Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Citroen C2 3.0 V6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Foto Citroen C2 3.0 V6

    Originariamente inviato da staffo
    esteticamente è bellissima, in pratica non ne sarei sicuro...

    Perchè??

    Commenta


    • #12
      Re: Foto Citroen C2 3.0 V6

      Originariamente inviato da SlimSh@dy
      Perchè??
      secondo me il motore non respira a sufficenza e poi ho dei dubbio sulla bontà del telaio, tendendo conto che è una expo è non è fatta per i trackday
      innamorato PAZZO della GTA

      L' ITALIA AGLI ITALIANI

      NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

      Commenta


      • #13
        Re: Foto Citroen C2 3.0 V6

        Originariamente inviato da staffo
        secondo me il motore non respira a sufficenza e poi ho dei dubbio sulla bontà del telaio, tendendo conto che è una expo è non è fatta per i trackday

        Giusto

        Commenta


        • #14
          Re: Foto Citroen C2 3.0 V6

          Originariamente inviato da staffo
          secondo me il motore non respira a sufficenza e poi ho dei dubbio sulla bontà del telaio, tendendo conto che è una expo è non è fatta per i trackday
          beh Sbarro ha sempre fatto auto stravaganti ma è sempre stato un prefezionista ... sono sempre molto curate come realizzazioni ... cmq come impostazione senza dubbio è molto sportiva per i track day non è malaccio un 3.0v6 [ampiamente elaborarbile] su una car leggerissima ma è tutto inutile se il motore non respira
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #15
            Re: Foto Citroen C2 3.0 V6

            bella, se decido di ammazzarmi ci faccio un pensiero

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • #16
              Re: Foto Citroen C2 3.0 V6

              come siete pessimisti, io vedo cmq un telaietto in tubi d'acciaio, per la presa d'aria, è un 3L ma è originale l'air box nn è enorme, poi ce l'ha sul tetto lontano dove pesca aria buona lontano da fonti di calore
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

              Commenta


              • #17
                Re: Foto Citroen C2 3.0 V6

                ecco... fatta così potrebbe iniziare a piacermi la C2...
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #18
                  Re: Foto Citroen C2 3.0 V6

                  Infatti: così può anche andar bene... sennò, meglio la cara vecchia Saxo...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Foto Citroen C2 3.0 V6

                    Bello come ovetto....
                    La linea e sempre la stessa solo allargata e "ritoccata" a dovere ma sempre quella rimane....di conseguenza non mi piace granchè.
                    VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



                    .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Foto Citroen C2 3.0 V6

                      inutile rulez
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X