Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che fine hanno fatto i 150?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Beh certo, non ce l'hanno scritto in faccia, a - che non fanno attaccare la famosa P sui vetri!..............con questo governo che abbiamo!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

    Commenta


    • #12
      Allora adesso è confermato, dal 2003 si va a 150 in autostrada e va in vigore la patente a punti. Che succederà!!!???
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

      Commenta


      • #13
        Sicuramente nulla... Andrà tutto come prima, con qualche multa in meno. GM®
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #14
          ITALIANI: popolo di indisciplinati!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

          Commenta


          • #15
            L'abbiamo messa bene!!!

            Sul giornale di oggi ho letto che, ieri sera, fortunosamente, il nuovo C.d.S. è passato. Vista la mancanza del quorum, prima, e la mancanza di tempo, dopo, hanno dovuto "tagliare" i circa 80 articoli iniziali riducendoli a 18 e facendo il solito "pasticcio all'italiana". Per fortuna si è salvato il limite a 150 e, purtroppo, la patente a punti (come i formaggini). Dal momento che dovrebbe entrare in vigore l'anno prossimo, faranno in tempo a stravolgere le poche cose buone che ci sono e a complicare le molte cose negative, staremo a vedere. Ciao. faraone
            Ultima modifica di ; 16-01-2002, 22:18.

            Commenta


            • #16
              Puoi starne certo!!!
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

              Commenta


              • #17
                ci mettiamo su un centone????(naturalmente in nuova valuta... )
                "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
                Coming Back Again!!!!

                S t r e e t. R a c e r §. P u b

                Commenta


                • #18
                  Si può fare
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

                  Commenta


                  • #19
                    ....

                    ciao....questa legge e' una gran ca+++ta!in autostrada vanno aboliti i limiti,il ragazzo cn la polo a detto secondo me una cosa nn giusta la gente se ne sbatte dei limiti,te nn ci vai a 200km xche nn ci arriva seno' ti assicuro che ci andresti anche tu!..io in autostrada la mia media e' sui 160km/h che secondo me e' una velocita'piu' che sicura(poi dipende da auto a auto)...e secondo me il limite in citta' andrebbe alzato a 70km/h...alzi la mano ki va a 50 in citta'!!!...mi ricollego a ribaldo che diceva la tratta da rimini verso sud dove da tre passa a 2 cosrie,vi racconto una cosa curiosa...io xcorrevo propio quel tratto a circa 140km/h,poche centinaia di metri dopo che erano iniziate le 2 corsie dietro un ponte c'era un autovelox(fisso senza pattuglia),erano le 2 di notte e autostrada deserta...l'ho beccato a 142 km/h x 250mila circa di multa....ditemi poi se nn sono bastardi....voi direte che dovevo contestarla....ci ho provato,ma il mio avvocato a detto che sarebbe andata alla lunga e che nn e' detto che me l'avrebbero tolta cn conseguente spese in piu'....e quindi l'ho pagata!

                    Jolly

                    Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Sono bastardi, usano sempre astuzia e inganno x fregarci! Il limite a 150 va bene, però dovrebbe esserci su tutte le autostrade, e le multe x chi va + piano. Il traffico scorrerebbe meglio xche molti imbranati non prenderebbero + l'autostrada x paura.
                      DB SOUND HIFI
                      VIA ABRUZZI 44
                      MARTINSICURO (TE)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X