Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RAGA facciamo i seri: parliamo di PISTA

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MMhhh ne avevo paura ma la bomba è scoppiata...dai nn nascondiamoci che c'è sempre stata un pò di rivalità stile derby fra gli amanti degli aspirati (honda su tutti) e le turbo!! Ma è bello così!!!!Un pò di confronto ce lo vuole...ecco l'importante è che nn si arrivi a toni offensivi!!!
    Zon lo conosco abbastanza bene e so che per farlo incazz gli devi parlar male dei jap...xche...xche è un pozzo di sapienza e chi lo provoca dicendo fandonie x sentito dire beh!!!e x over io nn lo conosco e cmq oltre alla rabbia che fa dire stroz..(guarda che anch'io sono come te se provocato...un po tutti siamo così) penso che anche lui abbia passioni che odia siano contraddette...Quindi calmiamoci tutti e parliamo con le certezze sottomano...se no mettiamo tanti forse davanti!!!
    Premesso cio io possiedo una Civic VTI dove un certo zazza (zamuner ok??) ha messo le mani pesantemente!!
    Allora direte ma come.....lui ha la civic toccata da zazza e va d'accordo con zon...beh si..La macchina da zazza ce l'ho portata dopo moooolte ricerche...e in giro ragazzi di pseudopreparatori ce ne sono a bizzeffe...allora ho pensato..caxxo questo c'ha le civic civt plurivincitrici...la integra 1 a parimerito this year...mica farà danni!!!E così ci sono andato...risultato??
    TAAAAANTI Soldi (se vuoi i risultati su honda) ma pur sempre 205cv sul banco motore (nn truccato ) a 9000 giri....caxxo...ma rimane pur sempre un italiano che mette le mani sulla honda..un italiano che ha vinto e che ha una certa eta...quindi rimasto fermo nelle sue convinzioni!!!!
    Prende mugen x le competizioni (mica scemo!!!)e se tu glielo chiedi te lo monta sulla tua..e quello che ho fatto io è questo ma se gli dici dei collettori dc-sport o dei filtri weapon*r nn sa neanche che esistono!!!!E cmq vai a spiegare a un cliente qualunque di spendere 8 testoni x uno scarico mugen 2 x il filtro dell'aria e altri 3 x la centralina...spendi 13 milioni (hai cmq una macchina che vola!!! vero zon ) cifra che a parte pochi nn tutti sono disposti a sborsare.dunque..andate da zazza con le idee chiare..fategli montare i pezzi che dite voi..se volete fategli fare la testa al flussometro (e su questo vi dico che è l'unico in italia capace...ehm a parte alcuni alieni ehehe zon ha capito)..e allora avrete la macchina che vola..mica la posso portare in jap insomma!!!!!!!!!!!
    P.S. lo so che già vi ho rotto le balls con sto post ma aggiungo na cosa....Sul nr di elaborare dove zazza ha portato le 2 ITR (quella strad e quella da CIVT) la strad montava scarico supersprint...mmhhh io ero li con zazza quando mi indicava col dito quello scatolone dicendomi "M'HANNO fatto pija sta monnezza de scarico..nn va ncazzo è attappato e io lo devo monta sull'integra..sai quanno va de + co o scarico suo!!!"...dopo 1 mese su elaborare prov della itr con scarico supersprint...quante pagg ha supersprint su elaborare...1+1=2
    HONDA RULEZ
    http://members.xoom.it/marcosdi

    Commenta


    • a zon

      hai ragione tu, tu solamente tu! tu sei il tenutario delle chiavi honda! sai tutto solo tu! del resto come dici tu la honda è la migliore e sono migliori anche i giapponesi!
      L'IMPORTANTE E' CHE CI CREDI TU! e come vedo ci credono anche molti, purtroppo!

      e tu zon saresti un moderatore??????????????
      ...a buon intenditor poche parole...

      hai parlato di escudo, l'hai mai visto in ITALIA? ti voglio ricordare che l'escudo ha due motori, quindi non paragonabili, e se poi le vogliamo paragonare la delta è storia, l'escudo è M...A!!!!!!!!

      p.s. potete anche non crederci del mio incremento di cv..... lo vedremo in pista cari miei!! zon, ma tu che macchina hai? ah, honda scusa!

      ____________________________________________________________

      SE TE N'GARELLI CO QUARCUNO...
      ...APRI TUTTO E ATTENTO AR MURO!!!
      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

      Commenta


      • Basta! Ho perso ogni speranza! Scannatevi pure!
        Io ci ho provato...

        L'unica cosa, come dice il saggio, (BiEdDos, mamma che nome difficile!) cercate di farlo al di fuori di questo thread
        che stava prendendo una direzione piuttosto interessante (a mio modesto parere).



        Commenta


        • gia'...

          Prima che il thread venga chiuso vorrei/vorremmo delle risposte "dall'alto"...la cosa si faceva interesting

          Over, 5 cv non si vedono in pista

          Mo' pero' STATEVE BONI!!!! BONI!!!!!

          Commenta


          • mi sono stancato... Topic chiuso
            overboost quando dico una cosa vorrei essere ascoltato... alla prossima sei fuori non sto scherzando e non me ne freghera' niente chi ha iniziato se hanno insultato la tua macchina o cose del genere...
            Ora sei di fronte ad un bivio o rispetti le regole o te vai...

            STOP
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta


            • L' Escudo è Merda? Io a Gt" c'ho fatto certi tempi...
              Però mi divertivo di più con la GT40.
              Ho rosicato di non essere mai riuscito a vincere la Sratos...
              ...manco nei giochi :-(...
              Poi sono passato al Dreamcast, F355 e la 24h di LM parlano da soli.
              Ciao e non litigate. Forza Aspirati, forza aspirati!
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

              Commenta


              • Bivio? all'uscita 24 c'è...
                A laurentinaaaaaa-aaaaaaa-aaaa-aaa
                Bruno l'infame, ha cambiato gestione
                er prosciutto è più bbono da Sergio, dietro la piazzaaaa
                ma nun te fa lo scontri-ino
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • aspirati fermi! aspirati fermi!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X