Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ora basta!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    concordo con coupè!
    __________________________-

    è assurdo, adesso anke i ragazzini di 13-14 anni!!! con i motorini!! nn bastavano le auto! e la cosa che si sa, e fa incaxare è ke la legge confonde ancora tuning, con gare clandestine, raduni di appassionati con pazzi che gareggiano in strada, mettendo in pericolo altre persone!!

    ESISTONO I CIRCUITI X CORRERE!

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da COUPE'


      Ti spiego:supponiamo che tu invece di aprirti la testa e morire,ti spappoli la spina dorsale...hai idea di quanto costa allo stato un disabile all'anno...sono discorsi che mi piacerebbe evitare,sono squallidi,ma la vita di un disabile su sedia a rotelle,per esempio,costa allo stato(cioè a me,a te ed a tutti)miliardi.Quindi pretendo che nessuno stronxxx faccia gare,di nessun tipo,perchè comunque vada a rimetterci(anchese solo per un "pezzettino") sono anch'io.
      Perché dovrei costarti?? Parli della pensione da invalidi? E se invece di farmi male in una gara illegale prendevo fuoco a Imola insieme alla mia macchina cosa cambia?? Cmq invalido con pensione rimango...
      RIPETO odio la gente che corre in mezzo ad persone che non c'entrano un cavolo, ma se la strada è "sicura", dove si è sicuri che persone non ci sono e che se mi splatto, mi splatto da solo io la ritengo una cosa diversa!
      ramaracing
      Forum di deltisti malati
      Socio Hydra racing n.29
      Sito e forum drag race italiano[/size]

      Commenta


      • #13
        io le gare clandestine coi motorini le ho fatte.... anche se non erano elaborati o non si andava in dritta si gareggiava... e chi perdeva spesso non doveva pagare, ma comunque si scommetteva lostesso, tipo: rettilineo con moro alla fine, a tutta palla verso il muro e poi vince chi frena per ultimo...
        oppure giù per 1 strada di montagnia 5km di tornantini e rettilinei in discesa vince chi arriva primo... a volte era solo 1 birrra...avolte altro...
        con la macchina non è troppo diverso... basta ci siano 2 persone che si sentono rivali per 1 qualche motivo che la gara è ogni momento che ci si incontra per strada... io personalmente ora non mi "attacco" quasi + con nessuno perchè ho iniziato a pensare alla salute e quando voglio tirare mi faccio le mie tirate per le strade dove non ci passa nessuno(in campagna) da solo e senza fiato sul collo...
        ma siete sicuri che si potranno fermare queste cose???
        a mio avviso è impossibile....

        Commenta


        • #14
          è impossibile, le gare clandestine nn si fermeranno mai e continueranno ad esistere! molta gente poi cambia crescendo... mette la testa a posto, altre invece continuano su quella strada. cmq secondo me nelle gare clandestine nn c'è sicurezza, ne x ki gareggia ne x altre xsone innocenti... sono tutte vittime. nn si può paragonare un circuito alla strada, sopratutto quella cittadina!

          | My Website | My Blog | My Flickr |

          Commenta


          • #15
            Io non paragono la pista alla strada...anche se qua ci si potrebbe mettere in mezzo il rally...cmq io parlavo sul fatto di rimanere invalido in gara...cmq sono solo problemi miei che ci rimanga in pista a Imola o che ci rimanga correndo su una strada deserta o che ci rimanga perché un qualche vecchietto non rispetta uno stop!!!
            Io vedo solo differenza tra uno sparo fatto tra due persone su una strada dove non c'è nessuno e uno sparo fatto in mezzo a della gente, che questa sia spettatori o comuni passanti!!
            ramaracing
            Forum di deltisti malati
            Socio Hydra racing n.29
            Sito e forum drag race italiano[/size]

            Commenta


            • #16
              Le corse clandestine ci saranno sempre.Per molti (anche di noi) si tratta di una cosa intrinseca di .....geni.Ti puoi ingaggiare in una corsa a piedi,in bicicletta e se sei seduto in macchina o in motorino e' la stessa cosa......vai.Poi c'e' chi lo fa con piu' testa e sa dove sono i limiti e altri che la parola limiti non ce l'hanno sul proprio vocabolario e....... voila' ecco la disgrazia.E' po' come gli incidenti che capitano per nebbia oppure l'ultimo per il ghiaccio......sai che e' una sfida con gli agenti atmosferici tu gareggi con la tua vista, i tuoi sensi per percepire il limite di dove puoi arrivare.......... chi lo sa non e'infilato sotto il tir con la macchina tagliata in due.Ma la cosa che mi disturba dei giornalisti e' che bisogna trovare qualcuno ,che non sia la vittima,da perseguire.Ho sentito dire in un servizio che qualche responsabilita'ci deve essere perche'qualcuno sapeva e ha taciuto.Le responsabilita' maggiori (se lo sapevano) saranno dei genitori e non di polizia e carabinieri.La seconda cosa che mi urto' (dopo ovviamente la triste fine della ragazza)della vicenda della rotonda di Bologna fu che chi dirigeva quelle pattuglie che passarono poco prima della disgrazia fu costretta a rassegnare le dimissioni.Ciao

              Commenta


              • #17
                le gare clandestine esistono da sempre, siano di motorini che di qualunque altro mezzo, questo però non vuol dire che i tg raccontino balle o che siano pure esagerazioni di chi non ha di meglio da fare.....
                "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
                Coming Back Again!!!!

                S t r e e t. R a c e r §. P u b

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da pAGanO
                  Io non paragono la pista alla strada...anche se qua ci si potrebbe mettere in mezzo il rally...cmq io parlavo sul fatto di rimanere invalido in gara...cmq sono solo problemi miei che ci rimanga in pista a Imola o che ci rimanga correndo su una strada deserta o che ci rimanga perché un qualche vecchietto non rispetta uno stop!!!
                  Io vedo solo differenza tra uno sparo fatto tra due persone su una strada dove non c'è nessuno e uno sparo fatto in mezzo a della gente, che questa sia spettatori o comuni passanti!!
                  sorry...ma la legge non la pensa come te
                  dura lex...sed lex:rolleyes:

                  e comunque ripeto il concetto,se tu vai ad Imola e rimani invalido(oltre a percepire l'assicurazione) sei stato sfortunato,se un ottantenne non rispetta uno stop sei stato sfortunato,se ti spezzi la schiena correndo per le strade larghe della periferia di una qualsiasi città (da te ritenute sicure)non sei stato sfortunato,sei stato stronxxx
                  SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da @ToCh@
                    quando voglio tirare mi faccio le mie tirate per le strade dove non ci passa nessuno(in campagna) da solo e senza fiato sul collo...
                    ma siete sicuri che si potranno fermare queste cose???
                    a mio avviso è impossibile....
                    Giustissimo discorso... ...penso fossero le stesse cose pensate da quel ragazzo che 3 settimane fa tornando a casa a Milano verso le 6 del mattino perfettamente sobrio decise di vedere se la Golf prestatagli dal padre andava,perchè non avrebbe dovuto farlo,era presto,non c'era nessuno,erano strade di campagna(giusto?),...opsss c'era un vecchietto in bicicletta,gli si è stampato sul cofano e lui e fuggito,lo hanno beccato grazie alla denuncia fattagli dallo stesso padre...questi sono e saranno sempre dei ragionamenti del caxxx

                    cmq. sono d'accordo con te,non si possono e non s potranno mai fermare.
                    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da COUPE'

                      sorry...ma la legge non la pensa come te
                      dura lex...sed lex:rolleyes:

                      e comunque ripeto il concetto,se tu vai ad Imola e rimani invalido(oltre a percepire l'assicurazione) sei stato sfortunato,se un ottantenne non rispetta uno stop sei stato sfortunato,se ti spezzi la schiena correndo per le strade larghe della periferia di una qualsiasi città (da te ritenute sicure)non sei stato sfortunato,sei stato stronxxx
                      Assicurazione zero innanzitutto, perché tu firmi un foglietto dove dici che il circuito non ha responsabilità di quello che ti succede dentro...Io non parlo delle strade di periferia, perché tanto li c'è sempre qualcuno, io parlo di campagna, vera campagna! Strade di concessione privata, cioé mezze private e mezze comunali. Io sono il primo ad odiare quelli che si mettono ai 200 in autostrada, lo trovo assurdo!! Non so come siano le strade attorno a dove abiti, ma ti assicuro che qua ci sono strade a fondo chiuso dove non c'è mai nessuno!! E poi perché sarei stronxx se mi faccio del male? Sono sfortunato e basta!! Vuoi dirmi che tu non ti sei mai fatto uno sparo ad un semaforo con uno di fianco che voleva passarti davanti?? Non ci credo...
                      ramaracing
                      Forum di deltisti malati
                      Socio Hydra racing n.29
                      Sito e forum drag race italiano[/size]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X