Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

povera lamborghini...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: povera lamborghini...

    Fonte Ruoteclassiche di maggio 2005 riferito al fuoristrada Lamborghini LM002

    "Anche l' acqua non le fa bene: le centraline elettroniche sono montate sulla protezione di plastica tra la ruota anteriore ed il cofano (l' ho interpretato come parafango), e basta attraversare un piccolo guado per far si che gli schizzi, attraverso le numerose alette di raffredamento, le bagnino provocando l' immediato spegnimento del motore".
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #32
      Re: povera lamborghini...

      Originariamente inviato da r4z
      tra un pò tornano a fare i trattori
      guarda ke fanno anke le caldaie da appartamento....per il riscaldamento...
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

      Commenta


      • #33
        Re: povera lamborghini...

        Originariamente inviato da r4z
        tra un pò tornano a fare i trattori
        in verità mi sembra che il settore trattori non si siano mai mosso dall'italia (come le caldaie)... in ogni caso i trattori lamborghini sono tra i migliori...

        per quanto riguarda la espada è talmente strana che forse mi piace... non riesco a dire che non mi piace, ma neanche mi convince molto....
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

        Commenta


        • #34
          Re: povera lamborghini...

          I trattori Lamborghini, non hanno più niente a che fare con le auto Lamborghini, da un pò di anni, il settore delle macchine agricole è stato acquistato dalla Same, altra grande casa di mezzi agricoli, il settore auto, dopo vari travagli come ben sapete invece è finito sotto il controllo dell'Audi.

          Commenta


          • #35
            Re: povera lamborghini...

            l'espada e bellina..

            l'altro coso fa cagare

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #36
              Re: povera lamborghini...

              Originariamente inviato da lucadani
              Era l'antenato dell'Hummer in tutti i sensi: infatti all'epoca era questo mezzo a venir utilizzato dall'esercito USA...
              se non ricordo male c'era stata la richiesta dell'esercito per un fuoristrada e avevano partecipato sia l'hummer che questo.poi ha vinto l'hummer
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

              Commenta


              • #37
                Re: povera lamborghini...

                Originariamente inviato da Roberto Carta
                I trattori Lamborghini, non hanno più niente a che fare con le auto Lamborghini, da un pò di anni, il settore delle macchine agricole è stato acquistato dalla Same, altra grande casa di mezzi agricoli, il settore auto, dopo vari travagli come ben sapete invece è finito sotto il controllo dell'Audi.
                Sempre Lamborghini rimangono la quotqa di partecipazione c'è

                infatti vengono ancora prodotti con il marchio Lamborghini [ho sempre adorato i trattori della Lambo ]

                http://www.samedeutz-fahr.com/it/lamborghini/



                cmq guardando l'espada nuova ... mi piace sempre di +
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #38
                  Re: povera lamborghini...

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  Sempre Lamborghini rimangono la quotqa di partecipazione c'è

                  infatti vengono ancora prodotti con il marchio Lamborghini [ho sempre adorato i trattori della Lambo ]

                  http://www.samedeutz-fahr.com/it/lamborghini/



                  cmq guardando l'espada nuova ... mi piace sempre di +
                  La Same ha acquistato la Lamborghini Trattori, nel 1971, nel 1979 è cessata la produzione nello stabilimento originario di Cento ed è passata a Treviglio, sede della Same, Lamborghini Trattori esiste ormai solo come marchio.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: povera lamborghini...

                    Originariamente inviato da Roberto Carta
                    La Same ha acquistato la Lamborghini Trattori, nel 1971, nel 1979 è cessata la produzione nello stabilimento originario di Cento ed è passata a Treviglio, sede della Same, Lamborghini Trattori esiste ormai solo come marchio.
                    si ma per usare il machio qualche partecipazione c'è da parte della Lamborhini no?
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #40
                      Re: povera lamborghini...

                      Originariamente inviato da Asto Delta
                      si ma per usare il machio qualche partecipazione c'è da parte della Lamborhini no?
                      No, le attività erano separate, 2 società di capitali diverse con lo stesso proprietario, che poi ha venduto ad acquirenti diversi, anche i marchi son simili ma non uguali.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X