Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

    Originariamente inviato da popomerts
    una volta dissi a mio padre, guarda la yaris e' in testa alla classifica assoluta di affidabilita(non ricordo che rivista),la tua bmw e' moto sotto, mi disse a presa di giro "be' vuoldire che come prossi auto mi copro una yars" e io "be' un po' ti dovrebbe fa riflettere che un'auto che costa un qurto della tua e' piu' affidabile".


    con questo non voglio dire che la yaris sia la miglior machina, non e' nemmeno paragonabile ad un 530d pero' a me un po' fa' riflettere.
    Ma infatti io la penso esattamente come te.......C'e' gente che ha famiglia con 1 solo stipendio e gira con le Jaguar......questo dovrebbe far riflettere sulla "personalita'" degli italiani.....Noi dico che siamo tutti esibizionisti,ma la maggior parte e' cosi'.......

    Commenta


    • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

      infatti anche secondo me ultimamente molte case se ne stanno un pò aprofittando del nome. comunque per il discorso dei pezzi che facevamo prima non c'entra con quanta fiducia mi da una casa ma solo con quante leggi ci sono in italia
      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

      Commenta


      • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

        sono un pò di parte ma dico FIAT!!!!!!!!!!!!!!!!!
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

        Commenta


        • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

          Originariamente inviato da popomerts
          io la vedo cosi', corregetemi se sbaglio.


          chi compra un'auto che costa un sacco di soldi(audi mercedes bmw eccecc)e' un po' riluttante ad ammettere(anche a sestesso) che non e' che sia un capolavoro di affidabilita'.

          ora noi italiani siamo un popolo(per come la vedo io) a cui piace apparire, ed e' pure vero che siamo pure piu' sobri ed elegati degli altri (europei e americani soprattutto,basta vedere un crucco medio come va' a riro conciato), noi compriamo le auto che ci piacciono di piu' e che sono piu' prestigiose ,fregandocene di turbine partire igniettori saltati eccecc e autoconvincendosi che sono le migliori solo perche costano di piu'.
          allora non siamo molto furbi...
          anzi, parecchio ignoranti...
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

          Commenta


          • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

            Originariamente inviato da popomerts
            io la vedo cosi', corregetemi se sbaglio.


            chi compra un'auto che costa un sacco di soldi(audi mercedes bmw eccecc)e' un po' riluttante ad ammettere(anche a sestesso) che non e' che sia un capolavoro di affidabilita'.

            ora noi italiani siamo un popolo(per come la vedo io) a cui piace apparire, ed e' pure vero che siamo pure piu' sobri ed elegati degli altri (europei e americani soprattutto,basta vedere un crucco medio come va' a riro conciato), noi compriamo le auto che ci piacciono di piu' e che sono piu' prestigiose ,fregandocene di turbine partire igniettori saltati eccecc e autoconvincendosi che sono le migliori solo perche costano di piu'.

            siamo pure il popolo dei miglioni di cellulari super tecnologici ma che sfruttiamo sono per telefonare,spendiamo un sacco di soldi per un cellulare iperavanti ma senza sfuttarlo solo per fare i potta la bar.

            questa' e' l'italia,l'italia dell'apparenza e della poca sostanza, l'italia delle auto tutte uguali del vestirsi tutti uguali.
            putroppo devo quotarti in pieno, la vedo esattamente come te.
            tranne per un dettaglio. è difficlie giudicare gli americani, è tutto proporzionato; anche se siamo sullo stesso pianeta, è un'altro "mondo"
            Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
            ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

            And the Seventh day God created the HEMI

            Commenta


            • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

              Originariamente inviato da matrix
              In famiglia...
              - una punto di 11 anni con 125000km, a parte un problema al condizionatore (da nuova ), per il resto nessun problema... il motore è perfetto, mai rotto niente...
              - una 500 di 7 anni anche quella nessun problema... indistruttibile...
              si ma ha 125000km quella macchina!!!! qui stiamo ragionando di motori che hanno superato di brutto il quarto di milione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
              ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

              And the Seventh day God created the HEMI

              Commenta


              • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

                Originariamente inviato da Kal-El 82
                Ma infatti io la penso esattamente come te.......C'e' gente che ha famiglia con 1 solo stipendio e gira con le Jaguar......questo dovrebbe far riflettere sulla "personalita'" degli italiani.....Noi dico che siamo tutti esibizionisti,ma la maggior parte e' cosi'.......

                io consco un bel po' di persone che si sono comprati un'auto e non se la possono permettere, io quello che per ora mi sono potuto permettere e' una giapponesina sportiva, poi piu' avanti si vedra', non mi indebito per fare il figo e poi mi mancano i soldi per andare in ferie..... qui' spesso non si tratta di passioni per i motori ma solo di fare i fighi
                I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                Commenta


                • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

                  giusto Heinrich è come prima: ci può sempre essere il caso fortunato eppure anche lui ha avuto i suoi problemi
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                  Commenta


                  • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

                    io dico fiat...

                    tipo 1.6 nessun problema e 177.000 km.... l'abbiamo data dentro per il pandino...
                    pandino 1.1 vecchia serie nessun problema, venduto per passare al clk.

                    ora ho una fiat coupè 2.0 e il motore non mi ha mai dato noie... è del '94 ed ha 89000 chilometri....

                    Commenta


                    • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

                      Originariamente inviato da popomerts
                      .......non mi indebito per fare il figo e poi mi mancano i soldi per andare in ferie..... qui' spesso non si tratta di passioni per i motori ma solo di fare i fighi
                      Esattamente!Anche io la penso come te!Ma credo che non siamo in molti.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X