Allora ragazzi, la sfida è questa:
Renault 19 16V:
0-100 Km/h: 8'44
Vel. max.: 206,100 Km/h

FIAT Coupè 1.8 16V:
0-100 Km/h: 9"05
Vel. max.: 210,200 Km/h

Non mi interessano quindi commenti del tipo "la R19 è vecchia", "Prendi la Clio 16V, è più leggera", "Il Coupè 1.8 è un chiodo", ecc...
e preferirei che i commenti rimangano sulle due protagoniste del sondaggio
Mi interessano invece vostre impressioni, gusti e, soprattutto esperienze alla guida, o da passeggeri, di queste due auto così diverse.
Sono inoltre interessato a commenti tecnici su handling, emozioni, prestazioni in generale (dalla sicurezza alla comodità, per intenderci): è un paragone a 360°
via con i commenti!!!
Renault 19 16V:
0-100 Km/h: 8'44
Vel. max.: 206,100 Km/h

FIAT Coupè 1.8 16V:
0-100 Km/h: 9"05
Vel. max.: 210,200 Km/h

Premetto che il Coupè lo acquisterei 1.8 per ovvi costi di gestione (assicurazione in primis) e per non esagerare con una versione TB che non farebbe piacere ai miei.

Non mi interessano quindi commenti del tipo "la R19 è vecchia", "Prendi la Clio 16V, è più leggera", "Il Coupè 1.8 è un chiodo", ecc...
e preferirei che i commenti rimangano sulle due protagoniste del sondaggio

Mi interessano invece vostre impressioni, gusti e, soprattutto esperienze alla guida, o da passeggeri, di queste due auto così diverse.

Sono inoltre interessato a commenti tecnici su handling, emozioni, prestazioni in generale (dalla sicurezza alla comodità, per intenderci): è un paragone a 360°

via con i commenti!!!

Commenta