Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale delle due va di piu?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    qualcuno di voi ha detto prima che la calibra turbo 4 wd costa poco e va molto.

    ok.

    ma quanto costa di benza, assicurazione e turbine nuove?
    o magari vi comprate le macchine e per non farle fare i km le usate solo il sabato o la domenica per sentirci le partite dentro?

    fate 100 km l'anno?
    ALFA 147....

    Travel - Glamour - Decadence - Street

    Commenta


    • #42
      beh che dire,anchio ho inizziato con una mitica 127abarth 75hp di mio padre poi dopo circa 6 mesi(anche xkè ero militare)mi sono permesso l'r5 nn vi dico le litigate con i miei!poi dato che i soldi erano i miei l'ho presa lo stesso.tutto sta nella materia grigia,anche se tutt'ora dopo 6 anni di "5" nn mi sono stufato di fare qualke bravata poi si sa ke un po' d'adrenalina fa bene.
      ps:solo dove si può però!!!
      NEL DUBBIO?....IO TENGO GIU'!!!

      Aaliyah & 2pac live xever.

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da ayrton
        qualcuno di voi ha detto prima che la calibra turbo 4 wd costa poco e va molto.

        ok.

        ma quanto costa di benza, assicurazione e turbine nuove?
        o magari vi comprate le macchine e per non farle fare i km le usate solo il sabato o la domenica per sentirci le partite dentro?

        fate 100 km l'anno?

        CAVOLI stai tranquillo altrimenti ti sale la pressione

        Io ho tirato in ballo il CALIBRA.

        Punto primo se guardi il primo post del 3D vedrai che nell'elenco delle auto vi è anche il DELTONE (con scritto costa molto ma credo che intendesse come spesa per portarsela a casa) Quindi se tu conosci la DELTA sai quanto beve e quali difetti ha........oltre ai pregi.
        E FIN QUA TUTTO BENE. ma poi cosa vuol dire la tu afrase successiva???????

        Io Ho un R5 GT TURBO, una Y10 TURBO tutte e 2 rigorosamente iper pompate e tutte 2 regolarmente in regola con Bollo e assicurazione. Ho appena cambiato la PRIMERA GT (preparata anche lei ) con una LEON TDI 150Hp oltre ad altri mezzi tra cui un KAWA NINJA e un CAMPER (preparato)
        L'anno scorso ho fatto 10.000Km con il mio Ex CADDILAC ELDORADO CONVERTIBILE 8200cc e 273Hp sempre sotto i 5Km/l con bollo e assicurazione sempre pagata.

        All'anno percorro circa 100.000Km divisi tra tutti i mezzi, che uso per lavoro e per svago indistintamente. Anzi spesso alla domenica non li uso perchè ho vado in moto oppure sto tutto il giorno in Piasta a girare in KART ( ne ho 2)

        in pratica lavoro per mantenere le macchine.

        QUINDI la prossima volta prima di scrivere un post cos' pensaci bene.
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #44
          Io mi buttereeìi senza pensarci + di tanto sulla clio williams... Ahò e ke ce posso fà se la clio mi piace da morire e poi sn x le piccole bombe!!!
          Il deltone UN MITO ma è enorme.....
          S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - Vice President
          GENERAL of K.G.B. Kasinisti Globali Bastardi
          S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- member 003
          R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Fondatore-Sostenitore
          P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 17.
          S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 2
          SociO SostenitorE dell'EFGT2C®

          Commenta


          • #45
            turbino non c'è bisogno che ti scaldi.

            vabbè hai la pompa di benzina (anche se non ce l'hai è lo stesso)
            e fai migliaia di km.

            questo non cambia le cose riguardo i prezzi o costi alti.
            (appunto come dici tu) bisogna lavorare solo per pagare benza?
            ALFA 147....

            Travel - Glamour - Decadence - Street

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da ayrton
              turbino non c'è bisogno che ti scaldi.

              vabbè hai la pompa di benzina (anche se non ce l'hai è lo stesso)
              e fai migliaia di km.

              questo non cambia le cose riguardo i prezzi o costi alti.
              (appunto come dici tu) bisogna lavorare solo per pagare benza?
              Non capisco perchè entrambi vi scaldiate così, ognuno si fa i suoi conti su cosa si può permettere e cosa preferisce comprere, se uno può comprarsi un diablo lo fa fino in fondo (costi di gestione compresi) se uno può comprarsi solo un seicento vecchio tipo si deve accontentare, ma non è colpa di nessuno..........trovo stupido comprarsi un super bolide e poi deve far "tirare la cinghia" all'economia famigliare per mantenerla.......
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #47
                ehi raga che succede?credo che chiunque abbia un'auto lavori x mantenerla chi + chi -,se pensiamo alla benza,assicurazione,bollo ecc ecc.a conti fatti si può capire che anche con un panda diesel forgonato si lavora x mantenerlo.ciaooo e sopratutto be quiet.
                NEL DUBBIO?....IO TENGO GIU'!!!

                Aaliyah & 2pac live xever.

                Commenta


                • #48
                  ma per curiosita... quante ne avranno fatte di 306 maxi stradali...e poi cosa costano?
                  - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
                  Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
                  A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
                  Gerry Scotti a Totti:
                  - "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
                  E Totti:
                  - "'A dinamite!".
                  Gerry:
                  - "L'accendiamo?".
                  - "Ma che sei scemo???".

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    RAGAZZI ma che patiti di auto SIETE ! ! ! !

                    la BMW 320Is del nostro collega del FORUM è un 4 CILINDRI da 1990cc potenza 192Hp era fatta 2 e 4 porte......227Km/h per le 2porte e 224 per la 4.

                    Praticamente la fecero solo per il mercato ITALIANO visto che noi come al solito ci spaventavamo per le vetture oltre i 2000cc quindi fecero una MINI M3

                    STUDIATE..STUDIATE..............
                    allora ci sono 4 e 6 cilindri....sono cocciuto
                    io ho visto 2 motori e i cilindri erano 6....forse quella ha 4 e' un'altra versione....poi se e' 24 valvole nn avra' mica 6 valvole x cilindro....un 2000 6 cilindri 24 valvole lo stavo x comprare io,poi ho optato x il 1.8 xche' essendo neo patentato mi veniva a costare troppo come assicurazione......la saga continua!...nn e' che voglio avere xforza ragione...magari abbiamo ragione tutti e due...

                    Jolly

                    Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN



                      CAVOLI stai tranquillo altrimenti ti sale la pressione

                      Io ho tirato in ballo il CALIBRA.

                      Punto primo se guardi il primo post del 3D vedrai che nell'elenco delle auto vi è anche il DELTONE (con scritto costa molto ma credo che intendesse come spesa per portarsela a casa) Quindi se tu conosci la DELTA sai quanto beve e quali difetti ha........oltre ai pregi.
                      E FIN QUA TUTTO BENE. ma poi cosa vuol dire la tu afrase successiva???????

                      Io Ho un R5 GT TURBO, una Y10 TURBO tutte e 2 rigorosamente iper pompate e tutte 2 regolarmente in regola con Bollo e assicurazione. Ho appena cambiato la PRIMERA GT (preparata anche lei ) con una LEON TDI 150Hp oltre ad altri mezzi tra cui un KAWA NINJA e un CAMPER (preparato)
                      L'anno scorso ho fatto 10.000Km con il mio Ex CADDILAC ELDORADO CONVERTIBILE 8200cc e 273Hp sempre sotto i 5Km/l con bollo e assicurazione sempre pagata.

                      All'anno percorro circa 100.000Km divisi tra tutti i mezzi, che uso per lavoro e per svago indistintamente. Anzi spesso alla domenica non li uso perchè ho vado in moto oppure sto tutto il giorno in Piasta a girare in KART ( ne ho 2)

                      in pratica lavoro per mantenere le macchine.

                      QUINDI la prossima volta prima di scrivere un post cos' pensaci bene.

                      nn tutti siamo benestanti.....io faccio il cuoco e ho 21 anni nn sto malissimo economicamente ma x il mio bmw 318i pago 3.000.000 l'anno di assicurazione,425.000£ di bollo e la benza x 70.000...piu' le modifiche estetiche,carroziere,meccanico,ecc,e come tutti i ragazzi esco,ragazze....e faccio fatica ad arrivare a fine mese ....nn so che lavoro fai tu ma x mantenere tutte quelle auto e moto nn sei messo maluccio economicamente....poi x noi giovani l'assicurazione ci tartassa!!!

                      Jolly

                      Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X