Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vw Kafer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: vw Kafer

    è semplicemente un mito!!!!

    Commenta


    • #22
      Re: vw Kafer

      bella nn c'è che dire...però io preferisco il golf 1 cabrio...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #23
        Re: vw Kafer

        Originariamente inviato da Corvette
        Low rider? Non rischia di distruggersi il fondo? Magari ha anche l' assetto variabile come le vecchie auto americane con il Porkis kit
        Se girassi dalle mie parti con un assetto simile, tempo due giorni, butterei via l' auto

        PS: bellissima
        da notare la campanatura
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #24
          Re: vw Kafer

          Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
          Azz, avete già scoperto il mio piano segreto... Mettergli un bel 2.6cc boxer della porsche vecchio tipo... Anche se temo sia un pò troppo per una ragazza non tanto incline ai motori ed all'attenzione...

          motore del Ferdinando rulez , ne girano alcune
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #25
            Re: vw Kafer

            Originariamente inviato da PEPPE
            MAI gli alfa romeo sotto il maggiolino, e'una vera vergogna! )))))))


            infatti ci vanno i cilindri Porsche...cmq è 1 vero mito il maggiolino....

            Commenta


            • #26
              Re: vw Kafer

              Ma è vero il fatto che il maggiolone dopo una certa velocità l'avantreno inizia ad alzarsi?
              Un mio vecchio prof ce l'aveva è un malato di motori e diceva appunto che doveva starci attento perchè in velocità alzava il muso e diventava ingovernabile...

              Commenta


              • #27
                Re: vw Kafer

                Originariamente inviato da TurboxxCrime
                Ma è vero il fatto che il maggiolone dopo una certa velocità l'avantreno inizia ad alzarsi?
                Un mio vecchio prof ce l'aveva è un malato di motori e diceva appunto che doveva starci attento perchè in velocità alzava il muso e diventava ingovernabile...

                se è modificato è facile ke sia vero,ma se era regolare no,cmq era facile risolvere quel difetto,basta piombare il cofano davanti,xke in effetti se ci pensi davanti è vuoto....quindi è 1 pò leggero x forza....

                Commenta


                • #28
                  Re: vw Kafer

                  Originariamente inviato da TurboxxCrime
                  Ma è vero il fatto che il maggiolone dopo una certa velocità l'avantreno inizia ad alzarsi?
                  Un mio vecchio prof ce l'aveva è un malato di motori e diceva appunto che doveva starci attento perchè in velocità alzava il muso e diventava ingovernabile...
                  penso sia normale , tanto x la cronaca anche la elise ha il difetto di alleggerire il davanti anche se e`+ moderna e ha un telaio coi controcazzi
                  ciao Alessandro

                  I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                  Commenta


                  • #29
                    Re: vw Kafer

                    ke si alzi e normale lo faceva anke la cliona 3.0 v6 prima serie...potresti anke far fare una ruota di scorta di cemento...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta


                    • #30
                      Re: vw Kafer

                      io non l'ho mai considerato anche se un bel Maggiolozzo Chopperizzato non mi dispiacerebbe, magari motorizzato porsche...
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X