Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

International Engine of the Year Awards 2005

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: International Engine of the Year Awards 2005

    Originariamente inviato da GABRIO16V
    su che base lo dici li hai provati entrambi?

    il bi turbodiesel, nn è esclusiva bmw se vuoi saperlo anni fà lo propose la fu la Fiat a portarlo a Gievra insieme a Opel, la BMW grazie alla potenza economica riesce a metterlo su strada prima...
    Mi pare fosse diverso il sistema di sovralimentazione. La BMW usa il cosiddetto "doppio stadio"... forse è + simile ad una delta s4 ... ma solo come idea..
    La verità è più forte del giudizio degli uomini
    JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.

    Commenta


    • #22
      Re: International Engine of the Year Awards 2005

      Originariamente inviato da IngNOS
      Mi pare fosse diverso il sistema di sovralimentazione. La BMW usa il cosiddetto "doppio stadio"... forse è + simile ad una delta s4 ... ma solo come idea..
      in entrambi i casi si usano 2 turbine sequanziali, poi c'è cmq qualche differenza, mi pare ma nn mi ricordo, sul sistema Bypass delle turbine, tutto ciò è possibile farlo perchè grazie alle temperature più basse nei diesel si possono mettere le turbine in serie sensa fondere lo stadio di aspirazione della seconda, cmq per proseguire nello sviluppo dei diesel la sovralimentazione doppio stadio credo sia una tappa obligata, le turbine in sequenza furono usae cmq anche dalla lancia su l pritotipo ecv, che nn era altro che i successore della S4 in un ipotetica nuova classe B, poi però mai fatta, però era un benzina e le similitudini si fermano qui credo...
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #23
        Re: International Engine of the Year Awards 2005

        grande fiat!!

        bisogna capirlo! i migliori motori sono italianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

        beccatevi anche questa prova:

        http://www.repubblica.it/2005/e/motori/amaggio2005/trionfo147alfa/trionfo147alfa.html


        e basta con i luoghi comuni di chi non conosce la realtà
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

        Porsche Boxster S 3,4 295cv

        Fiat Coupé 20VT Limited Edition

        Commenta


        • #24
          Re: International Engine of the Year Awards 2005

          Originariamente inviato da GABRIO16V
          su che base lo dici li hai provati entrambi?

          il bi turbodiesel, nn è esclusiva bmw se vuoi saperlo anni fà lo propose la fu la Fiat a portarlo a Gievra insieme a Opel, la BMW grazie alla potenza economica riesce a metterlo su strada prima...
          no, non li ho provati


          Però come tecnica il BMW è una spanna avanti tra valvetronic, pompe a controllo elettrico etc etc etc

          Quello della ferrari è un ottimo motore "tradizionale" al quale manca il surplus di tecnologia del V10 M....

          Se poi vogliamo parlare delle macchine che hanno intorno il discorso cambia radicalmente
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

          Commenta


          • #25
            Re: International Engine of the Year Awards 2005

            Originariamente inviato da GABRIO16V
            mah... secondo me c'è dietro tanta immagine, ad esempio tra il v8 ferrari e il v10 bmw, nn credo ci sia questo abisso, ma la bmw c'ha appoggi che neanche ti immagini...

            non c'è differenza?????

            secondo me sono 2 categorie differenti.....proprio di 2 mentalità differenti...per non parlare della carrozzeria poi.....

            sai dove si somigliano....forse nel prezzo...

            ma come immagine.....ciaoooooooooooooooooo bmw....
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
            Quelli del Puffin... SOCIO N.1

            Commenta


            • #26
              Re: International Engine of the Year Awards 2005

              Originariamente inviato da Stikhertz
              e poi ci continiamoa chiedere xké il mercato delle auto italiane stia andando in malora


              e meno male che va in malora!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

              Commenta


              • #27
                Re: International Engine of the Year Awards 2005

                Originariamente inviato da giuse GT-R
                sissì

                Fatti
                Inculare
                Anche
                Tu


                dateci fiducia....
































                che multijet amisci
                grande!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

                Commenta


                • #28
                  Re: International Engine of the Year Awards 2005

                  Originariamente inviato da GABRIO16V
                  su che base lo dici li hai provati entrambi?

                  il bi turbodiesel, nn è esclusiva bmw se vuoi saperlo anni fà lo propose la fu la Fiat a portarlo a Gievra insieme a Opel, la BMW grazie alla potenza economica riesce a metterlo su strada prima...


                  dimentichi che c'e anche peugeot!!
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: International Engine of the Year Awards 2005

                    Originariamente inviato da ragno666
                    e meno male che va in malora!!

                    sinceramente non è bello visto che se chiude l'auto italiana facciamo u utleriore passo indietro..


                    e ci rimettiamo tutti..sia chi ama la fiat sia chi ne è indifferente sia chi la schifa
                    (non si salva nessuno..)
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #30
                      Re: International Engine of the Year Awards 2005

                      Originariamente inviato da nik978
                      sinceramente non è bello visto che se chiude l'auto italiana facciamo u utleriore passo indietro..


                      e ci rimettiamo tutti..sia chi ama la fiat sia chi ne è indifferente sia chi la schifa
                      (non si salva nessuno..)
                      sono stato aut fiat per 10 anni....ne combinavano d tutti i colori...alla fine abbiamo preso l'insegna e gliela abbiamo tirata dietro all'ispettore e mandati pure a.....!!

                      con peugeot e un'altro mondo..soprattuto nel metodo di lavoro!!e di sicuro io non ci rimetto...anzi...
                      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X