annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Secondo voi

Ripeto...GROSSO FA FIGO!

Commenta

secondo me i suv cayenne x5 ecc sono dei cosi inutili su quattro ruote e non hanno neanche le ridotte, e non posso neanche andarci in montagna con il riscio di rimanerci bloccato come con una banalissima utilitaria

Commenta

mah io non capisco l'accanimento sui suv..ci sono auto peggiori e piu brutto. ok sara una moda ma a me piacciano...se uno se la puo permettere perchè no?
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
          al di là del marchio io la trovo favolosa!!! quindi l'avrei presa!!

L'X5 e L'Ml hanno stufato.... ora voglio vedere il futuro Suv audi....
          il Cayenneè spettacolare, bellissimo, ma mi piace mooooolto di più il Touareg...e poi ho già visto le foto ufficiali dell'Audi Q7: classe, stile, eleganza, qualità al di sopra di tutte.... ...ne sono innamorato!

aspettate e vedrete!
          La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi
            i suv li odio....
            io li amo!
            La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1

secondo me come prezzo sta vicino alla canoa s
              a me sembra una 147 dopata....

Commenta

meglio una 147 dopata che una 911 dopo Chernobyl..
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

A me piacevano le scatolette a 14-15 anni....

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                    Doc, scusa ma mi vien da ridere, quando sento parlare di Cayenne, penso al Ranzani e ad un'altro simildeficente di mia conoscenza, cmq per restare in topic credo proprio di no, anche perchè sarebbe costata di meno indi per cui non l'avrebbero voluta, come dice il ranzani: "perchè devo spendere 10 € per avere una cosa che posso pagare 20 €, non voglio mica che mi prendano per un barbone", cmq se la Porsche vendesse merda a caro prezzo, qualcuno che la compra perchè costa molto si troverebbe ci puoi scommettere.

Hai detto tutto tu e perfettamente...nient'altro da aggiungere....

Commenta

status symbol docet

continuo a preferire le berline di lusso o le sportive per questo però
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Sto operando...
                      X