Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning prima...tuning poi..........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Tuning prima...tuning poi..........

    Originariamente inviato da iui
    di nulla
    sarà, ma io come allestimento per il cofano dietro ho:
    serie di chiavi a bussola,
    serie di chiavi a stella,
    cacciaviti,
    10 e 13 a snodo,
    filo elettrico,
    multimetro elettrico,
    ecc. ecc.
    mi mancano cric idraulico e cavalletti per fare un allestimento completo

    sarà per questo che non sopporto il tuning estetico??????????
    idem.. per il cric idraulico mi faccio un po di scrupoli ancora (per via del peso ) ma credo che mi lascero tentare.. il cric originale è troppo pericoloso...

    Commenta


    • #42
      Re: Tuning prima...tuning poi..........

      il cric originale che danno le case e' una stronzata pazzesca , anche io ho quello idraulico in garage , ma portalo dietro naaaaa. e dove lo ficco

      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • #43
        Re: Tuning prima...tuning poi..........

        Originariamente inviato da valeAX1.1
        il cric originale che danno le case e' una stronzata pazzesca , anche io ho quello idraulico in garage , ma portalo dietro naaaaa. e dove lo ficco

        era meglio quello di una volta.... quello ad asta con la manovella in cima... sarà instabile x alzare la macchina, ma in caso di lite sai che duelli all'arma bianca????
        altro che squadra di scherma alle olimpiadi
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

        Commenta


        • #44
          Re: Tuning prima...tuning poi..........

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide
          Il succo del discorso è:

          Se sono appassionato curo la mia macchina dall'inizio alla fine, senza tralasciare nessun particolare..
          Se sono pirla metto un 2.0 turbo su una macchina con freni a 4 tamburi.

          Andare in giro con gomme lisce e spendere millemila euro sull'impianto stereo (che non è una priorità) è un po' da pirla.
          Io ho speso abbastanza sul mio impiantino stereo, ma le gomme le ho buone
          IPERQUOTONE
          HCAP Lassù per le montagne... cantiam la Montanara...

          A. C. Milan :devil: O mia bela Madunina.... che te dominet Milan...

          Commenta


          • #45
            Re: Tuning prima...tuning poi..........

            Originariamente inviato da HyamStarz!
            bilstein, brembo, sparco...

            mica esistono solo quelli come marchi che fanno cose di cosidetta "qualità"

            per es.. tutti parlano di koni qua koni la.. avendo modo di parlare con persone che fanno rallye, chronoscalate ecc ecc mi han detto TUTTI che la robba della koni non vale un sega.. li hanno provati e cambiati nel giro di poco tempo.. dunque non ci affidiamo a luoghi comuni tritati e ritritati plz se c'è scritto un nome famoso su qualcosa non vuol per forza dire che sia di ottima qualità
            QUOTONE ANCHE X TE
            HCAP Lassù per le montagne... cantiam la Montanara...

            A. C. Milan :devil: O mia bela Madunina.... che te dominet Milan...

            Commenta


            • #46
              Re: Tuning prima...tuning poi..........

              io da un npo dico che abolirei i premi ai raduni
              solo premi ad estrzione..ebasta


              non metterò mai più peide ad un araduno statico..ma se ne faranno 1 senza premiazioni ci andrò di corsa...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #47
                Re: Tuning prima...tuning poi..........

                Originariamente inviato da HyamStarz!
                già.. poi si incaxxano se uno li chiama tamarri
                avranno soldi (oppure debiti per i prossimi 20 anni ) e poi si fa a gara a chi mette piu cose sulle proprie auto...
                "aoo io c'ho la macchina tuning,, non poi capi come corre" sto genere de cose qua,, solo che dopo aver messo 300kg di robba in piu non vedo come possa "correre" na macchina,,. giusto se la lanci giu da un burrone
                esatto...alla fin fine le loro car sono solo uno stand x l'esposizione...ma daaai!!!!preferisco mille volte meglio chi si e' fatto i lavori da solo e prova a fare degli accostamenti insoliti....sono sempre stato dell'idea che l'elaborazione che fai alla tua car prima DEVE PIACERE A TE,NON AL GIUDICE CHE TI GIUDICA O AGLI ALTRI!!!!se si comincia a mettere l'alettone che piace al tuo amico,il manometro,il pomello e altro che fanno guadagnare punti al raduno solo x prendere la coppa da mettere sulla mensola,allora del tuning se ne perde traccia...i pezzi che ho aggiunto e cambiato sulla mia car piacciono a me!degli altri non me ne po' frega'...non mi importa se ho vinto in 5 anni solo una coppa x miglior soft-tuning...io vivo il tuning come una passione,non come una corsa a chi vince di piu'....
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                Commenta

                Sto operando...
                X