Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Secondo voi

    Originariamente inviato da _TriP_
    cayenne? che macchina inutile, se avevo un'altra porche andavo a venderla appena usciva il cayenne
    La mentalitā alla Ranzani č molto diffusa, se fosse stata marchiata alfa avrebbe venduto molto meno

    linea affascinante?

    ieri ho visto il migliore, cayenne turbo con neon blu e subbozzo herz inscatolato messo nel vano della ruota di scorta
    perchč non mi andava di buttare 5€ di benzina, se no......
    Io invece li ho buttati!

    Con l'Alfa (mi ha dato la prima soddisfazione da quando ce l'ho) e mi sono divertito a lasciarmelo dietro...

    Ieri, autostrada A7 Mi-Ge, direzione Genova, in corrispondenza del tratto appenninico del passo dei Giovi, tutto curve strette... Porsche Cayenne 4.5 S da 340 CV (prezzo 66.155 Euro) contro Alfa Romeo 146 1.4 da 105 CV (pagata 4000 Euro lo scorso novembre)... e il bello č che cercava di accelerare per non farmi superare e pių accelerava pių vedevo la macchina che sbandava e non riusciva a tenerla in strada... e quando gli sono passato davanti c'č mancato poco che non scoppiassi a ridere!!!
    Ultima modifica di lucadani; 25-06-2005, 12:38.
    L'auto pių ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #12
      Re: Secondo voi

      Originariamente inviato da pieroesse
      al giorno d oggi, scusate il leggero ot, ma il migliore č ancora il tuareg.
      E una spanna sopra x5 e ml, e il cayenne lo fanno in vw cn lo stesso pianale/elettronica e molto altro tuareg e motorizzato porsche.non

      Parlo da anti-suv.
      Casomai č il Cayenne ad essere motorizzato VW... la motorizzazione di base č il 3.2 della Golf R32...
      L'auto pių ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Secondo voi

        Originariamente inviato da lucadani
        Ieri, autostrada A7 Mi-Ge, direzione Genova, in corrispondenza del tratto appenninico del passo dei Giovi, tutto curve strette... Porsche Cayenne 4.5 S da 340 CV (prezzo 66.155 Euro) contro Alfa Romeo 146 1.4 da 105 CV (pagata 4000 Euro lo scorso novembre)... e il bello č che cercava di accelerare per non farmi superare e pių accelerava pių vedevo la macchina che sbandava e non riusciva a tenerla in strada... e quando gli sono passato davanti c'č mancato poco che non scoppiassi a ridere!!!



        muuuuuuhauhahua che lol
        ... perchč essere un normale utente č molto pių esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #14
          Re: Secondo voi

          Originariamente inviato da Venon



          muuuuuuhauhahua che lol
          Dimenticavo: 4000 Euro pių 10 Euro di benza ieri... di solito a venire in gių ne consumo 6 o 7 di euro, ma ieri, visto l'exploit, mi sa che ne ho buttati via un po' di pių... ma mi sono divertito tanto tanto!
          L'auto pių ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #15
            Re: Secondo voi

            se beccavi il ranzani , abbassava il finestrino e ti diceva "ma nn ti vergogni ad andare in giro con quel Alfa . io la uso come fermacarte!"

            ahahahahah
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • #16
              Re: Secondo voi

              Originariamente inviato da valeAX1.1
              se beccavi il ranzani , abbassava il finestrino e ti diceva "ma nn ti vergogni ad andare in giro con quel Alfa . io la uso come fermacarte!"

              ahahahahah
              E io gli rispondevo: "E io la uso come fermaPorsche!!!"
              L'auto pių ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #17
                Re: Secondo voi

                Originariamente inviato da lucadani
                Dimenticavo: 4000 Euro pių 10 Euro di benza ieri... di solito a venire in gių ne consumo 6 o 7 di euro, ma ieri, visto l'exploit, mi sa che ne ho buttati via un po' di pių... ma mi sono divertito tanto tanto!

                10€ spesi bene dai
                ... perchč essere un normale utente č molto pių esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #18
                  Re: Secondo voi

                  Originariamente inviato da valeAX1.1
                  se beccavi il ranzani , abbassava il finestrino e ti diceva "ma nn ti vergogni ad andare in giro con quel Alfa . io la uso come fermacarte!"

                  ahahahahah
                  eh si...LucaDani č proprio un barbone muuuuuuuhauhahua
                  ... perchč essere un normale utente č molto pių esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Secondo voi

                    Originariamente inviato da Venon
                    eh si...LucaDani č proprio un barbone muuuuuuuhauhahua


                    Un giorno io e te ci dobbiamo beccare da qualche parte...

                    Ci facciamo delle risate!
                    L'auto pių ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Secondo voi

                      Originariamente inviato da Corvette
                      Se la Porsche Cayenne fosse venduta come "Alfa Romeo Cayenne" avrebbe avuto lo stesso successo che sta avendo ora?

                      Stavo ragionando sul prestigio di certi marchi

                      doc.. ovviamente no...


                      molti signorotti si comprano il cayenne xke e comodo ed e porsche.. e il porsche piu venduto.. la porsche ha aumentato un sacco le vendite..

                      sai prima la scelta era tra 911 o boxter.. un po scomodi x un signorotto con famiglia.. il cayenne e un salotto viaggiante marchiato porsche..

                      ci metti un marchio alfa romeo e nn te lo compra nessuno..

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X