Il motore ha la maggiore usura a freddo quindi bisogna che ci resti il meno tempo possibile.
Io metto un cannello osseoacetilenico sotto la coppa dell'olio un'ora prima della partenza; in questo modo trovo l'olio a 800gradi pronto per lubrificare tutto il motore.
Il motore ha la maggiore usura a freddo quindi bisogna che ci resti il meno tempo possibile.
Io metto un cannello osseoacetilenico sotto la coppa dell'olio un'ora prima della partenza; in questo modo trovo l'olio a 800gradi pronto per lubrificare tutto il motore.
Il motore ha la maggiore usura a freddo quindi bisogna che ci resti il meno tempo possibile.
Io metto un cannello osseoacetilenico sotto la coppa dell'olio un'ora prima della partenza; in questo modo trovo l'olio a 800gradi pronto per lubrificare tutto il motore.
ihihihihihihi
potresti Usare l'altoforno...almeno scaldi anche l'abitacolo...... buahahahahahah
Io uso la fiamma piu sull'ossidante in modo da arricchirla di carbonio ed evitare di impoverire la coppa; che si sa č in alluminio e potrebbe avere problemi.
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