Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TORINO:si riapre il caso gare clandestine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: TORINO:si riapre il caso gare clandestine

    no le strade sono un pò una merda...però qualcosa di decente lo si trova...un pò fuori città ma lo si trova......ma te sei di qua????
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #12
      Re: TORINO:si riapre il caso gare clandestine

      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      no le strade sono un pò una merda...però qualcosa di decente lo si trova...un pò fuori città ma lo si trova......ma te sei di qua????
      Mia nonna si io in provincia però a torino ci capito moooolto spesso...
      VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



      .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

      Commenta


      • #13
        Re: TORINO:si riapre il caso gare clandestine

        e tu con la tua non ti sei mai attaccato con nessuno??quanti cv hai???
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #14
          Re: TORINO:si riapre il caso gare clandestine

          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          e tu con la tua non ti sei mai attaccato con nessuno??quanti cv hai???
          Lascia perdere pensa che una volta un mio compagno di classe mi aveva chiesto se volevo fare una gara con un 106 rally (imbattibile per lui)lui organizzava tutto e la scommessa era di 200 euro....
          Gli o risposto...ma sei impazzito io ci tengo alla macchina...
          Sparetti ai semafori si ma penso che anche te lai fatto no?
          Come vedi non c'e da stupirsi su ste cose perchè se entri a far parte del "giro giusto" non e così difficile ritrovari con le manette ai polsi!!!
          L'importante e starne fuori...
          VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



          .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

          Commenta


          • #15
            Re: TORINO:si riapre il caso gare clandestine

            condivido e sottoscrivo.......malefatte ai semafori??io???quando mai!!! ..........però il tuo compagno una legnata poteva pendersela.....per caso vi trovavate sulla stessa strada nello stesso momento.....poi con la tua ad andare c'è più soddisfazione......motore e cv???
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #16
              Re: TORINO:si riapre il caso gare clandestine

              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              condivido e sottoscrivo.......malefatte ai semafori??io???quando mai!!! ..........però il tuo compagno una legnata poteva pendersela.....per caso vi trovavate sulla stessa strada nello stesso momento.....poi con la tua ad andare c'è più soddisfazione......motore e cv???
              Be vuoi sapere motore e CV???
              Non la conosci l'RS TURBO...!?
              Cmq negli spari ai semafori non contano tantissimo i CV quello che conta e chi guida...con la metà dei cavalli sullo scatto puoi "mangiare" auto ben più potenti...
              VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



              .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

              Commenta


              • #17
                Re: TORINO:si riapre il caso gare clandestine

                heheheh bell'articolo


                fa ridere un po.. ma tutto sommato la realtà delle corse clandestine è VAGAMENTE quella
                Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                Commenta


                • #18
                  Re: TORINO:si riapre il caso gare clandestine

                  "gruppetti di giovani su vetture scoppiettanti"......

                  .
                  Marco - TsR 189

                  Commenta


                  • #19
                    Re: TORINO:si riapre il caso gare clandestine

                    Ma non avete letto? erano tutti o drogati o bevuti e comunque la maggior parte aveva precedenti penali... poi quale sano di mente andrebbe a correre per strada sapendo di poter perdere cifre ingenti quando con quei soldi potrebbero benissimo correre in pista o su un rally?
                    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: TORINO:si riapre il caso gare clandestine

                      Originariamente inviato da Luca318
                      Ma non avete letto? erano tutti o drogati o bevuti e comunque la maggior parte aveva precedenti penali... poi quale sano di mente andrebbe a correre per strada sapendo di poter perdere cifre ingenti quando con quei soldi potrebbero benissimo correre in pista o su un rally?
                      Shhhhhhh!!!!!! Non dire cosi', se no il prossimo articolo oltre a dire che tutti gli appassionati di auto fanno le corse dira' che sono anche tutti drogati e hanno precedenti penali......
                      .
                      Marco - TsR 189

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X