Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi piace la mia nuova macchina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: vi piace la mia nuova macchina?

    Originariamente inviato da Puntino
    capitoz... quindi è originale o ci hai gia messo mano???? :P
    si si originale, per tirare fuori CV dal 1.2 servono troppi €...
    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

    Commenta


    • #32
      Re: vi piace la mia nuova macchina?

      caaaaaapito beh si ti credo alla fine conviene aspettare quando potrai comprarne una nuova...nel frattempo magari ti puoi dedicare all'estetica....sempre se x te conta anche quella o sl le prestazioni
      ".....pronto???ranzani cantù...."

      Commenta


      • #33
        Re: vi piace la mia nuova macchina?

        vado a dormire...notte a tutti!
        ".....pronto???ranzani cantù...."

        Commenta


        • #34
          Re: vi piace la mia nuova macchina?

          Originariamente inviato da Puntino
          caaaaaapito beh si ti credo alla fine conviene aspettare quando potrai comprarne una nuova...nel frattempo magari ti puoi dedicare all'estetica....sempre se x te conta anche quella o sl le prestazioni
          estetica poca per i miei gusti... preferisco dedicarmi al motore
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

          Commenta


          • #35
            Re: vi piace la mia nuova macchina?

            A dire il vero non mi piace molto.
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #36
              Re: vi piace la mia nuova macchina?

              Originariamente inviato da DaniloHummer
              A dire il vero non mi piace molto.

              ecco diglieneeeeee che fa skifo

              questo ragazzo si sta montando troppo la testa
              Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

              Commenta


              • #37
                Re: vi piace la mia nuova macchina?

                hahahaha ok....è chiaro che non puo piacere a tutti poi vabeh gli invidiosi come te kik nn bisogna calcolarli ...:P:P:P....no a parte gli scherzi...lo so che nn è una gt....nn è turbo (anke xke senno avrebbe 220 cavalli ^_^) xo a me piace da morire
                ".....pronto???ranzani cantù...."

                Commenta


                • #38
                  Re: vi piace la mia nuova macchina?

                  complimenti per la nuova car hai da divertirti (e haime' come ti hanno detto, da sborsare per la benza...)
                  l'ho avuta fino a qualche settimana fa' (a dire il vero 2 1 a gpl, il massimo! te lo consiglio in un futuro, perche' a lungo andare diventa veramente un peso il fattore consumi..) cmq in complesso mi son trovato bene, buona coppia, si comporta bene in curva, ottimi freni, buon freno a mano, abbastanza comoda , viaggi bene, divertente... e un sound spettacolare!! poi non mi ricordo, perche' dopo un paio di mesi ho buttato su il 20v turbo del coupe' assetto completamente cambiato ecc ecc... mostruosa ma ti succhia l'anima comunque le prime volte vacci cauto in curva che e' un attimo andare dritti
                  auguri e buon divertimento!!
                  PS: appena puoi assettala che originale lascia un po' a desiderare.. poi e' altissima dietro.. e i vetri neriiiii!! CIAO

                  Commenta


                  • #39
                    Re: vi piace la mia nuova macchina?

                    Originariamente inviato da kikpvann
                    ecco diglieneeeeee che fa skifo

                    questo ragazzo si sta montando troppo la testa
                    Non dico che sia brutta ma piuttosto una coupe o una Punto HGT.
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta


                    • #40
                      Re: vi piace la mia nuova macchina?

                      Originariamente inviato da DaniloHummer
                      Non dico che sia brutta ma piuttosto una coupe o una Punto HGT.

                      quoto per il coupè e per punto GT
                      no hgt

                      cmq la bravo mi piace, soprattutto per l'estetica...... per il motore ci si può davvero accontentare però il turbo rimane sempre il TURBO
                      Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X