Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

    perché son rincogl**nito duro, ho letto naltra roba
    Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
    ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

    And the Seventh day God created the HEMI

    Commenta


    • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

      anche la tua firma comunque è da quotare a sbrega
      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

      Commenta


      • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

        grazieeee!
        non capisco per cosa non si veda la scritta grande che riprendeva lo slogan di una vecchia pubblicità della Mopar, dice "and the seventh day god created hemy" ovvero il settimo giorno dio creò gli emisferici, i famosi motori da corsa americani, che vennero montati sulle top muscle
        Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
        ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

        And the Seventh day God created the HEMI

        Commenta


        • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

          Originariamente inviato da Kal-El 82
          Vabbe'.....allora le Ferrari.......


          spero fosse una battuta.....
          I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
          my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
          my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

          Commenta


          • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

            Originariamente inviato da Heinrich
            grazieeee!
            non capisco per cosa non si veda la scritta grande che riprendeva lo slogan di una vecchia pubblicità della Mopar, dice "and the seventh day god created hemy" ovvero il settimo giorno dio creò gli emisferici, i famosi motori da corsa americani, che vennero montati sulle top muscle

            fino a poco tempo fa c'era il limite per la lunghezza delle signature...6 righe a 800x600

            ora sono 7 righe


            siccome prima c'era una percentuale altissima di gente che non rispettava la lunghezza...allora è stato aggiornato il forum in modo da "cancellare" la roba in più. è fatto per non avere sign chilometriche che allungherebbero le pagine a dismisura
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

              ok. grazie per la info, ho ridotto la spaziatura e si vede tutto
              Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
              ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

              And the Seventh day God created the HEMI

              Commenta


              • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

                Originariamente inviato da Heinrich
                ok. grazie per la info, ho ridotto la spaziatura e si vede tutto

                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

                  Originariamente inviato da Luca318
                  se vogliamo fare un confronto alla pari bisogna paragonare auto che siano sullo stesso piano: del gruppo fiat l'unica che fa motori tirati è l'alfa e infatti hanno bisogno di una manutenzione straordinaria sennò si spaccano subito e tutto questo per avere un motore da neanche 80cv/l. la honda avrà anche bisogno di manutenzione ma siamo sui 100cv/l. io parlo di aspirati perchè per fare i turbo tirati non ci vuole tanto, citavamo prima i 140cv/l di subaru spec c e lancer ma questi non sono il massimo perchè sentivo che se rullate molte versioni in realtà sfiorano i 300cv.

                  con i miei miseri 75cv/l che tipo di manutenzione straordinaria avrei dovuto già fare oltre al cambio olio ricarica del gas del clima e tra poco pastiglie dei freni?
                  addio papa Iohannes Paulus II ..

                  Commenta


                  • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

                    quello che intendo è che devi sempre stare molto attento al cambio olio e al livello di acqua, molta gente gira senza badarci più di tanto e mentre molti motori tengono perchè magari più spompati quello delle alfa soffre di più perchè è piu tirato si vede
                    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                    Commenta


                    • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

                      dell alfa posso di solo na cosa....ke forse consumano un po de olio...pero se uno fa la dovuta manutenzione (cosa ke riekierderebbe quasiasi makina).....è difficile ke te se rompe ...pure se hanno motori spinti

                      "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

                      BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
                      NO NOS.....NO PARTY

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X