Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dal benzinaio.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Dal benzinaio.....

    Originariamente inviato da viulenza turbo
    con una carta carburante nno fai prima???

    vai in giro con i fogli in excel????
    No, mi segno il tutto li dal benzinaro...
    Cmq il mio benzinaro di fiducia mi regala i punti della esso... auhuha... 20 euro... 5 bollini... auhauhauhua
    Un giorno figura di mer*a... vado li... faccio benzina... entro per pagare... uhm... il borsello non ce l'ho... i soldi non ce l'ho... il bancomat non ce l'ho... e i benzinaro mi fa "vai tranquillo... tanto ti conosco" ahuauhauhauh
    Rallye Sport Club Member n° 176
    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
    I miei due amori:
    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

    Commenta


    • #72
      Re: Dal benzinaio.....

      per me di solito sono 20 € di faidate con una decisa e prolungata scrollata della pistola...
      però in estate mi batte in testa (non è catalizzata ) e quindi, dato che non ho il tempo per portarla a regolare l'anticipo, gli ho scaricato 40 € di V-Power (99 ottani, se non sbaglio ) e la cosa è migliorata parecchio!!
      ho visto la lancetta del serbatoio schizzare quasi a 3/4, la mia car era emozionatissima, forse andava anche di più...
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

      Commenta


      • #73
        Re: Dal benzinaio.....

        ion genere servito pero se capita un self service peke no?
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #74
          Re: Dal benzinaio.....

          all'inizio 20€ ogni 15 giorni poi 10 a settimana ora lo pago faidate 1,25 circa
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #75
            Re: Dal benzinaio.....

            Io metto 20 euro ogni 2 giorni... fate un po i conti di quanto spendo al mese...
            Rallye Sport Club Member n° 176
            AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
            E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
            I miei due amori:
            Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
            Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

            Commenta


            • #76
              Re: Dal benzinaio.....

              self service rulez. di solito 20€ x volta

              Commenta


              • #77
                Re: Dal benzinaio.....

                Quasi sempre la benza me la metto da solo perchè rabbocco il serbatoio la sera, quando il distributore è chiuso!
                Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                ----- Porsche: only for Gentlemen...
                Beffo la morte e ghigno

                Commenta


                • #78
                  Re: Dal benzinaio.....

                  Servito...... Ma spesso Self Service

                  L'altra volta c'era un cretino alle prime armi e si arrabbattava a trovare il tappo della benza sulla mia car........... Poi lo stupido ci ha messo il dito dentro e...... ZAC!!!! La Meggy non perdona!!!!

                  Dimenticavo........ Sempre 20 diesel, grazie!!!
                  Ultima modifica di FrankieTuning; 06-07-2005, 17:38.

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Dal benzinaio.....

                    il mio pieno a novembre era 40€ per quasi 36l.....adesso non so ma calcolando che ho un serba da 38l per 1.238 = 47€ circa
                    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

                    06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


                    Commenta


                    • #80
                      Re: Dal benzinaio.....

                      non ho votato in quanto mancava la mia opzione riservata "La mia auto va a benzina+gasolio"

                      Certe volte non vi dico quanto devo insistere affinchè mi facciano il pieno solo perchè aggiungo qualche litro di gasolio nella benzina!!!

                      Cmq io al massimo apro e chiudo il tappo del serbatoio. Apro mentre aspetto che arrivi il benzinaro e chiudo mentre fa il conto.
                      Quindi "mezzo servito"
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X