Come fai a fargli stare in una Golf un motore troppo ingombrante???
E' un motore che nasce già sfigato in partenza per la conformazione dell 'aspirazione, difficilissimo avvicinarsi ai 100 cv/litro con 3 condotti di una misura diversa dagli altri 3, poi termicamente non è molto indicato avere un V stretto che vuol dire avere la testata in unico blocco con le camere così vicine tra di loro, già questo basta per me per non giudicarlo un buon motore per pretese prestazionali....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Ma anche la GTA mi pare che abbia un groviglio di tubi non indifferente. Sai se la lunghezza sia la medesima?
La GTA è un V6 di 60° quindi le testate sono 2 e ben divise, molto meglio in tutto sotto questo aspetto, non è un problema tirare fuori cv da un motore del genere lasciandolo aspirato ed utilizzando la giusta componentistica...
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
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Beh io giudico la Golf una buona macchina, soprattutto la V che finalmente hanno deciso di mettere qualcosa di più moderno sotto la carrozzeria a livello di sospensioni e motori a benzina, poi ha i suoi limiti e i suoi pregi anche lei, i paragoni andrebbero fatti con auto della stessa categoria, cosa che adesso non è possibile visto che non è prevista una nuova 147 GTA, quella di adesso va confrontata con la R32 della IV....
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