Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Botta Assurda.........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Botta Assurda.........

    Originariamente inviato da ivan2
    questo gisuto per farvi capire con una botta di 150 km/h circa come si può ridurre anche un hummer..pensate una macchina che pesa 1/4 di un hummer

    NOOO..che spreco... non postate di sta roba!

    Commenta


    • Re: Botta Assurda.........

      Originariamente inviato da Falko
      xo`se ci fai caso l`acqua e`sotto gli 80 gradi
      I figli di papà tirano ESCLUSIVAMENTE quando il motore non è ancora in temperatura!

      Commenta


      • Re: Botta Assurda.........

        Originariamente inviato da nik978
        non si supera..
        cerchi di accettarlo..io l'ho fatto..a volte ci ripenso...ma è una cosa che tengo in un angolo della mente..esiste..è successa...

        mi han detto che chi lo fa di lavoro dopo le prime volte si abitua..magari quando ti scende l'adrenalina pui avere un attimo di "cedimento"..mail giorno dopo sei di nuoov pronto e sai che di cose così ne vedrai moltissime..
        Io non sarei piu lo stesso....poco ma è sicuro.
        Quando vedo dei botti per strada cerco di non guardare mai; mentre tutti gli altri rallentano e osservano.

        Gia quando ho fatto l'incidente io mi sembrava di stare in un film: gente che si ferma; che guarda; che commenta.

        è l'ultima cosa che voglio in un incidente avere della gente che guarda le mie disgrazie!!!

        Commenta


        • Re: Botta Assurda.........

          Originariamente inviato da ivan2
          sicuramente sarebbe una cosa scioccante e indelebile

          è qui che se ci penso mi sento veramente fortunato; ma la vita è ancora lunga; non faccio pronostici.

          Ho gia visto che mi sono bastati pochi decimi di secondo per fare un incidente venerdì scorso; gli stessi decimi che mi hanno fatto cambiare i programmi del fine settimana che a loro volta stanno facendo venir fuori una settimana da telenovela!!!

          Commenta


          • Re: Botta Assurda.........

            Un altra delle macchine dei miei sogni....che peccato:



            Sembra proprio una barca!!!

            Commenta


            • Re: Botta Assurda.........

              Comunque è impressionante vedere anche i sedili praticamente sovrapposti.....e la leva del tergi disintegrata...Che sberla ragazzi!! E comunque,a parziale difesa dell'A3, vorrei dire che l'albero è praticamente un corpo indeformabile,e non è difficile,date le sue dimensioni di diametro rispetto alla lunghezza dell'Audi, che sia riuscito facilmente a spezare l'auto,con un fortissimo urto al centro della fiancata. Ha agito come un coltello.
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • Re: Botta Assurda.........

                cmq a me sembra vero , e aggiungo che secondo me nn serve andare a 200 km/H per fare una cosa del genere addosso a un albero ...

                qualche mese fa , in un rettilieno vicino a casa mia (strada dritta per circa 500 metri e in mezzo ai campi) una subaru impreza SW era ribaltata a lato strada (in un rettilineo ) pezzi ovunque (il paraurti era a 200 metri dalla macchina) per nn parlare del centrale o qualcosa che sembrava tale , ed era un rettilineo senza albero , la macchina aveva il tetto schiacciato (nn ho visto gli occupenti perche c'era solo la polizia e il carro attrezzi) niente olio ne vetri (sangue nn so) ma tantissimi pezzi di plastica e vari per strada !
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta

                Sto operando...
                X