Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan 300zx o pontiac firebird?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nissan 300zx o pontiac firebird?

    La mia è del 92 è un 3.1 v6 ,ma mi stà arrivando un motore 5.0 v8 che prenderà il suo posto...cmq senza esagerare l'auto può fare tranquillamente gli 11-12 litro,tutto stà nel suo utilizzo altrimenti vai sotto i 10...la versione mia è dotata già dalla casa tv,dvd,cd e mp3,per i pezzi di ricambio non ci sono problemi in italia c'è una buona reperibilità,anche il pezzo più impegnativo da travare al massimo ti arrivà 10-15 giorni e poi la meccanica è semplicissima,se hai un pò di tempo pui metterci le mani anche tu tranquillamente,se vuoi sapere qualcosa in particolare dimmelo,ciauz
    JAPPOTUNINGCLUB

    Commenta


    • #22
      Re: Nissan 300zx o pontiac firebird?

      Bene, io in verità conosco il modello di cilindrata 3400 e quella 3700 se non ricordo male... Quindi quest'auto consuma meno della 300zx andando piano.. e se non sbaglio il bollo costa anche di meno.. per caso sai quanti kw hanno rispetivamenti la 3400 e la 3700? ma la tua non la ho presente, puoi postare qualche foto o darmi un link dove posso vederla?... i pezzi di ricambio dove li compri ; c'è qualche rivenditore in Italia?.. ed i prezzi? (per esempio i ferodi dei freni dove li compri?)
      Piu o meno i prezzi per una firebird del 94-97 quali sono?..cosa controllare?
      Grazie mille

      Commenta


      • #23
        Re: Nissan 300zx o pontiac firebird?

        Ciao,i pezzi di ricambio li prendo non lontano da casa mia xè c'è un rifornitore di sole auto americane a prezzi molto buoni,personalmente la mia è stata pagata 8.000 euro,pochi se pensi che con questo prezzo ti compri forse una modesta utilitaria...ti posto una foto della mia se riesco a trovarla,ma forse c'è già sul forun ma non ricordo dove
        JAPPOTUNINGCLUB

        Commenta


        • #24
          Re: Nissan 300zx o pontiac firebird?

          se non erro è come questa...nera però

          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #25
            Re: Nissan 300zx o pontiac firebird?

            si è proprio questa Venon
            JAPPOTUNINGCLUB

            Commenta


            • #26
              Re: Nissan 300zx o pontiac firebird?

              Quindi i consumi di una 3400 o 3700 sono cme quelli della tua 3100?.. sai quanti kw hanno?
              Grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X