Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Secondo voi

    Originariamente inviato da Molinari Mirko
    Se dici "ho un 360Modena" lo sei ancora di piu.

    Bè a quel punto voglio vede chi cie prova a risponde e ditte io cio un cayenne
    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

    06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


    Commenta


    • #32
      Re: Secondo voi

      Originariamente inviato da lionard2a
      Se dici <<Ho un Alfa>> sei un grande....
      Io ho un'ALfa... e sono un grande.....

      ...

      un grande coglione ad averla comprata....
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #33
        Re: Secondo voi

        Originariamente inviato da MuzzyGSi
        i suv li odio....
        Se voglio un fuoristrada mi prendo un Land Rover Defender, oppure una Lada Niva...
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #34
          Re: Secondo voi

          Originariamente inviato da lucadani
          Se voglio un fuoristrada mi prendo un Land Rover Defender, oppure una Lada Niva...
          cioè aggeggi che sulle strade disastrate ce vanno davvero!! non i suv...tzè
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #35
            Re: Secondo voi

            Originariamente inviato da Venon
            cioè aggeggi che sulle strade disastrate ce vanno davvero!! non i suv...tzè
            Infatti... scommetto che chi ha un Cayenne non ci va a fare il guado di un fiume perchè ha paura di sporcare le fiancate... poverino!
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #36
              Re: Secondo voi

              Originariamente inviato da lucadani
              Infatti... scommetto che chi ha un Cayenne non ci va a fare il guado di un fiume perchè ha paura di sporcare le fiancate... poverino!
              ha paura di sporcare le RUOTE...
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #37
                Re: Secondo voi

                Originariamente inviato da Molinari Mirko
                Se dici

                "Ho un Alfa Romeo" sei uno dei tanti....
                be tipende che modello di alfa hai , una GTA o la GT nn e' proprio un auto da tutti ... diciamo che quella frase e' abbinabile a marche tipo Fiat che fanno auto per tutti i giorni
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • #38
                  Re: Secondo voi

                  io sinceramente preferisco il MITSUBISHI L200 , abbina capacita di carico e vivibilita , e poi credo che cmq viaggia anche un po in fuoristrada
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Secondo voi

                    Originariamente inviato da valeAX1.1
                    io sinceramente preferisco il MITSUBISHI L200 , abbina capacita di carico e vivibilita , e poi credo che cmq viaggia anche un po in fuoristrada
                    Ci viaggia sicuramente molto di più che una SUV...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Secondo voi

                      Originariamente inviato da Giulior5t
                      Io credo che la Cayenne qualora fosse stata marchiata Alfa Romeo non avrebbe avuto lo stesso successo che ha avuto finora, per il semplice motivo che non avrebbe avuto la linea affascinante che solo Porsche poteva darle.
                      Credo comunque che un Suv Italiano sul mercato non guasterebbe!

                      ...La Touareg ha il motore Porsche?? Mai sentito! Io sapevo che forse era in progetto la Cayenne diesel e si era ipotizzato di montare il motore della Touareg...

                      Ciao, Giulio.
                      non per dire....ma la linea dell'alfa kamal l'hai vista?


                      non mi sembra che non abbia fascino



                      cmq io i suv li trovo "inutilotti", se volessi un auto di lusso...
                      una bella classe s Lunga nera o azzurrina (ne ho vista una...stupenda) FULLLL optional
                      senza scomodare maybach, bentley e rolls...
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X