Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

    mamma fiat....mia sorella lavora all'aci....in proporzione...e ripeto IN PROPORZIONE... ricevono molte meno chiamate di macchine fiat che mercedes bmw e vw
    ".....pronto???ranzani cantù...."

    Commenta


    • #42
      Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

      Originariamente inviato da alfa4ever
      secondo me si
      e poi diciamolo una volta per tutte... le lavorazioni che facevano sui motori alfa(quelli dell'Alfa Romeo S.p.a.) non sono quelle di adesso...

      con un 75 2.0 twin spark ci fai 250k km semza aprirlo e restando raramente sotto i 4000g/m

      ho sentito di casi di consumo dell'albero a camme sui boxer post aquisizione fiat... per materiali e lavorazioni(non ve le elenco perchè non conosco... avevo sentito parlare di tempratura... ma mi sa ke nn è quella)
      io ke sn quasi 7 anni ke faccio il mekkanico , sulle alfa ho notato solo ke hanno un consumo di olio superiore ad analoghe cilindrate......ma basta dire ke sn motori ke di serie montano la doppia accensione , collettori asp a fasatura variabile e collettori scarico inox 4-2-1 (LE VERSIONI TS).....e ke un 1.4 TS ha gli stessi cavalli di un analogo 1.6 (esempio GOLF 3 serie GT )....penso ke siano gran motori gli alfa (sia i boxer ke i TS)

      PS. le 75 QV magari avevano il difettuccio dell albero di trasmissione al diff post però quanto spingevano..

      "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

      BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
      NO NOS.....NO PARTY

      Commenta


      • #43
        Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

        Originariamente inviato da zio gavino
        E le francesi?
        SORRY avete ragione rega scusate ma c'erano solo 6 option e nn mi sn ricordato...rimedio appena mi aumentano le opzioni qualke mod

        "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

        BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
        NO NOS.....NO PARTY

        Commenta


        • #44
          Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

          ..io nn vi so dire la car +affidabile ke ho avuto finora...le ultime usate sono seat(ibiza 1.4 16v gt..uso io) nissan(primera 2.0td di mamma..ora ferma in carrozzeria x incidente) fiat(marea td100 sw ke usiamo sia io ke mamma) ford(fiesta 1.8td e 1.2 16v solo io) opel(corsa 1.0 12v sempre io) citroen(xm 2.1td sw la usava mio padre x lavoro era una barca io la predevo poco xkè con quella car il parkeggio era inesistente era una barca...nn la uso da quando papà nn c'è +)...poi vabbe di car anke se usate x brevi periodi ne ho passate tante...cmq una car ke mi è rimasta nel cuore era la 205 1.9gt di mio fratello e un mercedes 500SE ke andavo anke a fare i matrimoni..una a4 1.9tdi sw ke quando l'ho venduta stavo quasi x piangere e le car d'epoca ke anke se le ho in vendita mi fa sempre na cosa al cuore quando le vengono a vedere!
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

          Commenta


          • #45
            Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

            secondo me è sbagliato raggruppare tutte le jap mica son tutte uguali


            come affidabilita' metterei al primo posto TOYOTA e le statistiche lo confermano!

            Nissan: fino a qlc anno fa era affidabile oggi come oggi direi che ha perso molto nell affidabilita'

            Honda: non sembrerebbe male idem subaru.

            cmq TOYOTA e basta
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #46
              Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

              Originariamente inviato da Venon
              giusto!


              chiama un mod e fai aumentare le opzioni del sondaggo con le altre case [non mettere la Renò con il gruppo PSA magari mettila insieme a Nissan, dato che ora Nissan è sotto l'ala della Renò che gli passa i motori]


              ogni componente marchiato' renault sulle nissan da problemi

              e i Veicoli Industriali meglio lasciar stare....sicuramente fatti meglio ma in quanto ad economicita' e affidabilita' i vari Eco T Eco L,Trade, Vanette son nettamente piu' affidabili!
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #47
                Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

                Originariamente inviato da G-Lader
                ogni componente marchiato' renault sulle nissan da problemi

                e i Veicoli Industriali meglio lasciar stare....sicuramente fatti meglio ma in quanto ad economicita' e affidabilita' i vari Eco T Eco L,Trade, Vanette son nettamente piu' affidabili!

                ah si? sulle renò funziano...me pare strano
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #48
                  Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

                  No non funzionano nemmeno sulle Renault ( serratura post clio, spinette degli air bag,valvola egr sui Master,trafic, rotture supporti lato dist su micra dCi come sulle clio dci)

                  e tante altre cose

                  io ho una vecchia clio 1.8 16v e va davevro bene molto affidabile....ma se devo essere sicncero tutto cio' che da problemi sono componenti renaulte non dico tanto per dire, certo anche componenti nissan danno qlc problema ma molti meno
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

                    Originariamente inviato da G-Lader
                    No non funzionano nemmeno sulle Renault ( serratura post clio, spinette degli air bag,valvola egr sui Master,trafic, rotture supporti lato dist su micra dCi come sulle clio dci)

                    e tante altre cose

                    io ho una vecchia clio 1.8 16v e va davevro bene molto affidabile....ma se devo essere sicncero tutto cio' che da problemi sono componenti renaulte non dico tanto per dire, certo anche componenti nissan danno qlc problema ma molti meno

                    leggevo su Auto che il gruppo Renò ha dato grande slancio alla Nissan negli ultimi tempi...poi difetti ce stanno ovunque

                    grazie delle info cmq!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

                      Originariamente inviato da G-Lader
                      No non funzionano nemmeno sulle Renault ( serratura post clio, spinette degli air bag,valvola egr sui Master,trafic, rotture supporti lato dist su micra dCi come sulle clio dci)

                      e tante altre cose

                      io ho una vecchia clio 1.8 16v e va davevro bene molto affidabile....ma se devo essere sicncero tutto cio' che da problemi sono componenti renaulte non dico tanto per dire, certo anche componenti nissan danno qlc problema ma molti meno
                      purtroppo secondo me molte case negli ultimi anni hanno davvero perso terreno in quanto ad affidabilità .....ad esempio le VW ultimamente danno tantissimi problemi e questo nn giova alla reputazione della casa .....per esempio l ultima passat è sempre in officina perke il freno a mano a comando elettroidraulico da sempre problemi , le FOX lasciamole sta ....sn prodotte in economicità e si vede (ne abbiamo vendute 2 e entrambe dopo un giorno ha dato problemi la serratura del portellone post) , le golf...bhe nn so se è affidabile ....cmq un GTI di 6000 km ke ha un buco grosso come un pugno nel basamento perke si è spakkata una biella nn mi sembra tanto affidabile

                      "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

                      BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
                      NO NOS.....NO PARTY

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X