Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raga svengo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: raga svengo!

    Originariamente inviato da viulenza turbo
    quindi?????
    ke vuol dire...io abito di fianco alal fabbrica....
    sparati
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

    Commenta


    • #12
      Re: raga svengo!

      Originariamente inviato da SoundSpecial
      E' passata da poche ore un bellissimo ferrari nero lucidissimo (credo il 360modena) DECAPOTTABILE, con dei cerchi cromati così stupendi (erano quelli che volevo io) con canale rovesciato , grandissimi 19'' ? e le razze erano di quelle tipo a ragno con i bulloncini sul canale.

      Il gioiellino aveva pure lo scarico!

      Sto ancora scioccato!

      beh... a milano marittima la Gente non si girava nemmeno se arrivavi con una Mucielago!

      Gia il mio gruppo con Audi A6 2.4 normale facevamo la figura dei barboni.

      Dalle mie parti 3 o 4 Cayenne li vedo sempre ma vanno di piu le Porsche che le Ferrari.

      Se vado a Modena Città ogni conce ha il ferrarino dentro.

      Commenta


      • #13
        Re: raga svengo!

        Beh per vedere una ferrari basta che vada dal mio meccanico, è autorizzato regolarmente ... ieri e oggi aveva una testarossa smontata quasi completamente di motore!
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta


        • #14
          Re: raga svengo!

          se vieni dove sto io,svieni quando passa una fiat punto,è più rara delle altre...
          JAPPOTUNINGCLUB

          Commenta


          • #15
            Re: raga svengo!

            cioè supertamarra in tutto e per tutto?
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • #16
              Re: raga svengo!

              Originariamente inviato da greenshark
              se vieni dove sto io,svieni quando passa una fiat punto,è più rara delle altre...
              LOL
              Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

              Commenta


              • #17
                Re: raga svengo!

                Originariamente inviato da viulenza turbo
                quindi?????
                ke vuol dire...io abito di fianco alal fabbrica....

                a meno che nn ti sei trasferito nn e vero

                cmq sicuro avesse lo scarico?? i ferrari cantano bene anche da originali..

                cmq il tizio e di bolzano.. forse da loro nn se ne vedono molte di ferrari..

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #18
                  Re: raga svengo!

                  Originariamente inviato da Lee
                  cioè supertamarra in tutto e per tutto?
                  RI LOL
                  Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: raga svengo!

                    Originariamente inviato da Molinari Mirko
                    beh... a milano marittima la Gente non si girava nemmeno se arrivavi con una Mucielago!

                    Gia il mio gruppo con Audi A6 2.4 normale facevamo la figura dei barboni.

                    Dalle mie parti 3 o 4 Cayenne li vedo sempre ma vanno di piu le Porsche che le Ferrari.

                    Se vado a Modena Città ogni conce ha il ferrarino dentro.
                    Un pò come a Londra. Ho visto tante di quelle Bentley, Roll Royce, Lamborghini ed altre macchine di lusso che ora manco mi giro a guardarle se ne vedo una.
                    Se la zona è ricca, quello è lo standard...normale...
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • #20
                      Re: raga svengo!

                      Originariamente inviato da rx 7
                      a meno che nn ti sei trasferito nn e vero

                      cmq sicuro avesse lo scarico?? i ferrari cantano bene anche da originali..

                      cmq il tizio e di bolzano.. forse da loro nn se ne vedono molte di ferrari..
                      ferrari ogni giorno, ma tutte originali, molte vecchie qualche F50 e F40, ma modificate mai viste prima d'ora.

                      La Ferrari aveva 4 scarichi belli grossi, non erano originali. Il sound era si voce roca ma bella grossa...la cosa piu bella è che aveva dei cerchi fantastici, mai visti neanche in foto.

                      Poi decappottabili non ne vedi molte..
                      Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X