Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ora basta!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da pAGanO

    Non so come siano le strade attorno a dove abiti, ma ti assicuro che qua ci sono strade a fondo chiuso dove non c'è mai nessuno!! E poi perché sarei stronxx se mi faccio del male? Sono sfortunato e basta!! Vuoi dirmi che tu non ti sei mai fatto uno sparo ad un semaforo con uno di fianco che voleva passarti davanti?? Non ci credo...
    Da me non conosco starde "vuote",nè in campagna nè altrove,ci sono strade che di sera sono isolate,vuote,poco praticate...ma non hai mai la certezza che non ci sia nessuno

    No,certo che l'ho fatta qualche apertura al semaforo o andare a 220(x i mod. ero sulla Monaco-Berlino ),però sapevo di fare una stronxxx anche se la strada era vuota mentre tu (se non ho capito male)pensi che se il rischio è solo tuo sia una cosa più che fattibile
    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

    Commenta


    • #22
      Si, se il rischio è solo mio non vedo cosa ci sia di male...RIPETO solo mio.
      ramaracing
      Forum di deltisti malati
      Socio Hydra racing n.29
      Sito e forum drag race italiano[/size]

      Commenta


      • #23
        .....

        nn bisogna scandalizzarsi!!!le gare clandestine ci sono anche quando nn ne parlano i tg....ma quel ragazzo e' morto xche ' a sbattuto la testa,se avesse avuto il casco magari se la cavava cn un trauma cranico ma nn moriva...nn mi azzarderei mai a dire che gli sta bene ma al sud e specialmente a napoli bisogna che la fanno finita di fare gli spavaldi e che inizino a mettere il casco...qua se la pula ti becca senza casco addirittura ti ineguono cn i lampeggianti,quindi la colpa nn e' solo dei ragazzi che nn mettono il casco!!....x quanto riguarda le auto anche in questo campo ci sono gare clandestine ma io nn rischierei mai di rompere la mia auto x un'assurda gara...io ho misano a pochi km...quindi xche' improvvisare una pista quando c'e' una vera e propia pista!! ...solo che misano si fa pagare e molto...e quindi si usano le strade come piste!...purtroppo che fa le gare in citta' nn si preoccupa della vita degli altri,qualche tempo fa quel bmw guidato da albanesi aveva investo il pubblico hai lati...li sono stati scemi quelli che correvano e quelli che stavano ai lati a guardare...!!le gare sono un problema serio ma nn bisogna confonderli cn gli amanti del tuning!!!chi di noi nn ha mai gareggiato cn un altra auto alzi la mano!!!...mi sa che siamo pochi...ma se a me uno scemo mi lampeggia in citta' io nn mi attacco di certo...io magari so anche quello che faccio ma purtroppo ingiro c'e' molta gente con nn sa propio guidare!!...io di solito quando si e' fuori citta' e ci scappa l'occasione di fare una tiratina nn mi tiro di certo indietro ma se entro in una curva troppo veloce e vado fuori sono cazzi miei e basta,io l'ho voluta e io ne pago le conseguenze!...schiacciare l'accelleratore va bene,ma usando la testa!!!io purtroppo ci ho xrso un caro amico(scontro frontale) x colpa di 4 teste di cazzo che andavano a 140km/h in nazionale e hanno invaso la corsia del mio amico(tra l'altro questi erano ubriachi!!

        Jolly

        Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

        Commenta


        • #24
          Re: .....

          Messaggio originariamente postato da bagarospo
          nn bisogna scandalizzarsi!!!le gare clandestine ci sono anche quando nn ne parlano i tg....ma quel ragazzo e' morto xche ' a sbattuto la testa,se avesse avuto il casco magari se la cavava cn un trauma cranico ma nn moriva...nn mi azzarderei mai a dire che gli sta bene ma al sud e specialmente a napoli bisogna che la fanno finita di fare gli spavaldi e che inizino a mettere il casco...qua se la pula ti becca senza casco addirittura ti ineguono cn i lampeggianti,quindi la colpa nn e' solo dei ragazzi che nn mettono il casco!!....
          Mi dispiace contraddirti
          ma a Napoli e già da un bel pò che hanno finito di fare gli spavaldi(come dici tu),informati prima di parlare oppure vieni a fare un giro da queste parti e vedrai che oramai qui da noi il casco lo indossano tutti,da dopo la legge che ha imposto l'obbligo del casco anche per i 50 e anche grazie alle numerosissime multe ed ai molteplici posti di blocco anche a NAPOLI hanno finito di fare gli "spavaldi" e indossano tutti il casco.
          SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

          Commenta


          • #25
            Re: .....

            Messaggio originariamente postato da bagarospo
            chi di noi nn ha mai gareggiato cn un altra auto alzi la mano!!!...mi sa che siamo pochi...ma se a me uno scemo mi lampeggia in citta' io nn mi attacco di certo...io magari so anche quello che faccio ma purtroppo ingiro c'e' molta gente con nn sa propio guidare!!...io di solito quando si e' fuori citta' e ci scappa l'occasione di fare una tiratina nn mi tiro di certo indietro ma se entro in una curva troppo veloce e vado fuori sono cazzi miei e basta,io l'ho voluta e io ne pago le conseguenze!...schiacciare l'accelleratore va bene,ma usando la testa!!!io purtroppo ci ho xrso un caro amico(scontro frontale) x colpa di 4 teste di cazzo che andavano a 140km/h in nazionale e hanno invaso la corsia del mio amico(tra l'altro questi erano ubriachi!!
            Giustissimo, se io mi faccio male sono solo problemi miei, che io sia in pista o su strada...
            Però bisogna usare la testa, è questo il problema...in città o strade trafficate è inutile correre...ma su strade chiuse o non trafficate...un tirone è impossibile non darlo...per chiunque secondo me...
            Per quanto riguarda andare in pista è un problema, perché la maggior parte della gente che corre ha auto preparate per accelerazione, auto che usate in pista o non vanno o scoppiano facilmente...La mia è stata fatta per accelerazione e usarla in pista è molto rischioso...e poi con chi si tira? Chi fa gare di accelerazione lo fa per stare davanti a qualcuno e tirare accoppiati, è quello il bello!! Io quando faccio il NitroDrag mi diverto di più in qualifica perché fanno partire contemporaneamente e non sfalsati...
            Poi per quanto riguarda l'incidente di Bologna, a detta dei miei amici (tra i quali uno è stato investito e gli ha rotto una gamba) perché io non c'ero) la bmw non era preparata e li stavano solo facendo del numero in rotonda dato che avevano già reso impossibile tirare sul rettilineo.
            Un'altra cosa chi corre in macchina ha un certo feeling con la sua auto, io non farei mai del male alla mia auto se non mentre corro, per male intendo rompere qualcosa (cambio, differenziali o motore).Io non vado a cercare di farmi una tiratina su strade dove bisogna stare attenti al vecchietto, al trattore ecc ecc, ma su strade chiuse, strade che ho già fatto mille volte e che a qualsiasi ora sono vuote!!
            ramaracing
            Forum di deltisti malati
            Socio Hydra racing n.29
            Sito e forum drag race italiano[/size]

            Commenta


            • #26
              ...x coupe'

              premetto che dopo la nuove legge nn sono piu' stato a napoli...cmq ho amici napoletani che regorarmente vengono giu' e quindi sono informato(mai quanto te )cmq quel ragazzino nn aveva il casco e nemmeno l'eta' x andare sul motorino...da che so io napoli va da zone a zone...e in certe zone il casco e' un optional!!..io con i mie occhi ho visto gente in 3-4 su moto e scooter(rigorosamente senza casco)e per'altro c'era una pattuglia di municipale che se ne fregava...ragazzini su moto di grossa cilindrata senza casco(doppia infrazione)...e addirittura una cosa che e' successa ad un mio amico napoletano che abita qui...e' stato dai parenti a napoli in moto,nn so in che quartiere(ma nn credo sia dei migliori)era ma e' stato fermato dalla polizia e l'hanno fatto togliere il casco xche' li scambiano x rapinatori!!...se dici che le cose sono cambiate tocca che rivengo a fare un controllo...ma se ne trovo uno senza 6 nei guai
              nella mia zona gente senza casco nn se ne vede....anche x i motivi che ho detto,l'unica infrazione che fanno e' di elaborare e di andare in 2(cn il casco)...ma ora e' passata la legge!

              Jolly

              Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

              Commenta


              • #27
                GARE CLANDESTINE?????? NOOOO MA CHE DITEEE?????

                bhe..... c'erano ci sono e ci saranno sempre!!!!!!
                a circa una cinquantina di km da casa mia (preferisco non fare il nome del posto) si facevano (non credo più adesso) gare clandestine sia di motorini (soprattutto) e di macchine!!!!
                mi ci sono trovato pure io a 16anni con la mia aprilia 125 a sfrecciare a 150 km/h in mezzo alla gente con affianco una moto uguale alla mia................roba da farsi e soprattutto FARE del male!!!!!
                a mio avviso le gare clandestine ci sono e ci saranno sempre.........

                povere teste di ca@@o chi le fa'!!!!! (me per primo che a 16anni mi ci sono trovato dentro!!!!)

                ciao raga!!!!!!!!!
                CIAO MASSI!!!
                TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

                HCT
                HONDACIVICTEAM

                Commenta


                • #28
                  io fino a qualche anno fa ero uno di quelli che correva in motorino!lx fortuna non mi è mai successo niente.....!ora ripensandoci penso a quanto ero c..........!!!!ma a 15 anni circa non si ha un c.... nella testa solo dopo si capisce i rischi che si corrono facendo certe cazzate.io la maggior parte delle corse le ho fatte sulla pista vecchia di monza ma ho visto molta gente in strada nel traffico.ma vi assicuro che alla domenica c è molta gente che prima di entrare in pista gareggia sulle strade vicino al parco!e non hanno 15 anni!!!!!!!!
                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

                  Commenta


                  • #29
                    si, a monza le ho viste ank'io...l'ultimo ke mi ricordo era un rs125 con uno scooter (nn proprio originale). roba del tipo quarto di miglio, all'esterno della pista, la strada asfaltata lunghissima

                    | My Website | My Blog | My Flickr |

                    Commenta


                    • #30
                      Ragazzi....... forse non mi sono spiegato bene, o forse le mie parole sono state mal interpretate. Ok...... anche io andavo in giro a fare il pirletta col fifty, sempre su una ruota o sempre al massimo dei giri, giu per la discesa a 95/100 km/h, ma da quì a parlare di "gare clandestine di motorini con gli adulti sul ciglio della strada che effettuano scommese", c'è un abisso!!!!!
                      Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
                      www.saxovtsclub.it
                      Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
                      Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X