Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arese, Presto Sopralluogo Cosworth Ad Ex Alfa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    A ME FA SCHIFO....


    LA GENTE CHE SI LAMENTA E NON FA UN CAZZ


    LA GENTE CHE DICE FUORI DI QUI è TUTTO MEGLIO

    LA GENTE CHE QUI è BUONA SOLO DI PUTTANARE A PRIORI


    IL PRIMO MALE DI TUTTO CIò SONO QUELLI CHE SPUTTANANO IL PIATTO DOVE MANGIANO O DOVE HANNO MANGIATO
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • #12
      Re: Arese, Presto Sopralluogo Cosworth Ad Ex Alfa

      beh fuori di qui su mltecose è molto meglio..almeno se unos tudia x anni ha qualche speranza di non finir ein un call center..

      e la ricerca non solo una voce usata dalle industreip p er avere finanziamenti.

      io conosco un sacco di laureati e nn che lavorano all'estero..nessuno vuole tornare..e tutti la pensano come me...chissà perchè..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #13
        Re: Arese, Presto Sopralluogo Cosworth Ad Ex Alfa

        contiamo che 3/4 degkli universitari in ITALIA si iscrive solo per moda....metà di essi ci impiegano 10 anni per conseguire una laurea e quando entrano nel mondo del lavoro non sanno una cippa.........

        la causa è praticamente solo loro e questo io l'ho imparato con amici universitari e colleghi di lavoro ingegneri

        è inutile essere 100 laureati quando i posti di lavoro per ingegneri sono 10

        in un periodo di recessione forse è meglio che pensi prima a trovarti un lavoro normale e pensare al tuo futuro che perdere qulache anno a scaldare un banco
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #14
          Re: Arese, Presto Sopralluogo Cosworth Ad Ex Alfa

          verissimo..però io conosoc un sacco di perosne validis
          sime che sono dovute "scappare" nel vero senso della parola
          gente con master a 24 anni in economia..post laurea..

          la famosa fuga dei cervelli c'è.
          la recessione purtroppo non aiuta..ma leggere lo schifo che il nostro stato riserve x l'innovazione e vedere come le perosne di qualità vengano costrette ad andarsene è cmq anomalo..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #15
            Re: Arese, Presto Sopralluogo Cosworth Ad Ex Alfa

            MA LA COLPA è IL FATTO CHE IL SETTORE LAURWEATI è SATURO......

            domanda offerta...tante domande....prezzo basso....quindi tanti laureati disponibili stipendi bassi....e la causa sono il muccio di scalda banchi che cmq dopo anni se ne escono con un foglio di carta.

            purtroppo conosco pure laureatyi validi che sono dovuti scappare all'estero....ma il problema l'ho detto sopra
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Arese, Presto Sopralluogo Cosworth Ad Ex Alfa

              il settore è saturo perchè in italia ne servono pochi..

              cosa è rimasto di grosos e moderno in italia?
              la olivetti faceva paura agli americani...morta e sepolta..e tutta la silicon valley è nata dopo..(

              cosa resta?
              il crf..ok..ma x quanto?

              l'ansaldo è defunta..tempo fa era ancora valida come supercodnuttori..ora pare che sia morto pure quello...

              se fosse rimasto un po di quel buono che c'era di laureati ne servirebbero eccome..
              io sono fiero di quello che l'italia ha fatto..ma mi incavolo vedendo come abbia rovinato tutto...
              Ultima modifica di nik978; 20-06-2005, 08:07.
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #17
                Re: Arese, Presto Sopralluogo Cosworth Ad Ex Alfa

                scaldabanchi? dove? sicuramente nn nelle facoltà di ingegneria di roma che conosco benissimo... onestamenti quelli li puoi trovare a storia dell'arte, diritto, scenze politiche, ma nelle facoltà di fisica ed ingegneria devi stare sul pezzo altrimenti nn vai avanti affatto...
                Ultima modifica di GABRIO16V; 20-06-2005, 13:16.
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                Commenta


                • #18
                  Re: Arese, Presto Sopralluogo Cosworth Ad Ex Alfa

                  cmq siamo off topic (colpa mia..=

                  io sarei felicissimo se il v6 alfa (vecchio ma x 30 anni utilizzato.r con ottimi risultati) restasse in produzione..

                  ricordiamoci che l'alfa ha sfornato fior firoe di roba eccellenta in passato (guardatevi quante cose aqveva la giulia..freni a disco..csmbio in magnesio..ecc..)

                  però quando sento di queste cordate di slavataggio ho sempre paura..
                  il mercato dell'auto in europa è saturo.o si vend eo si chiude, e per vendere si va in mercati emergneti..est europa e asia (qui in cina non avete idea di che fame di auto abbiano..)
                  ovviameente per motivi di costo non si produce in europa.qui vedo auto fatte su commisione gm, buick, mitsu ecc..a 4000 euro..(berline 3 volumi, tipo una corsa 3 volumi)

                  esempi:la corsa è fatta dalla buick
                  la lancer è fatta non dalla mitzu e si chiama LIONCEL
                  la matiz si chiama non so come e pure lei è una sotto marca...
                  la palio non so..è marchiata fiat e monta un 1500(sicuro assemblato qui..)

                  non so come farà una csw a tenere il mercato producendo in itlaia.dove venderà? su che modelli?le famose "case asiatiche" di cui si palra pagherebbero i motori un prezzo "italiano"?

                  ormaai siamo zeppi di auto.non so come faranno a trovarsi un mercato europeo..
                  Ultima modifica di nik978; 21-06-2005, 04:06.
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Arese, Presto Sopralluogo Cosworth Ad Ex Alfa

                    Originariamente inviato da ilPoli
                    Si vocifera che anche la TVR voglia installare un impianto produttivo ad Arese.
                    Spero che non mettano sulle TVR i motori della Punto o cagate del genere...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Arese, Presto Sopralluogo Cosworth Ad Ex Alfa

                      vabbè i fire sono motori eterni ed indistrubbili...

                      forse però per la tvr sono un po piccoli..
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X