Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ale' Anche A Batman Ha Dato Di Volta Il Cervello...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Ale' Anche A Batman Ha Dato Di Volta Il Cervello...

    Originariamente inviato da Kei-Kun



    YO MAN THIS IS PIMP MY BATCAR
    Carino il cerchi cromato, key
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • #62
      Re: Ale' Anche A Batman Ha Dato Di Volta Il Cervello...

      Originariamente inviato da Asto Delta
      credo di no fai conto che wayne indosserà verso metà del film per la prima volta il costume di batman ... perchè hanno voluto dare molto spazio anche al personaggio "wayne" ... dovrebbe essere un film abbastanza ragionato



      questa è la bella
      quoto... sebbene amassi la serie anni 70, questa come car è sicuramente la migliore
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

      ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

      Commenta


      • #63
        Re: Ale' Anche A Batman Ha Dato Di Volta Il Cervello...

        allora sono andato a vedere batman begins, il film mi è piaciuto abbastanza e la batmobile devo dire che anche se a impatto estetico è forte la voglia di cacciare LA VOGLIO!!!
        La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

        Commenta


        • #64
          Re: Ale' Anche A Batman Ha Dato Di Volta Il Cervello...

          bellissima la vecchia orribile la nuova
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • #65
            Re: Ale' Anche A Batman Ha Dato Di Volta Il Cervello...

            vero ma è patatosa a livello di contenuti quindi fa sì schifo però è cattivona... MI PIACE
            La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

            Commenta


            • #66
              Re: Ale' Anche A Batman Ha Dato Di Volta Il Cervello...

              Beh stasera ho visto il film...a me piace una cifra questa nuova Batmobile
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

              Commenta


              • #67
                Re: Ale' Anche A Batman Ha Dato Di Volta Il Cervello...

                Originariamente inviato da Gipsyna
                Beh stasera ho visto il film...a me piace una cifra questa nuova Batmobile
                a me piace il sound
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #68
                  Re: Ale' Anche A Batman Ha Dato Di Volta Il Cervello...

                  e io giusto perchè ho visto il film che ho cambiato idea...
                  La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                  MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                  16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Ale' Anche A Batman Ha Dato Di Volta Il Cervello...

                    ke cagata

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X