Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche carrera turbo vs 360 modena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Porsche carrera turbo vs 360 modena

    ma chi cia il porsche o er Ferrari non c'ha problemi di tagliando
    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

    06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


    Commenta


    • #12
      Re: Porsche carrera turbo vs 360 modena

      Esatto!!!!
      "Posso darti tutto il freddo che c'ho in testa,
      se vuoi la calma l'avrai, senno' sarà tempesta!"
      Colle der Fomento

      Tecnica del "non ho paura" nelle curve!

      Commenta


      • #13
        Re: Porsche carrera turbo vs 360 modena

        360 Modena...

        Commenta


        • #14
          Re: Porsche carrera turbo vs 360 modena

          la CS va messa alla pari col GT3

          cmq prediligo la porsche...la ferrari "imborghesita" degli utlimi anni ha perso molto del suo fascino...

          (a parte che a varano ho visto dei 360 prendere palate dai porsche...ma li è un disocrso di pilota credo..)
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #15
            Re: Porsche carrera turbo vs 360 modena

            Originariamente inviato da Gipsyna
            Non è un fatto di consumi Gabrio...senti quanto costa il tagliando di una Ferrari e poi fatti dire quanto costa un tagliando Porsche...c'è una bella differenza...
            Esatto... al 360 a 70000 km bisogna rifare la frizione, interamente.... dai 10K ai 14K, io capisco che una che si compra un ferrari non dovrebbe avere di questi problemi ma a tutto c'è un limite! Al 575 per un tagliando o qualsiasi str... mai meno di 2k dai è assurdo! Io sono un ferrarista, mai e poi mai preferirei porsche a ferrari, ma la ferrari è assurdamente cara nella manutenzione.
            Il mio regno per un po' di curve.....

            Commenta


            • #16
              Re: Porsche carrera turbo vs 360 modena

              le ferrari sono bella ma non so perchè ho sempre preferito le porche forse perchè le ferrari sono fatto un po troppo a "supercar"
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #17
                Re: Porsche carrera turbo vs 360 modena

                C'è anche da dire che di solito le porsche percorrono molti più km di quelli che i proprietari di ferrari fanno....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #18
                  Re: Porsche carrera turbo vs 360 modena

                  Originariamente inviato da Gipsyna
                  Non è un fatto di consumi Gabrio...senti quanto costa il tagliando di una Ferrari e poi fatti dire quanto costa un tagliando Porsche...c'è una bella differenza...

                  e sopratutto ogni quanto fai il tagliando.. lu porsche (va bene se lo kiamo Lu porsche Gip?) ci fai 60-70 mila km e poi inizi a cambiare le cinghie e la guarnizione della testa.. nel ferrari ste cose le fai 20-30 mila...

                  sai quanto durano le candele del porsche 964 turbo?? un porsche un poi vecchiotto... durano 60 mila km..pensa ora che fanno..

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Porsche carrera turbo vs 360 modena

                    io vado di carrera TUrbo
                    WWW.MOTORI-ONLINE.IT...ISCRIVETEVI NUMEROSI...THANKS

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Porsche carrera turbo vs 360 modena

                      Originariamente inviato da 320i S
                      Le macchine vanno pressochè uguali, se mettiamo la 360 challenge strdale, va confrontata con la GT3 e li nuovamente siamo alla pari come potenziale anche con meno cv della porsche, come vivibilità però la porsche è superiore, sia come vettura in se (è molto piccola e stretta) sia per attirare sguardi indiscreti....
                      sguardi indiscreti???

                      mah.....
                      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X