Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raga svengo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: raga svengo!

    Originariamente inviato da Corvette
    Un pò come a Londra. Ho visto tante di quelle Bentley, Roll Royce, Lamborghini ed altre macchine di lusso che ora manco mi giro a guardarle se ne vedo una.
    Se la zona è ricca, quello è lo standard...normale...
    Spendevamo 50 euro a serata

    Londra è una figata; li passi con lo stereo a manetta e la gente si fa i c@zzi suoi!

    Volevo importare una macchina con la guida a destra; potessi tornare indietro la mia l'avrei comprata così!

    Commenta


    • #22
      Re: raga svengo!

      Raga io abito a qualche chilometro da montecarlo..credo che tutte le macchine di prestigio che siano uscite le ho viste..tutte..
      Nel dubbio..ne tolgo una!!

      WRC inside!!!

      Faccio quello che voglio!

      Commenta


      • #23
        Re: raga svengo!

        compresa mercedes slr, pagani zonda..la maserati mc112..
        Nel dubbio..ne tolgo una!!

        WRC inside!!!

        Faccio quello che voglio!

        Commenta


        • #24
          Re: raga svengo!

          dove abitavo prima avevo una concessionaria Lamborghini nella strada dietro alla mia, poi c'era un tipo con una Delta rossa tenuta alla perfezione e per finire ho conosciuto un tipo (propietario di numerosi bar/discoteche nella zona in cui abitavo) che aveva una collezione personale di una ventina di Ferrari che ho visto però solo di sfuggita (sbirciatina nel garage)
          ormai non ci facio neanche piu caso a ste macchine ..

          Commenta


          • #25
            Re: raga svengo!

            Purtroppo la gente con tanti soldi c'è; però ricordate (anche dei miei amici) molti sono indebitati.

            Io (a parte la mia casa) roba in finanziamento ZERO!

            Mi piacerebbe spendere soldi a nastro sulla macchina...ma poi...la ragione ha la meglio sulla passione!

            Adeso vado giu di brutto con l'impianto stereo...almeno so di essere legale.

            Però è un modo di merd@: la roba che piace è per forza quella che costa.

            Gia vedo quelle rare volte che uso l'S-type della moglie di mio padre (ne approfitto per farmi vedere un po' e per tenermi una qualche foto) la gente nei vicoli del paese ti squadra per bene; cosa che (ai tempi della vecchia Fiesta) rimanevo un picoppallino qualunque.

            Ma vedo che con 10euro oltre a non spegnersi la riserva si fa fatica solo a fare il giretto del centro.....

            Commenta


            • #26
              Re: raga svengo!

              mah adesso c`e`la moda del bidonare il leasing : paghi 2 o 3 rate poi la legge italiana ti permette di tenere la macchina ancora x un anno prima di sequestrarla e i fighettoni con chayenne lambo e ferrarini spopolano
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta


              • #27
                Re: raga svengo!

                Puoi fare una cosa se no:


                Compri un nuovo che si svaluta poco 8tipo un BMW 530d) poi dopo un anno (lo devi tenere da Dio però!) lo dai dentro e te lo valutano benissimo!

                Commenta


                • #28
                  Re: raga svengo!

                  Le Macchine Sono Come Le Donne,se Le Vuoi Avere Belle ,le Devi Pagare.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #29
                    Re: raga svengo!

                    i piu brutti si prendono sempre le piu belle, quindi ho delle chance per una ferrari. LOL
                    Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: raga svengo!

                      Originariamente inviato da viulenza turbo
                      quindi?????
                      ke vuol dire...io abito di fianco alal fabbrica....
                      io lavoro dalla concorrenza... preferisco i tori ai cavalli!!!
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X