Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi piace la mia nuova macchina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: vi piace la mia nuova macchina?

    Originariamente inviato da focus1.8
    ottima auto...io avevo la prima versione quella da 147cv....preparati perchè ha delle prestazioni buone, ma CONSUMA UNA CIFRAAAA!!!!!
    eggià mel'han detto...no problem...:P a costo di lavorare solo x mantenerla heheheheh....trta l'altro kik....nn ho preso la gt xke abb nuove nn se ne trovano....tutte del 94...e io volevo una macchina da tenere almeno 7 o 8 annetti....se la piglio gia di 12 anni spiegami come faccio hehehehe....no a parte tutto appena cel'ha in mano la confrontiamo x bene con la gt del mio amico e vediamo....sicuramente da 0-100 mi da....3 decimi se nn sbaglio....xo x il resto heheheheheh
    ".....pronto???ranzani cantù...."

    Commenta


    • #12
      Re: vi piace la mia nuova macchina?

      la mia gt che ho preso a febbraio è del '99 e aveva 46000km

      non per vantarmi.......anzi, riconosco che ho avuto un culo allucinante

      cmq la bravo che hai preso è un bel mezzo, peccato solo che è un aspirato e che per truccarla ci vogliono il doppio dei soldi che su un turbo
      Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

      Commenta


      • #13
        Re: vi piace la mia nuova macchina?

        e chi ti dice che la devo truccare?? nn ho intenzione di modificare nulla....mi bastano e avanzano i 155 cavalli che ha....poi al max quando incontro una gt in autostrada accellero un po e la supero ^_^ giusto x il gusto di farlo sai scherzo...lo sai che ti invidio da morire x la gt...e sai anche che il mio scopo era trovarne una...solo che come la volpe che nn arriva all'uva ora nn posso mica apprezzarla la tua carretta
        Ultima modifica di Puntino; 08-07-2005, 17:03.
        ".....pronto???ranzani cantù...."

        Commenta


        • #14
          Re: vi piace la mia nuova macchina?

          cmq tra parentesi....febbraio 99 e 31000 km ^_^ se vuoi appena riesco te la fo anche vedere...in caso nn ti fidi ghghghghgh
          ".....pronto???ranzani cantù...."

          Commenta


          • #15
            Re: vi piace la mia nuova macchina?

            come non la trucchi???? ed io pensavo che fossi una persona per bene

            31000km??? azz direi che sei stato fortunato anche te complimentoni
            Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

            Commenta


            • #16
              Re: vi piace la mia nuova macchina?

              si in effetti ho avuto un gran culo diciamo la verità...il fatto è che il primo e unico proprietario si è..come dire "dimenticato" di pagarla...e dopo un po mamma fiat sel'è ripresa....è stata ferma un bel po prima che tutte le pratiche sono state sbrigate....e io sono arrivato un paio di giorni dopo....nn sapevo nemmeno che fosse li...ma è stato amore a prima vista ^_^....x il fatto di truccarla...sai....meglio aspettare che scadono i 12 mesi di garanzia....poi se ne parla heheheheh (va meglio cosi??)
              ".....pronto???ranzani cantù...."

              Commenta


              • #17
                Re: vi piace la mia nuova macchina?

                yeeeee modificatooo...ora si vede ^_^ che figata....menomale che avevo lo spazio x il sito heheheh
                ".....pronto???ranzani cantù...."

                Commenta


                • #18
                  Re: vi piace la mia nuova macchina?

                  bella car complimenti ed auguroni Goditela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                  CIT. TheNico

                  Commenta


                  • #19
                    Re: vi piace la mia nuova macchina?

                    ^_^ grazie mille....fino adesso nessuno ha detto che fa schifo...l'unico è kik ma lui è invidioso scherzo
                    ".....pronto???ranzani cantù...."

                    Commenta


                    • #20
                      Re: vi piace la mia nuova macchina?

                      Originariamente inviato da Puntino
                      si in effetti ho avuto un gran culo diciamo la verità...il fatto è che il primo e unico proprietario si è..come dire "dimenticato" di pagarla...e dopo un po mamma fiat sel'è ripresa....è stata ferma un bel po prima che tutte le pratiche sono state sbrigate....e io sono arrivato un paio di giorni dopo....nn sapevo nemmeno che fosse li...ma è stato amore a prima vista ^_^....x il fatto di truccarla...sai....meglio aspettare che scadono i 12 mesi di garanzia....poi se ne parla heheheheh (va meglio cosi??)
                      sicuro che non sono 24?..
                      addio papa Iohannes Paulus II ..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X