Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Clio Particolarissima

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Foto Clio Particolarissima

    Originariamente inviato da rx 7
    luca luca..

    la clio nn sta in strada manco da originale.. ( nn ditemi che nn e vero.. la clio v6 fase 1 e difficilissima da guidare forte) con quelle gomme li ok ci sta.. xo ragiona.. aumenta l'accelerazione laterale e altri caxxi e mazzi.. se viene usata un po sportivamente e spesso.. secondo me prima o poi ci molla.. certo al proprietario questo nn interessa .. di certo nn la userà come io usavo il 106
    Seeee, ti voglio vedere contro un V6 (non quello di catalani, un V6 originale o magari con pochi lavori in più)...

    Che sia difficile da guidare non vuol dire che sia una macchina del caxxo... anche la F40 è difficile da tenere in strada se è per questo, anche un M3 E30 è difficile da tenere in strada...

    La 106 è un'ottima macchina, ma ... insomma... un po' di umiltà non guasta...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #42
      Re: Foto Clio Particolarissima

      Originariamente inviato da rx 7
      la pensiamo diversamente tutto qua..

      semplicemente x me un auto concepita x stare ferma ai raduno nn ha modo di esistere.. li vedo come soldi buttati..

      so che nn la penserai come me.. lo capisco.. abbiamo 2 pensieri diversi..

      tranqui nn ce l'ho con te.. e che mi e stato chiesto cosa ne pensavo di sta clio e ho risposto..
      Ma perchè dovete continuare a dire che sono soldi buttati? Uno i soldi se li spende come vuole! Mica gliel'hai pagati tu i lavori! Quella è una signora realizzazione!
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #43
        Re: Foto Clio Particolarissima

        Originariamente inviato da lucadani
        Bè, è pur sempre il telaio di una Clio V6... non penso proprio che sia una scamorza...

        A proposito di gomme e cerchi: ha i cerchi da 19" omologati. Le foto postate devono essere di qualche tempo fa, perchè attualmente quella Clio è COMPLETAMENTE OMOLOGATA SU STRADA !!!

        E per quanto riguarda le gomme, quando ho saputo cosa monta al retrotreno ho fatto questa faccia: !!! Monta i 355/25 R19 !!! E pure omologati!!! Davanti monta "solo" i 285 !!!
        355/25????
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

        Commenta


        • #44
          Re: Foto Clio Particolarissima

          Originariamente inviato da ivan2
          355/25????
          Eggià... l'ho constatato di persona domenica mattina a Genova al raduno ZTC... c'era anche questa Clio (che avevo già visto a Rimini)... e i 285 davanti... notare che i 285 con diametro da 19 pollici sono la misura delle gomme posteriori di un BMW X5. Cambia solo la spalla...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #45
            Re: Foto Clio Particolarissima

            Originariamente inviato da lucadani
            Eggià... l'ho constatato di persona domenica mattina a Genova al raduno ZTC... c'era anche questa Clio (che avevo già visto a Rimini)... e i 285 davanti... notare che i 285 con diametro da 19 pollici sono la misura delle gomme posteriori di un BMW X5. Cambia solo la spalla...
            porca troi@
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

            Commenta


            • #46
              Re: Foto Clio Particolarissima

              a me sinceramente piace , oddio e' molto estrema , ma al contrario di auto tipo la csw che e' nella sezione tuning estetico e' fatta con molto piu criterio

              anche se sembra un po una mini4wd

              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • #47
                Re: Foto Clio Particolarissima

                Originariamente inviato da lucadani
                Seeee, ti voglio vedere contro un V6 (non quello di catalani, un V6 originale o magari con pochi lavori in più)...

                :

                guarda che i CV non contano un bel niente...guardiamo un pò il rapporto peso/potenza per esempio di una RS e di un V6 fase a stock

                RS: 1021kg/169CV(124KW)=6.04 kg/CV
                V6: 1335kg/225CV(166KW)=5.93kg/CV

                in questo caso il rapporto peso/potenza è a favore cmq del V6..ma di un V6 stock e non tamarrato come quello di cui stiamo parlando...

                su un misto di montagna o anke piste da misto come varano secondo me non ci sarebbe propsio storia....vuoi mettere l'agilità di una RS, di una 106, saxò ecc...guidate con i controcaxxi rispetto a sta barca da 1400kg che si incastra tra i tornanti..ahahahaha
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

                Commenta


                • #48
                  Re: Foto Clio Particolarissima

                  be ha 254 di cv il clio v6
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Foto Clio Particolarissima

                    V6: 1325kg/254CV(187KW)=5,2kg/CV

                    certo nn sara' sicuramente una exige ma un po va (parlo di quello di serie nn questa mini4wd
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Foto Clio Particolarissima

                      Originariamente inviato da valeAX1.1
                      be ha 254 di cv il clio v6

                      il fase B...questo però è fase A
                      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                      ex Clio 172 Renault Sport
                      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                      ex Kawasaki Z750
                      ex Volvo S40 2.0tdi
                      ex Bmw M3 e46 coupè
                      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                      ...NO BUSINESS NO MONEY...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X