Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi piace la mia nuova macchina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: vi piace la mia nuova macchina?

    daje co sta gt...NOOO!!! poi hgt men che meno dai....heheheh....cmq....per il coupè l'unico problema erano i costi....diciamo che la macchina che ho preso è un "voglio il coupè ma nn posso averlo" hehehe, no a parte gli scherzi...gia sono tiratissimo coi costi x questa...figuriamoci con quello....220 cavalli nn sono pochi da mantenere....se questa consuma quella cosa fa???heheheheh alla fine ho solo 22 anni....ho ancora tempo x prendere macchine piu grosse.
    X l'assetto credo sia una buona idea xke in effetti nn mi pare il massimo....poi ti sapro dire meglio guidandola un po.....tra l'altro...MANCANO POCHISSIMI GIORNI!!! ^_^
    ".....pronto???ranzani cantù...."

    Commenta


    • #42
      Re: vi piace la mia nuova macchina?

      ah kik....se avessi avuto pure io il culo di trovare una gt del 97 ok...ma siccome ho trovato solo catorci del 94...e ribadisco catorci...xke una macchina con 12 anni di vita pure se tenuta bene nn gli rimane ancora molto (soprattutto col motore della gt ghghghgh)....e io di spendere 2-3000 euro x una macchina che mi dura 2 o 3 anni nn avevo voglia....volevo qualcosa che mi potesse durare....poi...se vinco da jerry altro che il coupè o la gt.....mi compro la murciélago eeehhh tiè
      Ultima modifica di Puntino; 11-07-2005, 22:23.
      ".....pronto???ranzani cantù...."

      Commenta


      • #43
        Re: vi piace la mia nuova macchina?

        Originariamente inviato da Puntino
        daje co sta gt...NOOO!!! poi hgt men che meno dai....heheheh....cmq....per il coupè l'unico problema erano i costi....diciamo che la macchina che ho preso è un "voglio il coupè ma nn posso averlo" hehehe, no a parte gli scherzi...gia sono tiratissimo coi costi x questa...figuriamoci con quello....220 cavalli nn sono pochi da mantenere....se questa consuma quella cosa fa???heheheheh alla fine ho solo 22 anni....ho ancora tempo x prendere macchine piu grosse.
        X l'assetto credo sia una buona idea xke in effetti nn mi pare il massimo....poi ti sapro dire meglio guidandola un po.....tra l'altro...MANCANO POCHISSIMI GIORNI!!! ^_^
        Il coupe' lo puoi prendere anche 1.8.
        Un mio parente cel'aveva 1.8 e andicchiava...poi ha bocciato....e adesso ha una bravo 1.2...
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #44
          Re: vi piace la mia nuova macchina?

          Originariamente inviato da Puntino
          ah kik....se avessi avuto pure io il culo di trovare una gt del 97 ok...ma siccome ho trovato solo catorci del 94...e ribadisco catorci...xke una macchina con 12 anni di vita pure se tenuta bene nn gli rimane ancora molto (soprattutto col motore della gt ghghghgh)....e io di spendere 2-3000 euro x una macchina che mi dura 2 o 3 anni nn avevo voglia....volevo qualcosa che mi potesse durare....poi...se vinco da jerry altro che il coupè o la gt.....mi compro la murciélago eeehhh tiè
          Tu vuoi una macchian che duri 7/8 anni e ti compri una Fiat Bravo??
          No, scherzo, bell'acquisto!

          Ma quanto l'hai pagata? Se l'hai già scritto me lo sono perso..

          Commenta


          • #45
            Re: vi piace la mia nuova macchina?

            è un'ottima base....da li puoi tirare fuori qlcosa di veramente pregevole....
            The importance of being Audi Quattro
            AUDI A3 fan club socio n°3
            Audi Sport CLUB Membro numero: 26
            Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
            Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
            My Audi Page

            Commenta


            • #46
              Re: vi piace la mia nuova macchina?

              l'ho pagata 4.900 euro....se conti che ha 30000 km nn e molto...il coupè 1.8 mi rifiuto di prenderlo.....che senso ha???a sto punto c sono mille macchine/motori migliori......so che sembra strano...ma io ho sempre preferito chi si comprava che ne so...una macchina da 10000 euro prendendo il top della gamma a chi si comprava una macchina da 40000 euro versione base...il base e da barboni e nn si scappa hehehehehehe
              ".....pronto???ranzani cantù...."

              Commenta

              Sto operando...
              X