Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TORINO:si riapre il caso gare clandestine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: TORINO:si riapre il caso gare clandestine

    Ma chi sono questi giornalisti? E pensare che all'inizio delle superiori sarei voluto diventare uno di loro... Che tristezza... Per scrivere un articolo "leggibile" lo devo farcire di colpi di scena, invenzioni fantastiche (uno che ha sniffato lo vedo male in auto...) ed atti eroici frutto di premonizioni fantastiche (il comande di "non mi ricordo quale arma" che percepisce nell'aria che la sera stessa ci sarà una gara...)...
    Ma perchè...

    Commenta


    • #22
      Re: TORINO:si riapre il caso gare clandestine

      da fonti dirette (molto dirette) so che era vero il circuito..ed era una cosa cmq organizzata..e che uno die due non è uno stinco di santo..l'altro è un bravo tipo che si è fatto convincere..

      la uno credo sia senza assicurazione e aprecchio pompata..il delta credo stock...

      la coca diminusice la percezione del pericolo..e non solo..
      la tiratina prima di uno sparello non è una cosa tanto strana...(non fatemi spiegar eil perchè..)

      appunto

      solo io so che se non sei propietario della amcchina non possono sequestrrla..e temo che se non ti beccano in flagranza la aptente non possono levartela..anche se hanno la targa..
      Ultima modifica di nik978; 17-06-2005, 05:18.
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #23
        Re: TORINO:si riapre il caso gare clandestine

        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        qualcuno ha da dare qualche delucidazione o commento in merito????io non ho nè capitato quale possa essere questo fatidico tracciato nè come possa una uno turbo star dietro a un delta in un percorso che prevede delle chicane......

        http://www.lastampa.it/search/albice...rino%20cronaca

        a voi la parola...................




        quella della cocaina è bellissima però.........................





        secondo me alla redazione "la Stampa" fanno gara a ki fa il pezzo più fantasioso....
        PUNTO GT 1.4 turbo
        L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
        "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

        P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
        NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

        Commenta


        • #24
          Re: TORINO:si riapre il caso gare clandestine

          Originariamente inviato da racingrunner
          secondo me alla redazione "la Stampa" fanno gara a ki fa il pezzo più fantasioso....

          quoto, mi fanno ridere sti giornalistucoli®

          Commenta


          • #25
            Re: TORINO:si riapre il caso gare clandestine

            Originariamente inviato da nik978
            solo io so che se non sei propietario della amcchina non possono sequestrrla..e temo che se non ti beccano in flagranza la aptente non possono levartela..anche se hanno la targa..
            Se c'e' di mezzo un reato penale (qual'e' la gara clandestina) possono sequestrare la macchina anche se e' del Presidente della Repubblica (non del rpesidente del consiglio, a LUI non la levano )

            Saluti
            "Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld

            Commenta


            • #26
              Re: TORINO:si riapre il caso gare clandestine

              no comment...emigriamo tutti in germania
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #27
                Re: TORINO:si riapre il caso gare clandestine

                Originariamente inviato da zeroes
                no comment...emigriamo tutti in germania

                magari

                Commenta


                • #28
                  Re: TORINO:si riapre il caso gare clandestine

                  Originariamente inviato da DoppioCorpo
                  Se c'e' di mezzo un reato penale (qual'e' la gara clandestina) possono sequestrare la macchina anche se e' del Presidente della Repubblica (non del rpesidente del consiglio, a LUI non la levano )

                  Saluti
                  ehehhehehehe
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                  ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: TORINO:si riapre il caso gare clandestine

                    Originariamente inviato da DoppioCorpo
                    Se c'e' di mezzo un reato penale (qual'e' la gara clandestina) possono sequestrare la macchina anche se e' del Presidente della Repubblica (non del rpesidente del consiglio, a LUI non la levano )

                    Saluti


                    buahahhahaahahahahhaha troppo forte

                    Commenta


                    • #30
                      Re: TORINO:si riapre il caso gare clandestine

                      Comunque molto interessante sapere che con una uno turbo si riesce a dare via ad un deltone
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X