Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi faccio la mia presenta anchè la presenta della mia macchina.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Vi faccio la mia presenta anchè la presenta della mia macchina.

    Ciao Alfa4ever, sei molto bravo per il tuo francese.

    Per essere piu bien in Francese, puoi dire che il tuo padre ha una 307 HDi( mon père a une 307 HDi).

    Anchè mio padre ha una 307 HDi, la seria Nav' Tech HDi 110...

    Grazie a voi.

    Commenta


    • #62
      Re: Vi faccio la mia presenta anchè la presenta della mia macchina.

      Originariamente inviato da C.W.L
      206 S11? Combien de cheveaux??
      Bienvenue CWL !!!

      Benvenuto tra noi!

      Anch'io ho una 106 come te!!!
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #63
        Re: Vi faccio la mia presenta anchè la presenta della mia macchina.

        Quale è il motore che è nella tua 106??

        In Italia, avete il magazino ADDX??

        in Francia, in un numero di ADDX, c' era la presentazione di una 106 XSi nella quale, il ragazzo ha metto un motore di 405 Mi16( 160 cavalli ) con una preparazione al Nos, che sviloppa 300 cavalli....

        Bisogna mettere un compartimento motore piu largo per entrarci il motore Mi16.

        Commenta


        • #64
          Re: Vi faccio la mia presenta anchè la presenta della mia macchina.

          la rivista addx non la ho mai sentita in italia...

          principalmente in italia(per quello che ne so io) ci sono 2 riviste di tuning, mega tuning e elaborare.

          secondo mè maxi tuning non è atto allo scopo:macchine preparatissime nell'estetica,però quasi solo quella.Se hanno fatto modifiche al motore ne parlano ben poco...

          elaborare per mè è il migliore...(è anche quello che ci ospita qui )

          mio padre purtroppo ha la 307 hdi xs 90cv.
          ho provato a fargli prendere qualcosa di meglio(hdi 110cv e cerchi da 17) ma non c'è stato verso... l'unica è stato l'allestimento(xs e l'altro costavano uguali e xs aveva i cerchi in lega da 15 al posto di quelli in latta)

          la preferisco alla mini perchè innanzitutto il motore va di +, è più spaziosa, non si nota come la mini(non mi piace farmi vedere con la macchina figa).

          la mini d la trovo troppo chiodo, il motore è troppo piccolo, sono 75cv e la mini non pesa poco.se era un 1.6 da 90 o + cv era molto meglio
          Ultima modifica di alfa4ever; 06-07-2005, 12:22.
          Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

          http://punto55.leo.it/

          Commenta


          • #65
            Re: Vi faccio la mia presenta anchè la presenta della mia macchina.

            Devo cambiare i miei pneumatici.

            Pensavo prendere delle Bridgestone Potenza Re71 in 175/60/14 ma credo che vado a prendere delle Bridgestone Potenza Re 720 in 185/55/14.

            Chi sa quanto si paga un pneumatico Brdigestone Re720 in Italia??

            Grazie mille.

            Commenta


            • #66
              Re: Vi faccio la mia presenta anchè la presenta della mia macchina.

              Originariamente inviato da C.W.L
              Devo cambiare i miei pneumatici.

              Pensavo prendere delle Bridgestone Potenza Re71 in 175/60/14 ma credo che vado a prendere delle Bridgestone Potenza Re 720 in 185/55/14.

              Chi sa quanto si paga un pneumatico Brdigestone Re720 in Italia??

              Grazie mille.

              della tus stessa misura le re 720 le pagavo 350-400 euro 4 gomme montate

              tra l'altro te le consiglio

              sono ottime

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #67
                Re: Vi faccio la mia presenta anchè la presenta della mia macchina.

                Originariamente inviato da C.W.L
                Quale è il motore che è nella tua 106??

                In Italia, avete il magazino ADDX??

                in Francia, in un numero di ADDX, c' era la presentazione di una 106 XSi nella quale, il ragazzo ha metto un motore di 405 Mi16( 160 cavalli ) con una preparazione al Nos, che sviloppa 300 cavalli....

                Bisogna mettere un compartimento motore piu largo per entrarci il motore Mi16.
                Purtroppo è ancora originale, un 1.6 8v...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #68
                  Re: Vi faccio la mia presenta anchè la presenta della mia macchina.

                  Gr N Powaaaaaaaaa.

                  Ho incontrato sull' internet una ragazza che venda( to sell ?) la sua linea Gr N che va del colletore al terminale.









                  Commenta


                  • #69
                    Re: Vi faccio la mia presenta anchè la presenta della mia macchina.

                    pas mal pas mal ca va faire du bordel tout ca

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Vi faccio la mia presenta anchè la presenta della mia macchina.

                      Et comment.

                      J' ai une vidéo courte de ligne Gr N sur une XSI, je la mettrai quand je prendrai le temps.
                      Ultima modifica di C.W.L; 25-07-2005, 11:54.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X