Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dal benzinaio.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Dal benzinaio.....

    aggiung..mai il pieno.tenendola sempre fuori e facend pochi k al giorno è un trucchetto che serve moltissimo in caso di furti..

    non essendo un mrcedes che buttano su una nave x l'africa in tmepo zero, ma potrebbero rubarla solo x farsi un giro è un attimo restare a secco..(il ladruncolo tossico non vi piglia un auto in riserva secca...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #42
      Re: Dal benzinaio.....

      sempre fai da te e max 30-40€
      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
      CIT. TheNico

      Commenta


      • #43
        Re: Dal benzinaio.....

        Rigorosamente fai da te, tranne quando il benzinaio dove vado di solito nn ha nulla da fare, allora viene lui a farmi il pieno
        MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
        sbagliare è umano ma perdonare è divino
        Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
        L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

        Commenta


        • #44
          Re: Dal benzinaio.....

          Originariamente inviato da redcastle
          Come vi comportate dal benzinaio ? Faidate o serviti ? 5 euro o pieno ? Discutiamo insieme dell'universo dei benzinai, questi sconosciuti............ E inoltre quante volte a settimana fate una capata dal benza? Scrivete...Scrivete


          _________________________________________________________

          Impossible Is Nothing - Se Leggi La Mia Targa Sei Più Pazzo Di Me
          io vado dal benzinaio una volta alla settimana.......non faccio il pieno per ovvi motivi ke non vi spiego... ....me ne sto in macchina a controllare il tutto e aspetto ke mi timbrino la carta carburante.....
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
          Quelli del Puffin... SOCIO N.1

          Commenta


          • #45
            Re: Dal benzinaio.....

            la mia quando ha visto l'altra settimana 20€ gli si è impazzita la lancietta e mi è andata oltre metà serbatoio... ....che fico...si era emozzionata....
            Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

            06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


            Commenta


            • #46
              Re: Dal benzinaio.....

              dipende...alcun volte mi faccio servire, altre mi servo da solo..
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #47
                Re: Dal benzinaio.....

                Sempre faidate e sempre pieno fino all'orlo.

                Solitamente faccio il pieno quando è appena sotto la metà. Mi mette tristezza la lancetta verso lo 0

                Commenta


                • #48
                  Re: Dal benzinaio.....

                  Originariamente inviato da fabius1969
                  gia,oggi notavo il prezzo della v power.....€ 1.418.................mamma mia,,,,....
                  AZZZ Fortuna che nella mia zone non c'è un benzi Shell
                  Originariamente inviato da alex.bellux
                  ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Dal benzinaio.....

                    Originariamente inviato da Sulkygirl
                    rigorosamente fai da te,e i benzinai mi guardano sempre male perchè nella loro testa una donna non sa fare benzina,specialmente se giovane e bionda....faccio il pieno 1 volta al mese e stop,ho nemmeno 6000 km sulla C2 e ha quasi un anno di età...non la uso quasi mai!
                    poi a Varese c'è la carta sconto benzina,quindi ci va pure bene!!!

                    EEheheheh se ti guardano male i benzinai dagli un a testata...... e loro faranno cosi
                    Originariamente inviato da alex.bellux
                    ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Dal benzinaio.....

                      fai da te + pieno.
                      Con il calibra che fai metti 10-20 euro? Tze.. noccioline... nn si alza nemmeno la lancetta.

                      Quando sono in ristrettezze metto "solo" 50 euro, se posso faccio il pieno (ehm.. 65 litri + riserva... fate voi il conto..)
                      M

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X