Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lambo Gallardo con tettuccio apribile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Lambo Gallardo con tettuccio apribile?

    Originariamente inviato da R5GTTurbo
    non so perchè ma non me le fa scaricare...

    Io di Gallardo ne vedo fino alla nausea perchè in Lambo ci lavoro... beh parlo per modo di dire perchè non mi ha mai nauseato... è solo che non ci fai più caso come ci facevi caso prima di entrarci e poi vedendola in giro fa un grande effetto (certo è una lambo)
    Ne ho visto di tutti i colori (beh le ho viste tutte quelle che abbiamo prodotto, e si parla di un bel po' di auto) comprese verde fluo, bianco perla (la mia preferita), bianco panna, nera, rossa (rossa non mi piace... sa di ferrari) arancio pastello, metallizzato, una tinta cangiante che è impressionante (a seconda dell'inclinazione della superfice che guardi cambia dal bordeaux al verdino, viola, arancione, giallo... impressionante!). Quelle di quel viola non sono molte.
    Comunque è un super mezzo, e ci sono rimasto male a vedere le foto del topic... credo che siano dei dementi di prima categoria.
    In più il buco l'hanno fatto molto decentrato verso il posteriore. Insomma mettere il tetto apribile sembra un po' dura... vien voglia di buttar via l'auto

    che sbavazz lavorare dove stai te

    ma qualche fotina non la puoi fare? tipo, almeno, alle auto nel piazzale?




    per le foto della Lambo....datemi qualche minuto e faccio un post con le foto ^^
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #72
      Re: Lambo Gallardo con tettuccio apribile?

      http://img272.echo.cx/img272/7483/pict00697jj.jpg

      http://img272.echo.cx/img272/5579/pict00702pp.jpg

      http://img272.echo.cx/img272/5746/pict00717ss.jpg

      http://img272.echo.cx/img272/4854/pict00722di.jpg

      http://img272.echo.cx/img272/988/pict00747lx.jpg


      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #73
        Re: Lambo Gallardo con tettuccio apribile?

        Originariamente inviato da Venon
        che sbavazz lavorare dove stai te

        ma qualche fotina non la puoi fare? tipo, almeno, alle auto nel piazzale?




        per le foto della Lambo....datemi qualche minuto e faccio un post con le foto ^^
        Da poco ho provato a fare una foto ad una Murcièlago cangiante e mi ha beccato un capo e ho preso dei nomi che sfiga... purtroppo da contratto non posso fare foto all'interno dell'azienda... ma mi piacerebbe. CMQ se passi da queste parti puoi fare un tour guidato all'interno dell'azienda (però devi informarti preventivamente). Puoi chiedermi quando vuoi qualsiasi info che posso darti, magari in PM per non andare in OT...
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

        Commenta


        • #74
          Re: Lambo Gallardo con tettuccio apribile?

          Originariamente inviato da Venon
          che sbavazz quella car


          ecco 6 fotine che le ho fatto il 29 maggio
          Bella! E' lei! L'ho vista senza ancora tutte le decals in un elettrauto qui vicino a Sant'Agata... aveva solo le sirene su
          R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
          non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

          Commenta


          • #75
            Re: Lambo Gallardo con tettuccio apribile?

            Originariamente inviato da ivan2
            che coglione
            ma poi mi sembra una caxxata fare una cosa del genere...quando piove che fà ci rimette il pezzo di carrozza che ha tagliato?..

            Muahahahh gli mette un'ombrello

            Commenta


            • #76
              Re: Lambo Gallardo con tettuccio apribile?

              Originariamente inviato da R5GTTurbo
              Da poco ho provato a fare una foto ad una Murcièlago cangiante e mi ha beccato un capo e ho preso dei nomi che sfiga... purtroppo da contratto non posso fare foto all'interno dell'azienda... ma mi piacerebbe. CMQ se passi da queste parti puoi fare un tour guidato all'interno dell'azienda (però devi informarti preventivamente). Puoi chiedermi quando vuoi qualsiasi info che posso darti, magari in PM per non andare in OT...

              guarda...io ho in previsione di fare un giretto alla Pagani...poi visto che ci sto vorrei passare da Lambo e se si può in Ferrari...non so se riesco a venire a breve, ma di sicuro non mancherò, questo è poco ma sicuro grazie dell'invito


              ma neanche nel piazzale? e se porti un tabacchino e fai fare le foto a lui? [TE LO FACCIO VEDERE IIIIIOOO COME SI FANNO LE FOTO ]
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #77
                Re: Lambo Gallardo con tettuccio apribile?

                Originariamente inviato da R5GTTurbo
                Bella! E' lei! L'ho vista senza ancora tutte le decals in un elettrauto qui vicino a Sant'Agata... aveva solo le sirene su

                io le avrei lasciato sirene e SAFETY CAR

                il resto via
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #78
                  Re: Lambo Gallardo con tettuccio apribile?

                  Originariamente inviato da SlimSh@dy
                  Muahahahh gli mette un'ombrello
                  meglio l'ombrellone
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Lambo Gallardo con tettuccio apribile?

                    Originariamente inviato da ivan2
                    meglio l'ombrellone

                    ehehhehe.....quelli dei mercati

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Lambo Gallardo con tettuccio apribile?

                      Originariamente inviato da SlimSh@dy
                      ehehhehe.....quelli dei mercati
                      che criminali quei tipi cmq...glielo farei IOOOOOOOO il tettino apribile...in testa però
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X