      Re: nuovo o hard tuning?

      Primera tutta la vita.

      La 206 non mi garba per nulla, piuttosto cliozzo rs.

      Saluti
      "Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld

      Commenta


      • #23
        Re: nuovo o hard tuning?

        Originariamente inviato da Steve-1
        io sono per la Primera, soprattutto perchè le 2.0eGT che ci sono si contano su una mano, e poi perchè la pug non è il massimo... ce l'hanno tutti e non è anonima (Fab mi stupisci... ).
        tienti la tua Primera e falla diventare un'auto da pista!!!! (JCTC Rulez )
        bhe' sai,non sono molto expo...........se mi dici,ci spendo 10000 euro per il motore e' un altro discorso,ma se devo far un ''albero di natale'',allora preferisco una car nuova(indipendentemente che sia pug o renault)....
        [spoiler][/spoiler]

        Commenta


        • #24
          Re: nuovo o hard tuning?

          Originariamente inviato da fabius1969
          bhe' sai,non sono molto expo...........se mi dici,ci spendo 10000 euro per il motore e' un altro discorso,ma se devo far un ''albero di natale'',allora preferisco una car nuova(indipendentemente che sia pug o renault)....
          e hai ragione!!!

          però tra 206 e Nissan... Nissan!!!
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

          Commenta


          • #25
            Re: nuovo o hard tuning?

            NISMO Power! La peugeot lasciala ai gasatini ventenni!
            SUV? Big Car, Small Dick.

            Commenta


            • #26
              Re: nuovo o hard tuning?

              nismo assolutamente... la primera 2.0 gt kittata alla jd... è semplicemente troppo nihon no sutairu
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #27
                Re: nuovo o hard tuning?

                così (è un modellino ma rende)

                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #28
                  Re: nuovo o hard tuning?

                  mha qua ti possono suggerire in base ai gusti personali per la japppo o per la pug , ma poi devi sapere te se ne vale la pena spendere taaaanti soldi su un auto che dopo tutto ha la sua eta' (se si trattava di un EVO o di un CSW ti incitavo ) e penso che sei hai aperto questo 3d hai qualche dubbio pure te no?

                  cmq secondo me , prima di tutto dipende da te , sono due scelte molto diverse e non stai dicendo meglio una 500 o la RC
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • #29
                    Re: nuovo o hard tuning?

                    Originariamente inviato da Kei-Kun
                    così (è un modellino ma rende)

                    sbav... trackkkkk dayyy
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: nuovo o hard tuning?

                      ah... e se vuoi curarla un pò d'estetica... io la farei completamente nera, con cerchi ora, fari post oscurati e dentro 2 sedili sportivi in pelle, pomello, volante e basta
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X