Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scaldare il motore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Scaldare il motore?

    si ok pero vorrei dati tecnici come roberto...
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #32
      Re: Scaldare il motore?

      Dati? molto semplice:

      Il motore ha la maggiore usura a freddo quindi bisogna che ci resti il meno tempo possibile.

      Io metto un cannello osseoacetilenico sotto la coppa dell'olio un'ora prima della partenza; in questo modo trovo l'olio a 800gradi pronto per lubrificare tutto il motore.

      Commenta


      • #33
        Re: Scaldare il motore?

        Originariamente inviato da Molinari Mirko
        Dati? molto semplice:

        Il motore ha la maggiore usura a freddo quindi bisogna che ci resti il meno tempo possibile.

        Io metto un cannello osseoacetilenico sotto la coppa dell'olio un'ora prima della partenza; in questo modo trovo l'olio a 800gradi pronto per lubrificare tutto il motore.

        un can@#@[@[@#dsfsdf...enico cossaaa??
        :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

        Commenta


        • #34
          Re: Scaldare il motore?

          Originariamente inviato da Molinari Mirko
          Dati? molto semplice:

          Il motore ha la maggiore usura a freddo quindi bisogna che ci resti il meno tempo possibile.

          Io metto un cannello osseoacetilenico sotto la coppa dell'olio un'ora prima della partenza; in questo modo trovo l'olio a 800gradi pronto per lubrificare tutto il motore.
          ihihihihihihi
          potresti Usare l'altoforno...almeno scaldi anche l'abitacolo...... buahahahahahah
          ...................e luce fł!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #35
            Re: Scaldare il motore?

            Io uso la fiamma piu sull'ossidante in modo da arricchirla di carbonio ed evitare di impoverire la coppa; che si sa č in alluminio e potrebbe avere problemi.

            Commenta

            Sto operando...
            X