Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchi miti Lancia....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Vecchi miti Lancia....

    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    stratos:vedendola in configurazione stradale mi ha fatto letterelmante schifo.......
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

    Commenta


    • #42
      Re: Vecchi miti Lancia....

      Originariamente inviato da Lord Kelvin
      Si, nei rally sono daccordo...io intendevo dal punto di vista stradale....l'audi 2.2 turbo quattro non è stata venduta come la Delta (in volumi,intendo) o come le Suby e le Mitsu...

      beh la stradale a listino 4 ruote credo costasse 70milioni nell'82..ci credo che non ha avuro volumi....
      la dleta anche serie limitata mai arrivò a quelle cifre..
      a livello tecnico (anhce se prima cmq credo ci fosse la volvo ma non vorrei sbalgiarmi) su strada lei è la mamma di tutti..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #43
        Re: Vecchi miti Lancia....

        Originariamente inviato da nik978
        beh la stradale a listino 4 ruote credo costasse 70milioni nell'82..ci credo che non ha avuro volumi....
        la dleta anche serie limitata mai arrivò a quelle cifre..
        a livello tecnico (anhce se prima cmq credo ci fosse la volvo ma non vorrei sbalgiarmi) su strada lei è la mamma di tutti..
        la prima turbo o la prima 4wd?
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

        Commenta


        • #44
          Re: Vecchi miti Lancia....

          Originariamente inviato da belot
          la prima turbo o la prima 4wd?
          uno e l'altro

          io vedo l'audi 4 sport come prima turbo 4wd non troppo "sperimentale"..

          ricorod che priam c'era qualcosa (forse) ma non credo cmq fosse "a listino"...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #45
            Re: Vecchi miti Lancia....

            la prima auto turbo di serie era una saab
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

            Commenta


            • #46
              Re: Vecchi miti Lancia....

              io pensavo fosse na bmw....................
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #47
                Re: Vecchi miti Lancia....

                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                io pensavo fosse na bmw....................
                anche io!
                Io sapevo che la prima turbo di serie era la 2002 Ti, e la prima integrale di serie la quattro!

                cmq confrontare queste 3 auto del sondaggio in prestazioni non ha ha senso, sono di 3 epoche diverse e in più sviluppate su 3 regolamenti differenti!!!
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #48
                  Re: Vecchi miti Lancia....

                  Originariamente inviato da belot
                  la prima auto turbo di serie era una saab
                  esatto
                  vedi che mi ricordavo qualcosa nel nord europa

                  ..ma la prima auto turbo 4wd?

                  (però sono off topic..parliamo di lancia.))
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Vecchi miti Lancia....

                    Originariamente inviato da FarkasGT
                    anche io!
                    Io sapevo che la prima turbo di serie era la 2002 Ti, e la prima integrale di serie la quattro!

                    cmq confrontare queste 3 auto del sondaggio in prestazioni non ha ha senso, sono di 3 epoche diverse e in più sviluppate su 3 regolamenti differenti!!!

                    esatto.....proprio quel modello.......e che dopo avesse smeso definitiovamente la produzione di sovralimentati
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Vecchi miti Lancia....

                      Originariamente inviato da FarkasGT
                      anche io!
                      Io sapevo che la prima turbo di serie era la 2002 Ti, e la prima integrale di serie la quattro!

                      cmq confrontare queste 3 auto del sondaggio in prestazioni non ha ha senso, sono di 3 epoche diverse e in più sviluppate su 3 regolamenti differenti!!!

                      la consoco moto benel a bmw 2002 turbo..lei è la prima turbo stradale di serie..ma è 2 wd...prima si palrava di "mamma" dei 4x4 turbo..


                      la saab credo avesse un mezzo prototipio negli anni 50,..o non saprei..
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X