annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente un buon motivo per non comprare un'auto tedesca...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Finalmente un buon motivo per non comprare un'auto tedesca...

Originariamente inviato da manuela.mae
    alfa romeo motore fiat?
    meglio le tedesche....
    a parte che cm fai ad avere sotto il nick il nome della Regina e poi parli così, questi motori non hanno nulla di fiat (jtd a parte..)
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
      Bè, ora non esagerare! Io non conosco nessuna Fiat che abbia superato i 500 mila km...
      dacci tempo.. 260.000km in 9 anni..

Commenta

Originariamente inviato da nik978
        il passaggio 155-156-159 è la dimsotrazione come col tempo e gli anni (e gli investimenti) si possa fare qualcosa di veramente notevole..(non che la 155 fosse una brutta macchina..anzi...però ora siamo a livello di quelli che ci venivano sempre rinfacciati come "Maestri" dell'assemblaggio, qualità ecc..)...

la 155 è stata un'auto progettata e messa in produzione in tutta fretta, cm la 145/146 xkè la 75 e la 33 erano veramente vecchie ormai.. se fai di fretta poi si vede

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
          No, semplicemente per dire che è più facile sentire di tedesche che durano di più, piuttosto che di italiane che durano di più....

anche xkè chi compra spesso una tedesca poi la tratta con tutti i crismi, mentre se prende una italiana si sente legittimato a trattarla uno schifo.. parliamo della nuova y che in 14mesi con noi ha fatto 42.000km (ora ne segna 51.000, era usato fiat) con solo 1cambio d'olio e gomme?va benissimo, senza alcun rumore/problema strano..

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd
            anche xkè chi compra spesso una tedesca poi la tratta con tutti i crismi, mentre se prende una italiana si sente legittimato a trattarla uno schifo..

volevo dirlo io....infatti QUOTO al 100%
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
              si, ho capito quello ke dici...

il problema è ke ADESSO... la 156 GTA nn è più in produzione! quindi xkè accada ciò ke hai detto... devono ricominciare la produzione della 156 GTA con il nuovo frontale ristilizzato...

in parole povere, ora come ora, comprare una 156 GTA è impossibile... e idem le 147... nn esistono... si trovano solo usate, in versione pre-restyling...
              le 147/156 esitono sui listini, solo che x fortuna non hanno avuto l'aggiornamento .. parlo almeno x la 147

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
                si è quello ke credo anke io... ma credo ke sia così anke per la 156...

è probabile... ho visto su autoscout24 alcuni esemplari di 147 GTA immatricolati nei primi mesi del 2005, uno a febbraio 2005 per l'esattezza... quindi è probabile!!!

quello ke mi sembra improbabile è ke rimarrà in produzione la 156 GTA mentre ci sarà già in produzione la 159... a 'sto punto fanno la 159 GTA e tagliano la testa al toro!!!
                la faranno, ma non "miseri" 250cv

Commenta

le 147/156 esitono sui listini, solo che x fortuna non hanno avuto l'aggiornamento .. parlo almeno x la 147
                  quoto il per fortuna della 147...
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

anche xkè chi compra spesso una tedesca poi la tratta con tutti i crismi, mentre se prende una italiana si sente legittimato a trattarla uno schifo.. parliamo della nuova y che in 14mesi con noi ha fatto 42.000km (ora ne segna 51.000, era usato fiat) con solo 1cambio d'olio e gomme?va benissimo, senza alcun rumore/problema strano..
                    Quoto!!!
                    e aggiungo che se la tedesca da dei problemi, il proprietario se vede ben lungi dall'andare a dirlo in giro...
                    se l'italiana da problemi è il pretesto per tirarle m€rda addosso!!
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Cmq nella pagina del giornale l'unica cosa che merità veramente attenzione è la scritta MAD CLK tutto il resto è noia ... ihihihih

Commenta

Sto operando...
                      X