Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale delle due va di piu?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    X Bagarospo

    Allora ti racconto una storia:
    gennaio 1988 mio padre acquista un 320i, 6 cilindri 24 valvole con pacchetto sport, primi di maggio 1988 mio padre viene invitato a imola alla presentazione del 318is (prima comparsa in Italia di questa sigla, la s sta per sport) in concomitanza con questo avvenimento viene presentata la 320i S (carrozzeria 325 coupè e berlina rispettivamente 2 e 4 porte con motore M3 di 2000 cc e 192 cv la S maiuscola sta per SPECIAL infatti era solo un modello per l'italia in più viene offerta una prova con l'M3 2300 cc con 212 cv) mio padre incazzatissimo perchè la BMW di Pordenone non gli aveva detto dell'uscita di questo modello (320i S)al ritorno da imola ordina un 320i S che prontamente la BMW gli recapita il 16 giugno 1988 e vende il 320i con solo 5000 Km(!)
    Tutte le BMW che ho citato sono tutte serie E30
    La serie E36 ha continuato con il 318is (versione portata nelle competizioni perchè 4 cilindri e non superiore a 2000 cc) ma il 320 is o 320i S non lo hanno + fatto perchè non più utile alle competizioni in cui i regolamenti non consentivano più di 4 cilindri
    Infine una precisazione la distribuszione della 320i S è a catena non a cinghia
    Parlando di 320is o 320i S non ho mai parlato di 6 cilindri 24 valvole
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #62
      nn sapevo che esistesse s maiscola e minuscola....della serie e30 come ho gia' detto nn ne sono niente,della e36 visto che la posseggo e che e' la serie che mi piace di piu' sono piu' informato,ci siamo capiti male..... ...dalla serie e30 alla e36 si vede che i 4 pistoni si sono accoppiati e ne sono nati altri 2

      Jolly

      Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

      Commenta


      • #63
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #64
          cmq s maiscole-minuscole,m3 o nn m3 la bmw resta una grande casa automobilistica.....sia nelle auto che nell'assitenza,a me mi ha mandato anche gli auguri di natale ...e nn l'ho presa nuova!....l'altro ieri finalmente mi e' arrivato il nulla osta dalla bmw italia,ci ha messo un mese ed eravamo sotto le feste!...e le makkine nn si svalutano....ma te sai da cosa deriva la sigla bmw?

          Jolly

          Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

          Commenta


          • #65
            questo e' un e30 che mi piace
            http://www.tuning-auto.com/tuning/ph...photo=ciney193

            Jolly

            Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

            Commenta


            • #66
              Messaggio originariamente postato da bagarospo
              cmq s maiscole-minuscole,m3 o nn m3 la bmw resta una grande casa automobilistica.....sia nelle auto che nell'assitenza,a me mi ha mandato anche gli auguri di natale ...e nn l'ho presa nuova!....l'altro ieri finalmente mi e' arrivato il nulla osta dalla bmw italia,ci ha messo un mese ed eravamo sotto le feste!...e le makkine nn si svalutano....ma te sai da cosa deriva la sigla bmw?
              siccome non lo so come si scrive bene in tedesco ti riporto in pronuncia (speriamo bene )
              Baierische Motor Werker
              traduzione
              fabbrica di motori della Baviera
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #67
                La BMW cmq è una grande casa che oltre a fare macchine ottime sotto tutti i punti di vista e ottimamente assemblate ha un ottimo trattamento per i suoi clienti, ricevo il giornale BMW Magazine ancora adesso che sono ormai 4 anni che mio padre non cambia il 520i (anche se gli sto facendo un lavaggio del cervello in merito )
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #68
                  nn avrei mai immaginato che volesse dire quello(bmw),io credevo che erano le iniziali dei fondatori ....la nuova serie 3 e' a dir poco stupenda...poi i fanali sono bellissimi,c'e' un kit anche x la e36 ma nn so ki la fa e quanto costa! ...io in futuro credo che rimarro sulle bmw....il mio sogno e' l' m3 ma x mantenerlo nn e' propio economico,altrimenti mi piace molto lo z3 1.9....bella makkina(achiappafemmine ) e costi di gestione pari alla mia!...ora ho convinto anche mio fratello a entrare nella grande famiglia bmw...lui credo optera' x la nuova serie 3 (e46)

                  Jolly

                  Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                  Commenta


                  • #69
                    Io rimarro fedel BMW anche se qualche modello molto particolare mi attrae come la RX7 mazda ma più per il motore che per altro cmq quando dovro togliere il mio IS dalla strada (nota bene non ho detto demolire) mi prenderò un M3 probabile E46
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #70
                      Messaggio originariamente postato da bagarospo
                      ....la nuova serie 3 e' a dir poco stupenda..
                      errore....volevo dire serie 5
                      a me l'm3 mi piace di piu quello e36,e' bello quello che ha allesto la hamman e46 ma costa un po troppo x le mie tasce! ....credo che x makkine di grossa cilindrata ci pensero' sui 30 anni(fra 9 anni)...le spese di gestione calano(assicurazione!!),la testa ragiona di piu'...e spero di realizzarmi nel mio lavoro....faccio il cuoco,ma in futuro intendo avere un albergo o ristorante...e davanti ci voglio un bel m3 ...magari sara' uscita la e56!

                      Jolly

                      Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X