annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi faccio la mia presenta anchè la presenta della mia macchina.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vi faccio la mia presenta anchè la presenta della mia macchina.

Originariamente inviato da C.W.L
    Voglio vedere l' AX de Hyamstarz.

eccola

Commenta

i morette nn me piacciono..per il resto mi sa di cattiva
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
        i morette nn me piacciono..per il resto mi sa di cattiva
        de gustibus

e grazie

Commenta

di nulla..me piacciono qst bombette tt motore ..freno a mano idraulico lo hai? hihih si fanno delle gran cose cn quello
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

l'impianto posteriore è in tubi aeronautici con il ripartitore... il freno a mano idraulico mi sono fatto scrupoli a metterlo.. ma cmq è già tutto predisposto nel caso

Commenta

due spekki rally style ed è pronta ..quelli della ax di spekki mi sn sempre sembrati debolucci cm tenuta! il mio ex prof di religione aveva l'ax gt bianca!!

Commenta

gia quando vedo un lampeggiante blu stringo il manco stessi trasportando 20 kili di eroina... se metto gli specchietti racing le cui dimensioni sono espresse in micron la vedo molto male con i caramba.. e poi non vedo una cippa dietro

Commenta

Originariamente inviato da C.W.L
                  Ho inteso male del circuito Le Luc, infatti, la gente che vi rotola non hanno spesso molto rispetto per gli altri, in particolare tagliando i giri, abbassandosi pericolosamente.

Il fondo vi si trovano i dilettanti di runs, ecc.... con 205 Mi16, Golf VR6 e tutti quanti...

Bravo pour ton parlé italien.

Ritorno anchè a Ledenon Sabato.

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                    Ciao e bienvenue

Je suis etè en France deux ou trois fois à Ledenon, Le Luc et Mas Du Clos, le 24 octobre je serai a Charade...les circuits française son très très très beau !!
                    Tu as jamais tournè a Le Luc ?

Escuse moi pour mon française mais je ne suis pas très bon

Ora ti dico una cosa in italiano perchè mi viene meglio...mi piacciono gli appassionati di auto francesi, perchè girano in pista con qualunque mezzo e si divertono come pazzi...e anche le ragazze ho visto (qui in Italia purtroppo siamo poche le ragazze appassionate)...vi ammiro

Ritorno anchè a Ledenon Sabato prossima.

Commenta

Bonsoir.

Ecco, prevedo di prendermi un gruppo di orli di 106 raduno per fare tracciato.

Celà detto, dispongo già di 4 orli di 205 GTi 1.6, ma il loro problema è che sono molto pesanti e molto male aérées.: ( È per questo che desidero cambiarli

Ho letto su alcune tribune in particolare 106 S16 che gli orli di raduno erano male aérées dei pareri su ciò??

Tenuto conto che gli orli raduno pesano approssimativamente lo stesso peso degli orli d'Saxo VTS, di 106S16 e di 106 XSi.

Cosa mi consigliate come orli leggeri e?? ben aérées

Che avete per il tracciato??

Commenta

Sto operando...
                      X