Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo codice: fari accesi anche di giorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    non credo che con i fendi accesi di giorno tu sia in regola e comunque sei sottoposto a farti fermare dai puffi e se non ti contravvenzionano x quello troveranno qualcos'altro credimi
    comunque i fendi danno molto fastidio se non c'è nebbia e non credo che ci sia grossa differenza di visuale quindi solo dove c'è necessita.
    -SI agli ana accesi di giorno e in quanto ai posizione li eminerei , a cosa servono?!

    Commenta


    • #42
      Allora: i fendi sono considerati dal codice come fari anabbaglianti. Io con 2 fari anabbaglianti posso girare.
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

      Commenta


      • #43
        Fai come credi.:rolleyes:

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da bee-beep
          comunque i fendi danno molto fastidio se non c'è nebbia e non credo che ci sia grossa differenza di visuale quindi solo dove c'è necessita.

          La differenza c'è, xche allargano il fascio luminoso. E' ovvio però che devono essere ben regolati, x non infastidire chi ci incrocia.
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

          Commenta


          • #45
            I fendinebbia sinceramente dalle 24 in poi fino alle 5 io li tengo accesi perchè non è la prima volta che ti mi trovi tipi che camminano tutti vestiti di nero sul ciglio della strada o altri in bicicletta senza fanali o altri

            Cmq dare la multa per i fari accessi mi sembra una grande cazzata, a meno che uno non mi vada in giro con gli abaglianti...

            Se fosse per me io darei la multa a quei deficienti che parcheggiano l'auto rivolgendo il muso alle "auto che arrivano" senza preuccuparsi minimamente di spegnere i fari onde evitare che il tizio di turno vada a schiantarsi da qualche parte in quanto accecato
            Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

            Commenta


            • #46
              Infatti molti creano situazioni peggiori del tenere i fendi accesi
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

              Commenta

              Sto operando...
              X