Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto col radar! Che figata!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Auto col radar! Che figata!

    Sulla c2 della mia ragazza si disinserisce o col pulsante o premendo il freno...
    si inserisce solo dalla 4 marcia in su, al di sopra dei 50 km orari... se acceleri non torna alla velocità iniziale impostata, e neanche cambiando marcia... solo premendo il pulsante di reset allora la imposta di nuovo.
    La 147 lo inserisce a pulsante in qualunque marcia al di sopra dei 30 km orari, lo disiserisce con il pulsante, premendo il freno o la frizione, e cambiando marcia lo devi resettare... in caso dovessi accelerare per un sorpasso, l'auto accelera e poi torna alla velocità di prima....

    l'impressionante è che se imposti la velocità a 90 km/orari e per qualche motivo rallenti, al ripristino la centra apre il gas come se schiacciassi a tavoletta...

    E' comodo per riposarti un pochino sui lunghi tragitti
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • #32
      Re: Auto col radar! Che figata!

      Se per questo i sistemi cruise control gia esistono da decenni, anche se con gestione
      meccanica, o ellettromeccanica, possibilita che si rompe ci stanno sempre...
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

      I Dinosaurs

      Commenta


      • #33
        Re: Auto col radar! Che figata!

        Originariamente inviato da Asto Delta
        La Fiat [Stilo&Idea] , Citroen [C5&C4] e anche la Renò [Vel Satis&Megane] [anche la vw sulla golf se non erro] hanno proprio il Cruise Controll


        2 - In Francia è scoppiato poco tempo fa lo scandalo Renò ... le centraline di alcune car [non tante] non si sa perchè ma davano gas e basta [] e anche togliendo la "mitica" chiave elettronica il motore funzionava lo stesso ... un signore ha dovuto far strisciare la sua Vel Satis contro il guardrail per fermare la macchina ... ergo ... non mi fido ... l'elettronica non è a prova di errore al 100% e su queste cose è meglio evitare

        basta non comprare auto col cambio automatico...


        premo la frizione e anche se fotto il motore che doppierà il limitatore..almeno mi fermo
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #34
          Re: Auto col radar! Che figata!

          Originariamente inviato da turbodelta
          Non mi e noto nessun richiamo della Renault a riguardo del cruise control,
          come detto e spiegato ci sono mille modi per disinserire il sistema...

          già


          il pulsante sotto al volante in basso a sx [EDIT: ..con cui accendi fisicamente il cruise control]

          premere la frizione

          premere il freno

          premere ZERO sul pulsante al centro del volante

          abbassare la velocità a 2km/h per volta sempre sul volante

          girare la chiave d'accensione

          inserire la prima a 180 all'ora
          Ultima modifica di Venon; 23-06-2005, 19:57.
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta

          Sto operando...
          X