secondo me i suv cayenne x5 ecc sono dei cosi inutili su quattro ruote e non hanno neanche le ridotte, e non posso neanche andarci in montagna con il riscio di rimanerci bloccato come con una banalissima utilitaria
mah io non capisco l'accanimento sui suv..ci sono auto peggiori e piu brutto. ok sara una moda ma a me piacciano...se uno se la puo permettere perchè no?
al di là del marchio io la trovo favolosa!!! quindi l'avrei presa!!
L'X5 e L'Ml hanno stufato.... ora voglio vedere il futuro Suv audi....
il Cayenneè spettacolare, bellissimo, ma mi piace mooooolto di più il Touareg...e poi ho già visto le foto ufficiali dell'Audi Q7: classe, stile, eleganza, qualità al di sopra di tutte.... ...ne sono innamorato!
aspettate e vedrete!
La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)
VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.
Doc, scusa ma mi vien da ridere, quando sento parlare di Cayenne, penso al Ranzani e ad un'altro simildeficente di mia conoscenza, cmq per restare in topic credo proprio di no, anche perchè sarebbe costata di meno indi per cui non l'avrebbero voluta, come dice il ranzani: "perchè devo spendere 10 € per avere una cosa che posso pagare 20 €, non voglio mica che mi prendano per un barbone", cmq se la Porsche vendesse merda a caro prezzo, qualcuno che la compra perchè costa molto si troverebbe ci puoi scommettere.
Hai detto tutto tu e perfettamente...nient'altro da aggiungere....
continuo a preferire le berline di lusso o le sportive per questo però
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta