Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri su punto actual 1.3 multijet 70 cv...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: pareri su punto actual 1.3 multijet 70 cv...

    il multijet pecca un po di buco nel cambio marcia...(almeno il mio..)..credo sia il cambio dle doblò però..
    non ho mai cronometrato, però va bene (per essere un 1300...ovvio....)

    credo che con la fiesta 1100 originale però farai fatica...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #12
      Re: pareri su punto actual 1.3 multijet 70 cv...

      Originariamente inviato da nik978
      il multijet pecca un po di buco nel cambio marcia...(almeno il mio..)..credo sia il cambio dle doblò però..
      non ho mai cronometrato, però va bene (per essere un 1300...ovvio....)

      credo che con la fiesta 1100 originale però farai fatica...
      beh considera pero che il doblo pesa il doppio e ho una aereodinamica molto scadente...non dico che me lo fumo pero nemmeno lui
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #13
        Re: pareri su punto actual 1.3 multijet 70 cv...

        Originariamente inviato da zeroes
        beh considera pero che il doblo pesa il doppio e ho una aereodinamica molto scadente...non dico che me lo fumo pero nemmeno lui

        si però nello 0 a 100 non conta molto l'areodinamica

        (quanto pesà un doblò vuoto?..guarda che mi sa che non pesa mica tanto..)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #14
          Re: pareri su punto actual 1.3 multijet 70 cv...

          Originariamente inviato da nik978
          si però nello 0 a 100 non conta molto l'areodinamica

          (quanto pesà un doblò vuoto?..guarda che mi sa che non pesa mica tanto..)
          un doblò scarico non pesa molto di + di una punto scarica....
          non ci sono sedili e rifiniture varie che fanno presto a far prendere 100 kg di peso...
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

          Commenta


          • #15
            Re: pareri su punto actual 1.3 multijet 70 cv...

            FIAT DOBLO 1.3 MULTIJET ACTUAL. Cilindrata, 1248, Alimentazione, diesel. Velocità
            (Km/h), 145. Acc. 0-100, 16.1. Peso netto (kg), 1310.

            questo è il berlina però?
            non il commecriale..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #16
              Re: pareri su punto actual 1.3 multijet 70 cv...

              la mia è dichiarata x 820 kg di peso 0-100 16,3 sec e 149 km/h di punta max...
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #17
                Re: pareri su punto actual 1.3 multijet 70 cv...

                Originariamente inviato da zeroes
                la mia è dichiarata x 820 kg di peso 0-100 16,3 sec e 149 km/h di punta max...
                820???
                sicuro che ti abbiano montato tutto?????
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                Commenta


                • #18
                  Re: pareri su punto actual 1.3 multijet 70 cv...

                  si si...tutto. il libretto dice 890 ma penso tenga conto anche di un passeggero medio di 70kg
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #19
                    Re: pareri su punto actual 1.3 multijet 70 cv...

                    io ho 1.3 multijet dinamic e mi pare che 0-100 su quattroruote è dato per 13sec e pesa mi pare sui 950kg...mi sembra un pò pochino 820kg la fiesta...
                    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: pareri su punto actual 1.3 multijet 70 cv...

                      La punto 1.3m-jet ce l'ha un mio amico in versione Speed.esteticamente è molto carina,i paraurti diversi rispetto alle altre versioni fanno la loro parte.Da originale nn consuma davvero niente..i 19 a litro in città nn sono un miraggio..poi kredo ke rimappando i 100cv sn garantiti.
                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X